Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto guardando! grazie!max283 ha scritto:Ciao un saluto a Tutti i Toscani.
Volevo segnalare che su' "Toscana Channel",
c'e' una trasmissione dedicata allo "Switch OFF",
in Toscana.
Anche qui'
In onda gia' da ieri sera.
Ciao![]()
max
È stato detto che dopo lo switch off per almeno 2 settimane sarà necessario rieffettuare la sintonizzazione anche 3 volte al giorno.carobeppe ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere fra gli utenti garfagnini (casina rossa) se avete problemi come me sul mux 1 della rai (quello di rai1,2,3 e news) perché mi saltella, spesso si abbuia... devo chiamare un antennista o conviene aspettare ancora qualche giorno?
aspetta ancora qualche giorno, almeno fino a dopo il 20-21.carobeppe ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere fra gli utenti garfagnini (casina rossa) se avete problemi come me sul mux 1 della rai (quello di rai1,2,3 e news) perché mi saltella, spesso si abbuia... devo chiamare un antennista o conviene aspettare ancora qualche giorno?
se, come ha detto ieri OtgTv, è il masterplan quello che obbliga lo spegnimento dei ripetitori e da le istruzioni per riaccendere è logico che senza masterplan non facciano niente. Idioti quelli che dovevano averlo fatto ormai da giorni e che il giorno dello switch-off non sono stati nemmeno in grado di fare la graduatoria definitiva, ora non diamo alle tv locali colpe che sono soltanto del ministero...aston ha scritto:Ciao gente..
Come ho detto anche in altre discussioni, qualche tv locale di quelle dure a morire spegnera' il suo segnale, in assenza di Master Plan Ufficiale solo se un F16 della nato gli piazza una bomba sopra al traliccio trasmittente
Difatto non sono pronti, se spengono non possono subito riaccendere, non credo che abbiano mezzi tecnici e squadre pronte all intervento come li ha rai mediaset ecc
la protesta va avanti da anni, in paese si sono verificati diversi casi di tumori e i cittadini sono preoccupati perché anziché spostare le antenne lontano dalla zona abitata hanno costruito il nuovo traliccio proprio a ridosso delle abitazioni. Probabilmente chi lo ha costruito ha "unto" bene il Comune per farsi dare il permesso...geppi ha scritto:Buona sera.oggi per lavoro sono passato da via dei venti,la strada che dal versante viareggino scollina su pedona ,verso camaiore.proprio al culmine,dove si possono notare sulla dx i tralicci,ho visto la torre nuova che stavano approntando spoglia di elettronica, e non finita di innalzare. tutte le piante,i muri le case,i lampioni,tutto tappezzato di striscioni e lenzuoli con scritte minacciose verso l'istallazione,e ho appreso che si è costituito un comitato cittadino che sta lottando duramente per evitare l'ampliamento degli impianti.non voglio discutere sui diritti di queste persone,per carità del tutto legittimi(i ripetitori li hanno veramente sulla testa,e sono molti).volevo solo sapere se qualcuno sul forum ne sa di piu,e in che misura queste manifestazioni potranno influire sullo switch-off.
grazie e saluti
Corry744 ha scritto:Anche io la sto seguendo ed ho sentito che per la Lunigiana molto probabilmente il passaggio sarà per il giorno 17 novembre.![]()
Otg Tv ha scritto:
comunicazione a tutti coloro che siinformano su questo forum in toscana prima si accenderanno i ripetitori nazionali rai/mediaset/tim/ poi gli altri però la cosa piu preoccupante è la collina e montagna di tutta la regione infatti molti troppi ripetitori era e sono ILLEGALI CIOè SENZA AUTORIZZAZIONI questi RIPETO non saranno più accesi essendo loro gestiti da comuni oassociazioni locali x loro consiglio forse unica alternativa il decoder combo cioè sia con segnale digitale sia satellitare con parabola - questA NOTIZIA POTRA aiutare tutti coloro che devono fare la spesa del decoder .Zenigata.it ha scritto:Allora alla fine rimane attivo anche il sito di Monte Pianello? Grazie.