Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui dal serra ancora nientelore196 ha scritto:Canale 37 frequenza 602 praticamente dove era il vecchio dvb-h
ok, quando vado in loco (spero presto) mi porto il gps e mi controllo le coordinate sul posto!Otg Tv ha scritto:Google Maps e Google Earth vivono di approssimazioni, per cui inserendo le coordinate Gps di un impianto finisci ovunque tranne sull'impianto (a volte la distanza è anche di 300 metri).
Ecco.. questo mi incuriosisce, che motivi di segretezza c'erano prima? Militare? garanzia del servizio nazionale rai? e perché adesso non ce ne sono più?Otg Tv ha scritto:Il catasto radio tv da anni attende di essere reso pubblico. Tanto più ora che con lo switch off di più di metà degli impianti motivi di segretezza non ne esistono più.
Dubito fortemente, dal momento che il Monte Nerone non è nemmeno in Toscana... però chi può mai dirlo...torrione73 ha scritto:Da Anghiari vedo benissimo Monte Nerone,proprio a occhio nudo....quindi se trasmettessero il Mux di Canale 3 da li......sarei a cavallo.....in tutti i sensi![]()
![]()
Per coprire tutta la toscana eventualmente basta che facciano accordi con altri operatori per farsi ospitare su i loro mux nelle zone che non raggiungono direttamente... poi bisogna vedere se ciò è nei loro piani o menotorrione73 ha scritto:Ma le zone storiche credo proprio di si.......ma che arrivino a corprire tutta la Toscana come dicono su facebook.......ci spero ma la vedo dura
Se fosse stato assegnato ai videofonini non sarebbe liberoFM Franco ha scritto:A proposito: come mai il 54 è libero? problemi di interferenze con i paesi confinanti oppure è stato assegnato ai videofonini?
Può darsi, però sull'Argentario non ci sono mai stati... ciò non esclude che prima o poi ci vadano, non ricordo se sul masterplan sono previsti da lì però.. in ogni caso il 22 non è un canale bloccato per la Corsica. Tali canali sono 21, 24, 31, 34, 37, 44, 51, 53 e quindi non sono previste attivazioni su quei canali da Argentario, Roselle e Serra (se non ho capito male)FM Franco ha scritto:Veramente Tivuitalia ha avuto il ch. 22 nel resto della Toscana e non credo che sia una frequenza "bloccata".
Se così è, penso che prima o poi accenderanno anche l'Argentario.
...ma prima dello switch,trasmetteva dal serra?digital ivan ha scritto:qui dal serra ancora niente
senti se devo essere sincero non lo so io dò per scontato che lo attivino però non sono sicuro di nullarob7417 ha scritto:...ma prima dello switch,trasmetteva dal serra?![]()
torrione73 ha scritto:anche se ora credo che molto dipenda dalla figlia Virginia!!!
apollo ha scritto:@ Marchetto 70
Hai notato se è stato acceso dal M.Argentario il Ch 35 di Teleroma56?Ciao![]()
beh, se 50 Canale va ospite su due mux (pur essendo operatore di rete), può farcela Canale3 ad andare ospite su uno, Rtv38 ha tanto spazio ancoratorrione73 ha scritto:Ma le zone storiche credo proprio di si.......ma che arrivino a corprire tutta la Toscana come dicono su facebook.......ci spero ma la vedo dura
kinsella ha scritto:Beh, penso ci sia un contratto di esclusiva firmato da ambo le parti....quindi per la durata del contratto il buon Frank è a posto....certo è anche nel suo interesse (leggesi pubblicità) che Canale 3 sia visto da più persone possibili....
FM Franco ha scritto:E' ovvio che c'è l'esclusiva almeno fino a fine stagione.
La mia richiesta al buon Masoni era di darsi una mossa soprattutto in prospettiva 2012-2013anche perchè se a C3T levi la Mens Sana ed il Siena, togli di sicuro parecchio.
rob7417 ha scritto:...ma prima dello switch,trasmetteva dal serra?![]()
Canale 3 Toscana ha i diritti esclusivi per le differite dell'A.C. Siena in casa e in trasferta in onda il lunedì alle 22.30torrione73 ha scritto:Credo che l'accordo sia di trasmettere le partite in trasferta della mensana quando non sono trasmesse dalla Rai.
Io sarei disposto anche a pagare per vedere Canale3...pensate come so messo....![]()
SATRED ha scritto:Canale 3 Toscana ha i diritti esclusivi per le differite dell'A.C. Siena in casa e in trasferta in onda il lunedì alle 22.30
Per il Basket ha i diritti per le dirette delle trasferte della Montepaschi Siena se queste non sono già trasmesse in diretta da Rai Sport 1 o La7. In quest'ultimo caso (così come tutte le gare casalinghe) le gare vanno in differita il lunedì alle ore 20.30![]()
Arretium ha scritto:Ti quoto alla grande e mi ritrovo nei tuoi gusti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bluelake ha scritto:beh, se 50 Canale va ospite su due mux (pur essendo operatore di rete), può farcela Canale3 ad andare ospite su uno, Rtv38 ha tanto spazio ancora![]()
torrione73 ha scritto:ragazzi....ma quanti estimatori ha Canale 3???????????
FM Franco ha scritto:Parecchi: sommaci i senesi che vivono fuori da Siena (e come è noto, voi avete un legame tutto particolare con la vostra città), quelli che d'estate migrano verso Castiglione o Punta Ala
, gli appassionati della Mens Sana
e chi magari sente il bisogno di avere informazione a carattere provinciale (visto il "trattamento" :eusa_silenced: che la Rai regionale riserva alle notizie di Siena e provincia da quando è morto il buon Paolo Maccherini).
torrione73 ha scritto:ragazzi....ma quanti estimatori ha Canale 3???????????