Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sempre da corsanico, non ricevo piu il timb 1b, quindi presumo stiano facendo qualcosa....mgramma ha scritto:Io da qualche giorno non ricevo più il mux Timb2B da Venti di Corsanico? Quello con LA7 HD per intenderci (il 32)? Ci stanno lavorando in vista dello switch off del 16 novembre?
Domani me ne torno a Grosseto (Est) e ti faccio sapere se noto qualcosa di diverso (io però dall'argentario ho sempre ricevuto senza problemi...)aino ha scritto:una curiosità x chi riceve il segnale rai dall'argentario: x chi non lo sa io ho grossi problemi di segnale della rai e abito a grosseto sud, ieri pomeriggio quel poco segnale che arrivava era sparito!!!!!!!!!!!! x diverse ore!!! poi dal pomeriggio MAGIA!!!!!!! RICEVO RAI 2 E RAI 3!!!!!!!!!!!!! non perfetto ma le ricevo!!!!! mai successo!!!!!!!!!!!!!!! qualc'uno sa qualcosa???????????????? ( rai uno sempre con ottimo segnale!!! )![]()
![]()
![]()
Sul Serra c'è!SATRED ha scritto:Per curiosità... ma il mux di Rete37 (quello con Cielo per capirsi) è spento?![]()