Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Robysat ha scritto:Prima di tutto un saluto agli amici valdelsani jackomo,kinsella ed in particolare bati che conosco personalmente .
Proprio a bati dico che non riesco proprio a capire da dove riesci a beccare il mux Canale 3 Toscana,di sicuro no da Ulignano che ho proprio davanti e che al momento non è attivato e con questo posso confermare anche all'amico kinsella che da Ulignano niente Mux Canale 3,e di sicuro neanche dal Serra dove non hà la frequenza .
Per il mux Canale 10 dal Serra sul ch.43 io non ho problemi,segnale ottimo e stabile al momento.
E poi carissimo bati hai fortuna che la tua mesh di 3 metri e passa non ti dia noia perchè con quel diametro...
E tu kinsella da dove mai lo beccherai questo Sportitalia se hai girato tutto sul Serra? Boh!... E cmq ci sono buone speranze che attivino dal Serra alto leggiti qui quello che ha scritto l'amico FM Franco che ringrazio http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2621778&postcount=6325
Ciao a tutti!
stefm ha scritto:Io penso che in zona nostra Canale 3 Toscana per il momento si possa beccare solo da Monte Luco.
Ho segnalato la cosa ...beno84 ha scritto:Stamani ho problemi di ricezione sul mux TIMB del sito di Montalbuccio..
Robysat ha scritto:Infatti è quello che pensavo pure io,non ci dovrebbero essere dubbi..ciao!
Robysat ha scritto:Prima di tutto un saluto agli amici valdelsani jackomo,kinsella ed in particolare bati che conosco personalmente .
Proprio a bati dico che non riesco proprio a capire da dove riesci a beccare il mux Canale 3 Toscana,di sicuro no da Ulignano che ho proprio davanti e che al momento non è attivato e con questo posso confermare anche all'amico kinsella che da Ulignano niente Mux Canale 3,e di sicuro neanche dal Serra dove non hà la frequenza .
Per il mux Canale 10 dal Serra sul ch.43 io non ho problemi,segnale ottimo e stabile al momento.
E poi carissimo bati hai fortuna che la tua mesh di 3 metri e passa non ti dia noia perchè con quel diametro...
E tu kinsella da dove mai lo beccherai questo Sportitalia se hai girato tutto sul Serra? Boh!... E cmq ci sono buone speranze che attivino dal Serra alto leggiti qui quello che ha scritto l'amico FM Franco che ringrazio http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2621778&postcount=6325
Ciao a tutti!
Grazie, se ci sono novità fammi sapere..3750... ha scritto:Ho segnalato la cosa ...![]()
Domani c'è un controllo dei tecnici in sito.beno84 ha scritto:Grazie, se ci sono novità fammi sapere...
FM Franco ha scritto:Riguardo Canale 3, non ho capito dove abita bati ma non è possibile che gli arrivi da Montalbuccio o Monte Luco (via riflessioni)?
Da Montalbuccio non piò arrivare perchè ancora canale 3 su Montalbuccio non c'è..Robysat ha scritto:Il mio amico bati abita nel centro di Tavarnelle val di Pesa e secondo me come hai detto tu giustamente lo becca tramite riflessione dal Luco,altrimenti non ci sono altre spiegazioni se la sua antenna è legermete spostata verso ovest rispetto al Serra...
Sai niente tu per caso circa l'attivazione del mux Canale 3 da Castellina in Chianti?
Ciao!
beno84 ha scritto:Da Montalbuccio non piò arrivare perchè ancora canale 3 su Montalbuccio non c'è..
Non è che prima fosse cmq tutto rose e fiori a Momigno .... tanti (alcuni li conosco di persona !) usavano il sat ...steve58 ha scritto:E intanto è già passata una settimana .....
MDS 1,2,4,5
DFree
TIMB 1,2,3
ReteA 1,2
RTV38 (era ripartito ... si perchè avevano spento S.Alluccio....)
ed altri ....
Tutti belli bui grazie all'Amiata e all'ottusità di qualcuno .....
Grazie da 500 abitanti di Momigno (PT)! ... e "fortunatamente" non siamo soli !
speriamo, a me SienaTv non mi piace granché, preferivo Canale3...torrione73 ha scritto:Su facebook ho letto che CAnale 3 si scusa per il ritardo e che presto sarà visibile in tutta la Toscana.
Si giusto , ma almeno si vedeva R4 C5 I1 e La7 anche bene (S.Alluccio ch.34,35,33)!3750... ha scritto:Non è che prima fosse cmq tutto rose e fiori a Momigno .... tanti (alcuni li conosco di persona !) avevano il sat ...![]()