Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pippoden ha scritto:
Situazione Pistoia città:

70 Digitali (Rai 1-2-3 perfetti, Rai 4 squadretta, no MDS)
14 Analogici

Scusate mi sono accorto di una cosa: Rai 3 TGR Toscana trasmette RaiNews, forse la notte succede sempre così, non ci avevo fatto caso, è normale?

Prato

è spuntato in Dtt un inatteso mux1 rai sul canale 31

stessi problemi del 09 e del 05 (qualità 100 ma squadretti)

non doveva venirci voxon li?

x pippodent, si è normale spesso ritrasmette rai news 24

ps: si devono essere accorti dell'errorre hahahhah
hanno rispentoil 31:D

Ultima modifica:
Pippoden ha scritto:
Scusate mi sono accorto di una cosa: Rai 3 TGR Toscana trasmette RaiNews, forse la notte succede sempre così, non ci avevo fatto caso, è normale?
è da una vita che raitre di notte trasmette rai news;)

rob7417 ha scritto:
è da una vita che raitre di notte trasmette rai news;)

E' vero, ora che ci penso l'avevo già visto, ma si vede che in frenesia da passaggio al digitale non c'avevo ripensato... :lol:

franceskiello ha scritto:
Penso ti arrivi il Terrarossa da Firenze che ancora non è stato spento.
ottima idea:D
siccome il terrarossaa non lo avevo mai ricevuto, ma po essere che con lo spengimento di s.alluccio(31v) ....sia meno disturbato e arrivi, ma ora non più

DTTutente ha scritto:
Mediaset e Telecom da Corsanico sono in estremo ritardo...:doubt:
Timb mi sà che switcha domani,anche le locali del gruppo poli,rtv38,tvr teleitalia,granducato,noi tv,canale50...corsanico mediaset secondo me è questione di minuti...

rob7417 ha scritto:
Timb mi sà che switcha domani,anche le locali del gruppo poli,rtv38,tvr teleitalia,granducato,noi tv...corsanico mediaset secondo me è questione di minuti...
RTV 38 qui ha switchato, l'unica oltre alla Rai dal Serra, per il resto tutto tace, ancora accesi 19 analogici e tutti i mux provvisori del DTT che dovrebbero spengere...

sta per partire anche mediaset 4 , la qualità aumenta sempre di più a scatti.... forse vengono irradiati prima i siti più lontani? io ci sto sotto praticamente

rob7417 ha scritto:
Timb mi sà che switcha domani,anche le locali del gruppo poli,rtv38,tvr teleitalia,granducato,noi tv,canale50...corsanico mediaset secondo me è questione di minuti...
Quindi niente Rete A 2 fino a domani...

GabryFI86 ha scritto:
Apparso Mds4 sul 49 dal serra
Provo e... ok.. lo prendo perfettamente!!

Dei nazionali solo i canali Timb sembrano anocra inchiodati sulle loro posizioni, sia analogiche sia digitali

Ho rifatto un giretto in analogico... ricevo (da Pisa, ribadisco) un MTV sul 61 mai visto prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso