marchetto70
Digital-Forum Senior Master
Grazie mille AG 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tato99it ha scritto:Oggi qui a cascina retecapri come ieri segnale altalenante, ma non aggancia nulla.
alexdigitale ha scritto:- ho doppi canali, alcuni in maiuscolo ed altri in minuscolo, quali devo escludere tramite la funzionalità Ignora (per il momento preferirei evitare di cancellare i doppioni, nell'eventualità che in futuro sorgessero dei problemi).
Ogliastrino ha scritto:Questo non lo so. Quel che non capisco sono le difficoltà di tato99it, atteso che abitiamo nello stesso Comune, in abitazioni non credo molto distanti e credo entrambi con la Verruca che ci copre la vista del Serra.
Lo ricevi anche adesso?rob7417 ha scritto:Retecapri continua le montagne russe,segnale instabile![]()
Stamani mi è apparso per la prima volta il mux TVR VOXSON uhf31, che abbia acceso da camaiore?
..o è spento tele liguria sud da ortonovo che mi annullava il segnale dal serra...
DTTutente ha scritto:Lo ricevi anche adesso?
Dopo la pioggia di stanotte segnalo che ho riagganciato il mux 4 Rai ed e' crollata la qualita' del mux 1 di Rete A, infine e' scomparso Canale 10 dal 43...
Se basta tutto ciò con una leggera pioggerellina siamo messi benissimo...![]()
![]()
![]()
Il mio impianto e' stato rinnovato 3 mesi fa...zabb ha scritto:Ma il tuo impianto l'hai mai fatto rivedere dopo lo so?
tato99it ha scritto:non so che dirti, io sono un pò (2-3 km) più ad est di te...
Ciao , ho letto solo ora il messaggio .... problemi di lavoro ... sono fuori tutto il giorno , anche domani ...POLLO DI LEGNO ha scritto:Ciao steve58 oggi proseguiamo le prove di cui ti accennavo ieri, hai possibilità di darci riscontri in tempo reale, o quasi?
Grazie
Ciao, si continuo a ricevere TVR VOXSON sul 31DTTutente ha scritto:Lo ricevi anche adesso?
Dopo la pioggia di stanotte segnalo che ho riagganciato il mux 4 Rai ed e' crollata la qualita' del mux 1 di Rete A, infine e' scomparso Canale 10 dal 43...
Se basta tutto ciò con una leggera pioggerellina siamo messi benissimo...![]()
![]()
![]()
Controllato in questo momento: potenza 60%, qualità 100%. Si vede benissimo.traderman ha scritto:mi sai dare qualche news per MP Calcio con puntamento su Peglia?
come lo vedi?
a me squadretta...!!
Grazie.SATRED ha scritto:Se parli dei canali Mediaset alcuni dicono che sono preferibili quelli in minuscolo (Canale 5, Italia 1, Rete4) rispetto ai maiuscoli (RETE4, CANALE5, ITALIA1) ma se non hai problemi di ricezione lascia pure quelli maiuscoli![]()
Dipende dove punta la tua antenna, se puoi essere più preciso.FabioViola ha scritto:Per prima cosa un saluto a tutti.
Abito a Foiano della Chiana (AR) nella parte del paese che guarda Cortona e l'Umbria.
Prima dello SwitchOff vedevo bene i canali in digitale, escluso la rai, dai giorni del cambiamento (22-23/11) è comparsa la rai ma son spariti la7 e cielo, le locali vanno e vengono e premium è praticamente inguardabile.
Ho speranza che cambi qualcosa ???