Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prova effettuata: anche in soggiorno prendo con il decoder ADB 136 canali come in camera (con la digital key in soggiorno ne prendo 168). Anche qua mediaset niente! Uff!

Ultima modifica:
Mister_No ha scritto:
Non me ne vogliate ma dopo aver letto molte discussioni ho notato che spesso viene scritto che ogtv ha postato una lista dei canali (me la sono persa) qualcuno puo' dirmi dove trovarla?Grazie.

in realtà non è che ha postato, ogtv è un sito internet ed anche un utente qui sul forum che poi fa capo sempre a lui, il sito è http://www.otgtv.it/index2.html da qui scegli la regione poi il comune e ti guardi la tua lista canali ricevibili dalla tua postazione. ;)

a meno che tu non intenda il masterplan.

paolo-steel ha scritto:
Si certo, che modello hai?
Azz, l'ho rimesso a posto. Però come faccio a vedere i dati se i canali non li prende? Il modello è ADB 2000T.

paolo-steel ha scritto:
Va beh prova anche lì...Menù > Installazione> livello segnale...poi con le frecce di fianco a "ok" ti sposti di canale fino al 49 e poi al 36.
Il 49: livello segnale 62; percentuale non c'è.
Il 36: manca segnale; livello segnale 64 (com'è possibile?); percentuale non c'è.

axelv ha scritto:
Azz, l'ho rimesso a posto. Però come faccio a vedere i dati se i canali non li prende? Il modello è ADB 2000T.
c è da poco da fare il segnale arriva basso, e l adb ha un sinto poco sensibile...tutto qua....soluzioni? devi sperare che alzino il segnale, o ti compri un dec piu sensibile.

axelv ha scritto:
Avevo modificato il post sopra con i risultati del test.
Ah scusa, allora proprio il segnale non c'è...mah quando hai tempo e voglia prova a far la stessa cosa nell'altro locale. Poi decidi se cambiare decoder...io farei controllare l'impianto piuttosto.
P.S Ma quando l'avevi provato nel soggiorno avevi fatto la " Reinstallazione canali"? ( e non "aggiorna canali")

paolo-steel ha scritto:
Ah scusa, allora proprio il segnale non c'è...mah quando hai tempo e voglia prova a far la stessa cosa nell'altro locale. Poi decidi se cambiare decoder...io farei controllare l'impianto piuttosto
Si, ma sul 49 il livello è a 62. COmunque si, avevo reimpostato il decoder ed avevo reinstallato i canali.
Comunque continuo a non capire: in camera non prendo assolutamente mediaset, in soggiorno lo vedo benissimo da tutto il giorno. Poi metto il decoder di camera in soggiorno e continua a non prendere! Alla faccia della sensibilità! Io posso capire che lo prendo disturbato e l'ADB non me lo fa vedere...ma dal vederlo bene a non vedere nulla ce ne corre!
Tra qualche giorno chiamerò l'antennista...o meglio se cambio decoder?? Non vorrei prima fare l''una e poi l'altra e spendere un sacco di soldi! Accidenti allo switch e chi l'ha inventato.

Quale decoder però??? Non mi interessa la scheda.

aston ha scritto:
O al tuo impianto d antenna un po' antiquato?...
Mah...il condominio ha 4 anni ed è stata cambiata la centralina dell'antenna proprio un mese fa! Alla faccia dell'antiquato...

questo problema di Mediaset è presente anche da altre parti (per esempio Lastra A Signa). Avevo letto che dicevano di cambiare l orientamento dell antenna e di puntarla verso Secchieta, almeno era riferito a quelli di Sesto.
Però boh strano, ogni volta cambia qualcosa: prima non si riceve poi ogni tanto si riceve qualcosa...poi no..mah io personalmente aspetto un pò e poi semmai, chiamo qualcuno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso