digtalandrea
Digital-Forum Master
come rai waymassera ha scritto:Credo sia l'unico modo per sapere qualcosa..... sempre se rispondono non dopo settimane...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come rai waymassera ha scritto:Credo sia l'unico modo per sapere qualcosa..... sempre se rispondono non dopo settimane...![]()
digtalandrea ha scritto:come rai way
Esatto l'ho notato anche io non mi rispondono più ormai da tempo nonostante le svariate e - mail inviate.massera ha scritto:A dir la verità raiway ha tardato molto nelle risposte solo dallo switch off laziale e campano in avanti.
E' vero anche a me è accaduto lo stesso rispondevano con una distanza massima di 1 settimana; ma ora invece dal periodo post switch - off laziale e campano non si sentono più; hai voglia a spedire e - mail ma senza alcun riscontro o risposta, campa cavallo che l'erba cresce in questo caso.In precedenza rispondeva abbastanza tempestivamente, o almeno aveva fatto così nei miei confronti quando scrivevo per fare segnalazioni tecniche o per chiedere lumi sull'arrivo del dtt.
DTTutente ha scritto:E' inutile mandare una mail a raiway...Cosa volete che vi dicano? Di aspettare lo switch off...![]()
![]()
Fate prima a mandare una mail a otgtv che se ci sono delle novità nelle vostre zone, lo sa sicuramente...![]()
SATRED ha scritto:
Corry744 ha scritto:Ottimo ragionamento, che in sintesi è quello che abbiamo sempre affermato anche noi; tuttavia bisognerebbe che intervenga direttamente il Ministero e che modifichi i calendari del 2010 e del 2011 (visto che si parla di unificare la Regione Liguria e Toscana insieme); altrimenti la vedo purtroppo dura come applicazione.![]()
Infatti...E' la stessa cosa che abbiamo detto finora...Il Serra creerà parecchi problemi...Corry744 ha scritto:Ottimo ragionamento, che in sintesi è quello che abbiamo sempre affermato anche noi; tuttavia bisognerebbe che intervenga direttamente il Ministero e che modifichi i calendari del 2010 e del 2011 (visto che si parla di unificare la Regione Liguria e Toscana insieme); altrimenti la vedo purtroppo dura come applicazione.![]()
massera ha scritto:In effetti, come già abbiamo detto, potrebber esserci probemi al confine tra le province di Massa e Spezia. Soprattutto in un punto di La Spezia ( se ben ricordo) sono ricevibili quasi solo segnali toscani mentre nel resto della città si ricevono canali liguri.
Corry744 ha scritto:Se fai però caso a quanto viene detto nell'articolo non ci si riferisce solo a La Spezia, sembrerebbe che potrebbero esserci problemi di eventuali interferenze anche nel resto della Liguria, si parla anche dell'area genovese.![]()
massera ha scritto:Sì ho letto, parlavo di La spezia perchè me ne aveva parlato un amico che è di quella zona.
si spera nel 2011Corry744 ha scritto:Si capisco infatti ecco perchè La Spezia e Provincia è stata inclusa con la Toscana al I semestre del 2012.![]()
digtalandrea ha scritto:si spera nel 2011
aino ha scritto:so' che in provincia di savona nell'interno arriva il segnale dal monte serra e bene!!!!!!!!!!!!!!!!
massera ha scritto:Addirittura... può arrivare magari a Spezia, ma che arrivi a Savona è sorprendente.