O
Ospite
Bluelake ha scritto:'un lo dì a nessuno, ma seondo me se gli metti davanti la prospettiva di una bella fiorentina ar sangue e un piatto di minestra cor cinghiale la manina per sintonizzà ce la viene a mette'![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluelake ha scritto:'un lo dì a nessuno, ma seondo me se gli metti davanti la prospettiva di una bella fiorentina ar sangue e un piatto di minestra cor cinghiale la manina per sintonizzà ce la viene a mette'![]()
per Prato sud che zona intendi? quella verso Calenzano o quella verso Poggio a Caiano?dbardi85 ha scritto:Ragazzi, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto per chiedervi delle informazioni riguardo l'imminente switch off. Abito a Prato Sud
Stefano91 ha scritto:A Prato la Rai non si prende (in digitale)
http://www.otgtv.it/lista.php?code=PO10&posto=Prato
ok, quindi quella verso Firenze. Se non hai mai preso bene la Rai in analogico è strano, da quella zona il Morello mi sembra bello libero... se riesci a vedere su quali frequenze ricevi almeno i canali digitali scrivilo, così possiamo farci un'idea.dbardi85 ha scritto:ah ok meno male, già temevo di dover chiamare l'antennista
prato sud intendo vicino ex pratilia
Bluelake ha scritto:ok, quindi quella verso Firenze. Se non hai mai preso bene la Rai in analogico è strano, da quella zona il Morello mi sembra bello libero... se riesci a vedere su quali frequenze ricevi almeno i canali digitali scrivilo, così possiamo farci un'idea.
ezioborgo ha scritto:ciao arretnum,sono di montevarchi,rai da monte luco frequenze 26,27,30,40 da olmo non so
di solito quando fai la ricerca automatica dei canali digitali compare la frequenza (se non proprio il numero del canale), in alcuni televisori anche per l'analogico; usando il tasto "info" o andando nel menu mettendo "ricerca manuale" e sulla finestra successiva viene la frequenza dell'emittente che si sta guardandodbardi85 ha scritto:se mi dici come si fa guardo subito![]()
Bluelake ha scritto:ok, quindi quella verso Firenze. Se non hai mai preso bene la Rai in analogico è strano, da quella zona il Morello mi sembra bello libero... se riesci a vedere su quali frequenze ricevi almeno i canali digitali scrivilo, così possiamo farci un'idea.
aston ha scritto:Pollodilegno..Da parte mia avrai certamente collaborazione ...Sono Antennista percui ho modo di testare direttamente la situazione delle reti in tempo reale o quasi..
Gia' che ci sei ....Dimmi del Mux Mediaset 5 che leggo e' In attesa di Autorizzazione ma perche?
Assolutamente si, potrai riceverlo o da Serra o da Secchieta.Seax ha scritto:Una domanda: i canali premium cinema HD e premium calcio HD2 saranno visibili dalla mia zona a partire dallo switch off o non è certo!? grazie!
lo so, il mio dubbio riguardava il fatto che non prende bene nemmeno gli analogici della Rai, in una zona dove Morello e Serra dovrebbero arrivare tranquillamente.anellodanzante ha scritto:Monte Morello al momento non trasmette il mux A della rai, sarà attivo allo switch off sul canale 27 e si chiamerà mux 1.
Al momento il mux A rai (sperimentale) è trasmesso da firenze terrarossa (sopra careggi), ma copre una zona limitata e dopo lo switch off verrà spento, cosi ho capito.
aston ha scritto:Dall Olmo secondo Otg Pollo e Ag che sono i collaboratori di questo forum e anche super aggiornati sulle attivazioni dai vari siti, per quanto riguarda rai ci sara' momentaneamente solo il mux 1 trasmesso in polarizzazione Verticale sul canale 27 in sfn con quello di Monte Luco...Per Arezzo Citta' quindi la Situazione copertura Di Rai e anche delle private ( sanzio ) risultera' ottimale..Addirittura su molte zone cittadine , basteranno solo due Antenne , una vhf larga banda per il Luco in Attesa di qualche mux futuro di Mamma rai ( si parla del Mux 5 in dvt2 ) e una uhf 21 69 puntata su Sanzio che ricevera' , essendo i due siti suddetti quasi nella stessa direzione di puntamento ( 10° di differenza ) sia rai che tutto il resto .In sfn ...
Per il punto 1:eto_50 ha scritto:@AG-BRASC
@Pollodilegno
1 Si può riepilogare cosa succederà all'Elba per Monte Capanne e Monte Perone?
Monte Capanne (RAI) resterà in polarizzazione orizzontale?
Monte Perone (Mediaset e TIMB e che altro) resterà verticale?
2 Strano che per Portoferraio la RAI abbandona Forte falcone e Mediaset ci resta. Ci vorranno antenne separate in tutto il Centro storico.
3 Qualche trasmettitore dell'Elba sarà destinato a servire anche la costa o no?
grazie.