Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma a che cosa sarebbe e a cosa servirebbe il DVB-H oltre alla TV sul celle ke è na c@g@t@ pazzesca?
Qui arriva già un MUX a riguardo di merd@settte

henryxp ha scritto:
ma a che cosa sarebbe e a cosa servirebbe il DVB-H oltre alla TV sul celle ke è na c@g@t@ pazzesca?
Qui arriva già un MUX a riguardo di merd@settte
Anzitutto ti suggerisco di usare un linguaggio più appropriato ed evitare di scrivere in stile chat/sms ;)

Una frequenza DVB-H (ovvero per la tv mobile) può essere convertita ed utilizzata come frequenza DVB-T (terrestre) e quindi se venisse autorizzata dal Ministero la trasformazione Mediaset e 3 Italia avrebbero una frequenza per la tv digitale terrestre in più :)

Mac_66 ha scritto:
Pure mux Italia 7 ch 46 e mux Canale 10 ch 43 sono ancora bassi segnali dal Monte Argentario direzione verso Viterbo.

Mi sono sempre chiesto infatti come facciano questi canali a non interferire con i mux laziali! Chissà come mai ad esempio TLC non ha acceso il 29 dal Monte Argentario e l'ha acceso a Rispescia, a chi avrebbe dato fastidio, a RAI MUX 1 UMBRIA? ...ma l'Argentario arriva in Umbria...per esempio ORVIETO?
Oppure a TV laziali, visto TLC nel Lazio è su altra frequenza..
Boh...:eusa_wall:

Unico63 ha scritto:
Mi sono sempre chiesto infatti come facciano questi canali a non interferire con i mux laziali! Chissà come mai ad esempio TLC non ha acceso il 29 dal Monte Argentario e l'ha acceso a Rispescia, a chi avrebbe dato fastidio, a RAI MUX 1 UMBRIA? ...ma l'Argentario arriva in Umbria...per esempio ORVIETO?
ciao unico anche se pare abbiano acceso il 29 di rispescia, a grosseto il mux telecampione sul 29 non lo riceve praticamente NESSUNO e comunque quoto in pieno il tuo discorso :)

Unico63 ha scritto:
No, non c'entra con mux laziali. Orvieto riceve Monte Peglia. In Umbria riceve Monte Amiata, Monte Luco, Monte Cetona, Monte Martani ma non Monte Argentario. Non c'entra nemmeno le interferenze. Ho contattato con Italia 7 lui sapeva. Ha detto un paio di giorni per tornare regolare quella direzione verso Viterbo.

marchetto70 ha scritto:
ciao unico anche se pare abbiano acceso il 29 di rispescia, a grosseto il mux telecampione sul 29 non lo riceve praticamente NESSUNO e comunque quoto in pieno il tuo discorso :)
TLC ch 29 accenderà anche Monte Argentario :)

stranotipo ha scritto:
Ehehehe certamente, io però voglio vedere il 39, il 45 e il 57 accesi, prima di pagare :D:evil5: :eusa_whistle:
Anche ch 39, 45 e 57 accenderanno tutto su Monte Argentario :D
Unica cosa su Europa 7 HD non so niente. Resta mistero.

stranotipo ha scritto:
Speriamo che almeno per questo mux abbiano uno straccio di SFN, anche made in China.:eusa_wall:

Non credo sarà molto importante visto che a parte il ripetitoretto di Gavorrano sarà già un miracolo se in tutta la toscana sud accenderanno l'Argentario!! SFN praticamente inutile!!

Unico63 ha scritto:
Non credo sarà molto importante visto che a parte il ripetitoretto di Gavorrano sarà già un miracolo se in tutta la toscana sud accenderanno l'Argentario!! SFN praticamente inutile!!
mah...anche il 43 sembrava unico in toscana sud, poi dal 9 marzo hanno acceso 11 postazioni tutte in un colpo !!!! senza sfn
Occhio che Profit è Paperone (o Paperino!??)

stranotipo ha scritto:
mah...anche il 43 sembrava unico in toscana sud, poi dal 9 marzo hanno acceso 11 postazioni tutte in un colpo !!!! senza sfn
Occhio che Profit è Paperone (o Paperino!??)
Non sapevo che hanno acceso 11 postazioni...

SATRED ha scritto:
Anzitutto ti suggerisco di usare un linguaggio più appropriato ed evitare di scrivere in stile chat/sms ;)

Una frequenza DVB-H (ovvero per la tv mobile) può essere convertita ed utilizzata come frequenza DVB-T (terrestre) e quindi se venisse autorizzata dal Ministero la trasformazione Mediaset e 3 Italia avrebbero una frequenza per la tv digitale terrestre in più :)

mi ispiro a "ciccio" :D
http://www.youtube.com/watch?v=KPRCT_49ItE
A me interesserebbe d+ avere internet via DVB-H visto che qui l' ADSL fa caga

henryxp ha scritto:
mi ispiro a "ciccio" :D
http://www.youtube.com/watch?v=KPRCT_49ItE
A me interesserebbe d+ avere internet via DVB-H visto che qui l' ADSL fa caga

Stai facendo parecchia confusione. ;) Il protocollo DVB-H (Digital Video Broadcasting - Handheld) serve per la trasmissione di segnali televisivi, cosa c'entra internet? :5eek: Stiamo parlando di tv digitale non di telefonia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso