Unico63
Digital-Forum Master
Qualcuno sa dirmi se dall'Amiata sono stati accesi i mux 35 TOSCANA TV 45 TVR 29 TELECAMPIONE e 39 CANALE ITALIA?
All'Argentario non credo ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti preoccupare un po' tutti abbiamo la stessa situazione...ferrux ha scritto:ciao,
in Versilia, qualcuno riesce a vedere MUX3/ RAI4 ?
Se li vedete... dove è puntata la vs. antenna ?
Grazie![]()
hai controllato ora il mux3 rai??..ora lo vedo anche nel sinto che non mi faceva vedere il video, devono aver aggiustato i parametri...DTTutente ha scritto:Non ti preoccupare un po' tutti abbiamo la stessa situazione...
Sto facendo la risintonizzazione...rob7417 ha scritto:hai controllato ora il mux3 rai??..ora lo vedo anche nel sinto che non mi faceva vedere il video, devono aver aggiustato i parametri...
quindi il comune di Marradi ha sganciato i soldi... beati loro che li hanno3750... ha scritto:Saranno accesi dei ripetitori comunali per dare copertura, come indicato sul sito TIMB. I tempi sono un po' più lunghi per questo tipo di impianti.![]()
Allora non si risolverà niente per noi .... S.Alluccio è in pol. verticale ....AG-BRASC ha scritto:PS: tra l'altro fu proprio Pollo di Legno (affidabilità 200%) che qualche tempo fa spiegava che per l'Amiata ci si sta orientando sulla limitazione dell'irradianzione verso Nord (Siena) e verso Sud (Viterbo), direzioni verso le quali la polarizzazione sarà verticale, mentre verso Ovest (Pimbono/Grosseto) e verso Est (Perugia) si manterrà la polarizzazione orizzontale.
Unico63 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se dall'Amiata sono stati accesi i mux 35 TOSCANA TV 45 TVR 29 TELECAMPIONE e 39 CANALE ITALIA?
DTTutente ha scritto:Alleluja finalmente il mux 3 Rai si sente e si vede ovunque...![]()
![]()
![]()
E' acceso ovunque siano accesi TIMB2 e 3. Quindi anche sull'Amiata.steve58 ha scritto:Allora non si risolverà niente per noi .... S.Alluccio è in pol. verticale ....![]()
Domanda : ma il ch.47 TIMB1 è acceso sull'Amiata ? ... perchè questo mux arriva perfetto ....
Allora fa pensare la cosa ....3750... ha scritto:E' acceso ovunque siano accesi TIMB2 e 3. Quindi anche sull'Amiata.![]()
Non disperare, l'irradiazione in una direzione può sempre essere ulteriormente limitata, se occorre.steve58 ha scritto:Allora non si risolverà niente per noi .... S.Alluccio è in pol. verticale ....![]()
I mux della Rai? Io invece ricevo tutto tranne il mux 4 che ho visto solo il primo giorno di s.o.Matteo86 ha scritto:L'unico problema qui a Pietrasanta Centro è rimasto il MUX3 e il MUX2 che non riescono ad essere agganciati, eppure Rai5 si vede...![]()
I TIMB si prendono![]()
Lo spero , ho il cellulare che si sta squagliando ..... ho ricevuto più telefonate oggi che in un anno !AG-BRASC ha scritto:Non disperare, l'irradiazione in una direzione può sempre essere ulteriormente limitata, se occorre.
Una volta per tutte: stesse antenne, stesse potenze, stessi settaggi. Non avrebbe alcun senso fare diversamente ...steve58 ha scritto:Allora fa pensare la cosa ....
Potenza bassa .... antenne verso altri lidi o polarizzazione differente .... o fortuna nei settaggi da parte dei tecnici TIMB ....
quà arriva bene buona qualità , ber nullo .....
Strano...
Ma un masterplan dell'Amiata si può reperire da qualche parte?
torrione73 ha scritto: