O
Ospite
Speriamo bene. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corry adesso basta....Ci fai venire l'esaurimento!!!Corry744 ha scritto:E' iniziata un'altra settimana speriamo di avere buone notizie sull'anticipo dello switch-off.![]()
Corry744 ha scritto:Vedremo se presto si saprà qualcosa anche se tutto questo silenzio a differenza degli anni scorsi potrebbe far presagire due cose:
1) Ritardo nella pubblicazione del calendario;
2) C'è ritardo in quanto il calendario 2011 potrebbe essere stato davvero soggetto a modifiche.
Quest'ultima opzione sembra essere quella più attendibile visto che in questo stesso perioo dell'anno scorso già sapevamo tutto sul calendario 2010; per questo faccio gli scongiuri e mi auguro davvero nell'anticipo della Toscana.![]()
smilzo94 ha scritto:voi col timb 1 come siete messi? io sto in provincia di firenze e ormai non lo ricevo da 6-7 mesi...
Dalle nostre parti ancora no......................bledi ha scritto:Piuttosto il mux di tivuitalia chi lo riceve?
Vedo che la stampa (e credo che Il Tirreno sia anche stampa qualificata) si impegna in modo proficuo a sostenere il clima di "caccia alle streghe". Tutto questo dimenticando, nella società odierna piena di decoder sky, e premium, e parabole, e calcio, di scrivere i vantaggi che il digitale terrestre può dare al piccolo cittadino, e omettendo i consigli che possono invece aiutarlo in questa innovazione.Aperfectworld ha scritto:Il Tirreno di oggi segnala, gia' in prima pagina, la notizia dell'anticipo dello switch off "entro giugno", o al piu' tardi entro il 2011.
Questo e' il trafiletto:
...
Gli ho appena scritto una mail dicendogli che le tv locali sono prontissime, e che i motivi per cui si oppongono sono altri, linkando la news di Digital-sat riguardante la protesta di FRT e invitandoli a seguire la vicenda informandosi o con la redazione di Digital-sat o con la FRT stessa... speriamo lo facciano...Aperfectworld ha scritto:Il Tirreno di oggi segnala, gia' in prima pagina, la notizia dell'anticipo dello switch off "entro giugno", o al piu' tardi entro il 2011.[/IMG]
claudiuzzo ha scritto:Dalle nostre parti ancora no......................
A proposito quando sloggeranno i canali Sportitalia dal TIMB1?