Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a50025 ha scritto:
Apparso sull'LCN 120 il canale ELITE (televendite, disponibile anche su Sat con nome Elite Shopping Tv), non ho idea su che Mux :D
L insulso canale ELITE è stato aggiunto nel mux RETECAPRI lcn 120

ch 31 mux Tvr Voxson

Cambierà i nomi dei canali di mux Tvr Voxson (ch 31):

lcn 111 Tvr Voxson (al posto di Teleregione)
lcn 294 Teleregione (al posto di Atn 7)
lcn 646 Libera (al posto di Teleregione 3)

Verrà aggiornato presto.

euro62 ha scritto:
Grazie otg, quindi sul ch51 non vedrò mai canale 3 a meno che non sposto l'antenna sull'amiata, giusto?

per ora mi sa che non lo vedi comunque.....a Foiano niente.Loro insistono a dire che hanno problemi di interferenze con altre emittenti e che risolveranno i problemi entrio fine mese...magari se sei su Facebook..lamentati anche te;)

Ch 46 mux Italia 7

Ch 46 mux Italia 7

- TV Sony incorporato: Ricevuto
- Decoder: Ricevuto
- Sky Digital Key: Non ricevuto

C'è un segnale di mux Italia 7 ma Sky Digital Key non memorizza lcn anche non ci sono la lista dei canali di mux Italia 7. Ho provato tantissime volte ma niente. Che devo fare? Qualcuno riesce a memorizzare lcn di mux Italia 7 per Sky Digital Key?

Mac_66 ha scritto:
Ch 46 mux Italia 7

- TV Sony incorporato: Ricevuto
- Decoder: Ricevuto
- Sky Digital Key: Non ricevuto

C'è un segnale di mux Italia 7 ma Sky Digital Key non memorizza lcn anche non ci sono la lista dei canali di mux Italia 7. Ho provato tantissime volte ma niente. Che devo fare? Qualcuno riesce a memorizzare lcn di mux Italia 7 per Sky Digital Key?
Io con la Digital Key ricevo correttamente il Mux Italia 7, ma al contrario non ricevo il Mux Rai 4, che ci sono comunque i canali, ma non c'è segnale, sarà perché o ha un tuner non tanto buono, o perché la digital key è al piano di sotto... Ho notato che con il satellite guardando lo stesso canale il segnale arriva prima al piano di sopra, poi al piano di sotto (anche con qualità minore)... Forse è per quello che il Mux Rai 4 non lo ricevo con la digital key... :eusa_think:

a50025 ha scritto:
Io con la Digital Key ricevo correttamente il Mux Italia 7, ma al contrario non ricevo il Mux Rai 4, che ci sono comunque i canali, ma non c'è segnale, sarà perché o ha un tuner non tanto buono, o perché la digital key è al piano di sotto... Ho notato che con il satellite guardando lo stesso canale il segnale arriva prima al piano di sopra, poi al piano di sotto (anche con qualità minore)... Forse è per quello che il Mux Rai 4 non lo ricevo con la digital key... :eusa_think:
Ricevo bene mux Rai 4 su digital key. Ricevi mux 4 rai ad altro televisore? Controlli il segnale se ci sono. Tuo digital key ha attaccato USB per decoder myskyhd?

Ultima modifica:
Mac_66 ha scritto:

Verrà aggiornato presto.

TVR Voxson forse lcn 114?
Fra quanto? Qualche giorno, qualche settimana?
Grazie.

Mac_66 ha scritto:
Numerazione LCN emittenti locali Toscana è aggiornata al 18 gennaio 2012.
Guarda questo link qui:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/LCN_Graduatoria_TOSCANA_valida.pdf
Si, è già stato assegnato lcn 114 a Tvr Voxson, non so quando. Spero presto.

Mac.... è una lista vecchissima (risale al 5 Novembre circa), ampiamente superata dagli eventi.
Io non ne terrei conto ;) .
Poi, nello specifico, si parla di due canali totalmente inutili (IMHO), quindi facciano quel che gli pare.... :D

marchetto70 ha scritto:
ciao se non lo vedi sul 31 prova sul 10 vhf. Hanno riacceso su quest'ultima frequenza dal serra ma non so se anche per la zona interna o solo mare per via delle interferenze
Purtroppo non lo sintonizzo...
Mac_66 ha scritto:

Verrà aggiornato presto.
Ma non potrò riceverlo, tutta colpa della Corsica, se non la conquistavano i francesi sia lei che la Sardegna avrebbero avuto le nostre stesse frequenze e non ci sarebbero stati problemi, questa è sfiga purissima...

Ema89acquario ha scritto:
Purtroppo non lo sintonizzo...Ma non potrò riceverlo, tutta colpa della Corsica, se non la conquistavano i francesi sia lei che la Sardegna avrebbero avuto le nostre stesse frequenze e non ci sarebbero stati problemi, questa è sfiga purissima...
OMG!

FM Franco ha scritto:
Mac.... è una lista vecchissima (risale al 5 Novembre circa), ampiamente superata dagli eventi.
Io non ne terrei conto ;) .
Poi, nello specifico, si parla di due canali totalmente inutili (IMHO), quindi facciano quel che gli pare.... :D
Non sapevo quella vecchia! Pensavo che è aggiornata invece era vecchia. Tvr Voxson dovrebbe inserire ch 31! Speriamo presto. Invierò presto a Tvr Voxson.

Purtroppo non lo sintonizzo...Ma non potrò riceverlo, tutta colpa della Corsica, se non la conquistavano i francesi sia lei che la Sardegna avrebbero avuto le nostre stesse frequenze e non ci sarebbero stati problemi, questa è sfiga purissima...

Non ti perdi nulla :D
No, ma proprio nulla nulla nulla :laughing6:

Ma tu hai Monte Serra ricevi solo Vhf 10 non quello ch 31 perchè c'è la interferenza in Corsica che stessa polarizzazione orizzontale invece Monte Argentario è già attivato ch 31 perchè è la polarizzazione verticale che si può attivare tutte le frequenze nel futuro.

Mac_66 ha scritto:
Non sapevo quella vecchia! Pensavo che è aggiornata invece era vecchia. Tvr Voxson dovrebbe inserire ch 31! Speriamo presto. Invierò presto a Tvr Voxson.

Non c'è problema Mac ;)
Comunque sia, se subentra TVr Voxson nel MUX, penso che non possa essere peggio di teleregione, quindi speriamo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso