Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marchetto70 ha scritto:
Posso confermarti io che è acceso!E se te lo dico io che ce l'ho a due metri e ricevo solo da li ci puoi credere ;)
Si, lo so che ti credo! Leggi sopra che ho scritto ad apollo che ho modificato per te. Non voglio Monte Amiata!!!!

Mac_66 ha scritto:
Si, lo so che ti credo! Leggi sopra che ho scritto ad apollo che ho modificato per te. Non voglio Monte Amiata!!!!
qui si parla di toscana!!!!! quindi si parla e si discute dei problemi di tutte le postazioni toscane!!! anche l'amiata odiata o amata è toscana!!!!! se non vuoi parlare di amiata hai il thread di viterbo e provincia!!!

Mac_66 ha scritto:
X apollo,
marchetto70 ha detto che è acceso ch 42.
Puoi confermare se è spento o acceso ch 42 dal Monte Argentario?
Ho appena verificato, il mux3 dall'Argentario risulta acceso,come dice marchetto!! L'Amiata è spento come detto da 3750.

Ultima modifica:
aino ha scritto:
qui si parla di toscana!!!!! quindi si parla e si discute dei problemi di tutte le postazioni toscane!!! anche l'amiata odiata o amata è toscana!!!!! se non vuoi parlare di amiata hai il thread di viterbo e provincia!!!

Non me ne voglia qualcuno....ma a leggere alcuni post mi ..."SBELLICO" DALLE RISATE!!!:happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

aino ha scritto:
Aino, stai calmo, impossibile di ricevre Monte Amiata quei timb perchè la mia antenna è sul Monte Argentario. Non odio Monte Amiata. Quella era una battuta. :D

stranotipo ha scritto:
Ciao, stamani ho visto il nuovo prolungamento al traliccio: ero fuorviato dal fatto che fosse quello "centrale", ma forse dalla tua prospettiva risulta essere centrale, perchè in effetti non hanno prolungato quello delle private (fra Rai e MDS), bensì proprio quello della Rai !! (che forse era quello che ne aveva meno bisogno:icon_rolleyes:); è più alto di qualche metro, stessa antennicchia per Piombino, ma soprattutto mi sembrano notevolmente aumentate in numero quelle per la Val di Cornia e Follonica....Forse non sono ancora attive perchè ancora ci sono le vecchie (e la macchina Rai :D ), speriamo che libeccio48 da San Vincenzo ne abbia beneficio.
Io comunque speravo proprio in un innalzamento e soprattutto in una risistemazione di quello centrale delle private :(...tant'è.

Speravo anch'io avessero lavorato sul traliccio delle private!!

apollo ha scritto:
Ho appena verificato, il mux3 dall'Argentario risulta acceso,come dice marchetto!! L'Amiata è spento come a detto 3750.
Ok, apollo. Ma perchè sul Monte Amiata? Le mie antenne sono tutte sul Monte Argentario, come mai?

[QUO TE=stranotipo]Ciao, stamani ho visto il nuovo prolungamento al traliccio: ero fuorviato dal fatto che fosse quello "centrale", ma forse dalla tua prospettiva risulta essere centrale, perchè in effetti non hanno prolungato quello delle private (fra Rai e MDS), bensì proprio quello della Rai !! (che forse era quello che ne aveva meno bisogno:icon_rolleyes:); è più alto di qualche metro, stessa antennicchia per Piombino, ma soprattutto mi sembrano notevolmente aumentate in numero quelle per la Val di Cornia e Follonica....Forse non sono ancora attive perchè ancora ci sono le vecchie (e la macchina Rai :D ), speriamo che libeccio48 da San Vincenzo ne abbia beneficio.
Io comunque speravo proprio in un innalzamento e soprattutto in una risistemazione di quello centrale delle private :(...tant'è.[/QUOTE]

Qui a San Vincenzo tutto bene tranne il mux 46 di Italia 7 (buio senza segnale) e TV9 che squadretta molto con qualità e segnale bassi.
Molto bene il TIMB2 mux 60 che prima era al limite per la visione ed ora supera il valore 80 per qualità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso