Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mister_No ha scritto:Non me ne vogliate ma dopo aver letto molte discussioni ho notato che spesso viene scritto che ogtv ha postato una lista dei canali (me la sono persa) qualcuno puo' dirmi dove trovarla?Grazie.
Hai provato a verificare il livello segnale/qualità segnale sul ch 49 ( o 36)?axelv ha scritto:Prova effettuata: anche in soggiorno prendo con il decoder ADB 136 canali come in camera (con la digital key in soggiorno ne prendo 168). Anche qua mediaset niente! Uff!
Ma con il decoder ADB?paolo-steel ha scritto:Hai provato a verificare il livello segnale/qualità segnale sul ch 49 ( o 36)?
Si certo, che modello hai?axelv ha scritto:Ma con il decoder ADB?
Azz, l'ho rimesso a posto. Però come faccio a vedere i dati se i canali non li prende? Il modello è ADB 2000T.paolo-steel ha scritto:Si certo, che modello hai?
Va beh prova anche lì...Menù > Installazione> livello segnale...poi con le frecce di fianco a "ok" ti sposti di canale fino al 49 e poi al 36.axelv ha scritto:Azz, l'ho rimesso a posto. Però come faccio a vedere i dati se i canali non li prende? Il modello è ADB 2000T.
Il 49: livello segnale 62; percentuale non c'è.paolo-steel ha scritto:Va beh prova anche lì...Menù > Installazione> livello segnale...poi con le frecce di fianco a "ok" ti sposti di canale fino al 49 e poi al 36.
c è da poco da fare il segnale arriva basso, e l adb ha un sinto poco sensibile...tutto qua....soluzioni? devi sperare che alzino il segnale, o ti compri un dec piu sensibile.axelv ha scritto:Azz, l'ho rimesso a posto. Però come faccio a vedere i dati se i canali non li prende? Il modello è ADB 2000T.
rob7417 ha scritto:o ti compri un dec piu sensibile.
Ah scusa, allora proprio il segnale non c'è...mah quando hai tempo e voglia prova a far la stessa cosa nell'altro locale. Poi decidi se cambiare decoder...io farei controllare l'impianto piuttosto.axelv ha scritto:Avevo modificato il post sopra con i risultati del test.
Si, ma sul 49 il livello è a 62. COmunque si, avevo reimpostato il decoder ed avevo reinstallato i canali.paolo-steel ha scritto:Ah scusa, allora proprio il segnale non c'è...mah quando hai tempo e voglia prova a far la stessa cosa nell'altro locale. Poi decidi se cambiare decoder...io farei controllare l'impianto piuttosto
Mah...il condominio ha 4 anni ed è stata cambiata la centralina dell'antenna proprio un mese fa! Alla faccia dell'antiquato...aston ha scritto:O al tuo impianto d antenna un po' antiquato?...