Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuro che non vada il 41 ?..Da me arriva molto molto forte e siamo, io e te ,a non piu di 20 km di distanza per il resto confermi Peglia e' tornato alla potenza di un mese fa..

Il 41 va da Amiata però fino a qualche giorno fa il decoder segnava potenza pari ad 85, ora è arrivato a circa 74.

Il Peglia adesso lo ricevo molto ma molto meglio (per quanto riguarda i canali mediaset)

che canali si prenderanno a sesto fiorentino quando ci sara' lo switch off? saranno i soliti che prendo fino adesso o se ne aggiungeranno altri? e quanti?

Scusate, non sono riuscito a capire se ad oggi, a parte l'assegnazione delle frequenze che uscirá a breve, esiste un calendario dettagliato con le date dello switch-off nelle varie zone/provincie toscane.
Grazie in anticipo per la info.

Francesco

mtv music non si prende,mi dice nessun canale disponibile,neko tv,radio capri tv si prendono male e ognitanto spariscono ma dal 18 novembre potro' vederli perbene oppure no?

Non sapendo come è configurato esattamente e in che condizioni è il tuo impainto d'antenna, è impossibile risponderti.
L'unica considerazione che posso fare è che se i problemi di ricezione dipendono da interferenze locali in isofrequenza, con lo switch off ciascun canale digitale adotterà la stessa frequenza da qualunque sito lo trasmetta (al contrario della situazione attuale), risolvendo queste tipologie di problemi.

Io da qualche giorno non ricevo più il mux Timb2B da Venti di Corsanico? Quello con LA7 HD per intenderci (il 32)? Ci stanno lavorando in vista dello switch off del 16 novembre?

mgramma ha scritto:
Io da qualche giorno non ricevo più il mux Timb2B da Venti di Corsanico? Quello con LA7 HD per intenderci (il 32)? Ci stanno lavorando in vista dello switch off del 16 novembre?
io sempre da corsanico, non ricevo piu il timb 1b, quindi presumo stiano facendo qualcosa....

una curiosità x chi riceve il segnale rai dall'argentario: x chi non lo sa io ho grossi problemi di segnale della rai e abito a grosseto sud, ieri pomeriggio quel poco segnale che arrivava era sparito!!!!!!!!!!!! x diverse ore!!! poi dal pomeriggio MAGIA!!!!!!! RICEVO RAI 2 E RAI 3!!!!!!!!!!!!! non perfetto ma le ricevo!!!!! mai successo!!!!!!!!!!!!!!! qualc'uno sa qualcosa???????????????? ( rai uno sempre con ottimo segnale!!! ):D :D :D

Alessio,io col 38 non problemi ora,almeno sembra...
quando capito ad Acquaviva ti offro il caffè se ti va
il decoder come l'ho acceso mi ha detto che ci so nuovi canali.
finalmente ho visto qualche spot sullo s.o.
era ora...

Per curiosità... ma il mux di Rete37 (quello con Cielo per capirsi) è spento? :)

aino ha scritto:
una curiosità x chi riceve il segnale rai dall'argentario: x chi non lo sa io ho grossi problemi di segnale della rai e abito a grosseto sud, ieri pomeriggio quel poco segnale che arrivava era sparito!!!!!!!!!!!! x diverse ore!!! poi dal pomeriggio MAGIA!!!!!!! RICEVO RAI 2 E RAI 3!!!!!!!!!!!!! non perfetto ma le ricevo!!!!! mai successo!!!!!!!!!!!!!!! qualc'uno sa qualcosa???????????????? ( rai uno sempre con ottimo segnale!!! ):D :D :D
Domani me ne torno a Grosseto (Est) e ti faccio sapere se noto qualcosa di diverso (io però dall'argentario ho sempre ricevuto senza problemi...)
Suppongo tu stia parlando di rai 1-2-3 analogici.... o è magicamente apparso il mux a?

Tutti i segnali che arrivano dal M.Argentario, in certi periodi sono molto ballerini,ci sono dei momenti che il segnale è al massimo,dopo qualche ora noti che sono diventati inguardabili,sia analogici che digitali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso