Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ezioborgo ha scritto:guarda,conosco benissimo la famiglia marziali e sinceramente non lo so ma se e' passato grande italia che e' un loro canale per tv1 non dovrebbero esserci problemi poi tutto ci sta
Non mi sono permesso di chiederlo a chi "fisicamente" farà la manovra, ma, a quello che mi risulta, prendilo con il beneficio dell'inventario, almeno la Rai dovrebbe spegnere alle 6.00 per riaccendere al massimo due ore dopo.liber ha scritto:l' ora in cui spegneranno l' analogico ( penso tra la notte e la prima mattina) lo faranno sapere o sarà a sorpresa? perchè mi garberebbe vedere lo stacco finale in diretta e poi i nazionali quanto tempo ci metteranno per accendere ed essere visibili in digitale?
Confermo quanto detto da qualcuno prima di me: dall' Amiata ci sarà senza dubbio, e poi da Monte Secchieta. Non so se l'amico che mi ha preceduto intendesse Reggello come Monte Secchieta, che effettivamente è nel comune fiorentino. Il traliccio di Mediaset comunque è ubicato nel comune di Montemignaio in provincia di Arezzo a qualche metro dal confine. Se poi Mediaset manterrà la postazione di Reggello La Stanza, dove ha il mux 2 ed il dvbH, mi piacerebbe saperlo anche a me, avevo fatto un intervento specifico, ma nessuno mi ha risposto.Lord Axl ha scritto:Visto che da sito Mediaset il mux 5 non trasmetterà purtroppo da Monte Luco,da dove potrei riceverlo dopo lo switch-off,da quale postazione?
HFrtv ha scritto:Errata Corrige del Ministero
Uscita nuova tabella con l' assegnazione dei numeri LCN.
Scusa, ma non so esattamente da dove desideri prendere il mux 5: certo se abiti a Reggello, Secchieta è un problema. Lo è addirittura il comune accanto, che per ricevere premium devono ricorrere al Luco e all'Amiata con due antenne aggiuntive. Parlo ovviamente per coloro che sono a ridosso della montagna. I comuni di cui parliamo si estendono verso la vallata e da lì Secchieta è facile preda.Lord Axl ha scritto:A quanto ne so io Reggello è quasi totalmente fuori copertura Secchieta,solo in alcune zone si riesce a ricevere...
Beh, insomma, solo 66 emittenti hanno cambiato di posizione... non mi chiedere su quante perché contarle tutte stanca un po'!Arretium ha scritto:Ma una fatta bene dall'inizio proprio non riescono......che menti illuminate !!!!
Bah.....![]()
Buona idea, ho inserito dei link in questo senso nel thread del riepilogo delle anticipazioni.aston ha scritto:Gentilmente chiedo ad amdin e/o chi per loro se metteranno poi sul forum dei link diretti per L LNC Toscana/ Umbria e quando uscira', quello del Master Plan...
Grazie ..
Ps senno' per andare a ripescarlo nelle discussione precedenti e c e' da perdersi dato l elevato numero di messaggi
alimori ha scritto:Confermo quanto detto da qualcuno prima di me: dall' Amiata ci sarà senza dubbio, e poi da Monte Secchieta. Non so se l'amico che mi ha preceduto intendesse Reggello come Monte Secchieta, che effettivamente è nel comune fiorentino. Il traliccio di Mediaset comunque è ubicato nel comune di Montemignaio in provincia di Arezzo a qualche metro dal confine. Se poi Mediaset manterrà la postazione di Reggello La Stanza, dove ha il mux 2 ed il dvbH, mi piacerebbe saperlo anche a me, avevo fatto un intervento specifico, ma nessuno mi ha risposto.
Perfetto Grazie AG ..AG-BRASC ha scritto:Buona idea, ho inserito dei link in questo senso nel thread del riepilogo delle anticipazioni.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=131837