Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digtalandrea ha scritto:

A dir la verità raiway ha tardato molto nelle risposte solo dallo switch off laziale e campano in avanti. In precedenza rispondeva abbastanza tempestivamente, o almeno aveva fatto così nei miei confronti quando scrivevo per fare segnalazioni tecniche o per chiedere lumi sull'arrivo del dtt.

massera ha scritto:
A dir la verità raiway ha tardato molto nelle risposte solo dallo switch off laziale e campano in avanti.
Esatto l'ho notato anche io non mi rispondono più ormai da tempo nonostante le svariate e - mail inviate.:evil5:
In precedenza rispondeva abbastanza tempestivamente, o almeno aveva fatto così nei miei confronti quando scrivevo per fare segnalazioni tecniche o per chiedere lumi sull'arrivo del dtt.
E' vero anche a me è accaduto lo stesso rispondevano con una distanza massima di 1 settimana; ma ora invece dal periodo post switch - off laziale e campano non si sentono più; hai voglia a spedire e - mail ma senza alcun riscontro o risposta, campa cavallo che l'erba cresce in questo caso. :D

E' inutile mandare una mail a raiway...Cosa volete che vi dicano? Di aspettare lo switch off...:eusa_wall: :icon_rolleyes:

Fate prima a mandare una mail a otgtv che se ci sono delle novità nelle vostre zone, lo sa sicuramente...;)

DTTutente ha scritto:
E' inutile mandare una mail a raiway...Cosa volete che vi dicano? Di aspettare lo switch off...:eusa_wall: :icon_rolleyes:

Fate prima a mandare una mail a otgtv che se ci sono delle novità nelle vostre zone, lo sa sicuramente...;)

Otgtv è affidabile. Per ora ha inserito nella mia zona anche dei mux che non sono ancora ricevibili ma che dovrebbero essere in fase di attivazione.

SATRED ha scritto:
Lettera del presidente di Primocanale (Liguria):

http://www.primocanale.it/news.php?id=62633

Ottimo ragionamento, che in sintesi è quello che abbiamo sempre affermato anche noi; tuttavia bisognerebbe che intervenga direttamente il Ministero e che modifichi i calendari del 2010 e del 2011 (visto che si parla di unificare la Regione Liguria e Toscana insieme); altrimenti la vedo purtroppo dura come applicazione. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ottimo ragionamento, che in sintesi è quello che abbiamo sempre affermato anche noi; tuttavia bisognerebbe che intervenga direttamente il Ministero e che modifichi i calendari del 2010 e del 2011 (visto che si parla di unificare la Regione Liguria e Toscana insieme); altrimenti la vedo purtroppo dura come applicazione. :eusa_think:

In effetti, come già abbiamo detto, potrebber esserci probemi al confine tra le province di Massa e Spezia. Soprattutto in un punto di La Spezia ( se ben ricordo) sono ricevibili quasi solo segnali toscani mentre nel resto della città si ricevono canali liguri.

Corry744 ha scritto:
Infatti...E' la stessa cosa che abbiamo detto finora...Il Serra creerà parecchi problemi...

Purtroppo, questo problema, se lo pone solo Primocanale mentre le altre tv locali e nazionali sembra che facciano finta di nulla...:eusa_wall:

massera ha scritto:
In effetti, come già abbiamo detto, potrebber esserci probemi al confine tra le province di Massa e Spezia. Soprattutto in un punto di La Spezia ( se ben ricordo) sono ricevibili quasi solo segnali toscani mentre nel resto della città si ricevono canali liguri.

Se fai però caso a quanto viene detto nell'articolo non ci si riferisce solo a La Spezia, sembrerebbe che potrebbero esserci problemi di eventuali interferenze anche nel resto della Liguria, si parla anche dell'area genovese. :evil5:

Corry744 ha scritto:
Se fai però caso a quanto viene detto nell'articolo non ci si riferisce solo a La Spezia, sembrerebbe che potrebbero esserci problemi di eventuali interferenze anche nel resto della Liguria, si parla anche dell'area genovese. :evil5:

Sì ho letto, parlavo di La spezia perchè me ne aveva parlato un amico che è di quella zona.

massera ha scritto:
Sì ho letto, parlavo di La spezia perchè me ne aveva parlato un amico che è di quella zona.

Si capisco infatti ecco perchè La Spezia e Provincia è stata inclusa con la Toscana al I semestre del 2012. :eusa_think:

digtalandrea ha scritto:
si spera nel 2011

Speriamo anche se a quanto pare in Liguria non sarà influenzata dalla ricezione della Toscana solo la Provincia di La Spezia, ma ci sarebbero problemi di interferenza anche nel restante della Regione ligure stessa; questo mi è parso di capire nel documento che ha listato Primo canale; ecco perchè il Ministero avrebbe dovuto far switchare contemporaneamente le due Regioni. :evil5:

so' che in provincia di savona nell'interno arriva il segnale dal monte serra e bene!!!!!!!!!!!!!!!!

massera ha scritto:
Addirittura... può arrivare magari a Spezia, ma che arrivi a Savona è sorprendente.

Esattamente e ci saranno forti problemi a fine 2010 per la Liguria; ecco perchè se il Ministero avesse modificato il calendario per il 2010 inserendo con la Liguria anche la Toscana questi problemi si potrebbero evitare. :eusa_think:

sono stato vicino a loano e si vedeva bene rai tre toscana e rtv 38 ma di sicuro ci saranno altri posti simili nella liguria andate a vedere nell otg tv e vedete la lista di nizza e mentone anche dalla francia arriva il segnale

Ultima modifica:
bisogna digitalizzare la toscana insieme alla liguria come ho detto nella prima pagina di questa discussione
certo e daveero sorprendetre che arrivi a savona

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso