Pollo Di Legno
Digital-Forum Senior
Otg Tv ha scritto:Secondo me anche il 57 sta a Ripescia
Buona Pasqua Oliviero...e anche a tutti gli amici del forum....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Secondo me anche il 57 sta a Ripescia
Mi associo e buona pasqua a tutti!!POLLO DI LEGNO ha scritto:Buona Pasqua Oliviero...e anche a tutti gli amici del forum....
non ho ancora constatato a grosseto ma se il 57 sta a rispescia come il 29 e per l'appunto non si vede nemmeno a grosseto.....no commentOtg Tv ha scritto:Secondo me anche il 57 sta a Ripescia
POLLO DI LEGNO ha scritto:Ciao, riprova stasera e poi fammi sapere se è ornato regolare...anche se una spiegazione certa non riesco a trovarla. Ovviamente mi confermi che hai provato a rifare la sintonia senza successo...
Si ho provato a farla più volte. Ieri sera non avevo proprio segnale mentre stamattina è molto disturbato.
Ieri sera 7 Aprile antenna solo su saline canale 49 Volterra zona Via capriani (vicino vechia stazione ferroviaria arrivava bene) arrivava anche il 36POLLO DI LEGNO ha scritto:Ciao, riprova stasera e poi fammi sapere se è ornato regolare...anche se una spiegazione certa non riesco a trovarla. Ovviamente mi confermi che hai provato a rifare la sintonia senza successo...
Approfitto per chiedre agli amici di Volterra la situazione della ricezioni mediaset da saline. Venerdì abbiamo ultimato la modifica che ha portato un discreto aumento del segnale almeno nelle zone alte.
Grazie
Ora fungericgaspe ha scritto:da ieri out il ch.51 da Venti di Coesanico......e ne approfitto per augurare a tutti una felice Pasqua.....![]()
Secondo i loro piani, sarebbero in ritardo di un mese da quello che mi hanno scritto!!marchetto70 ha scritto:Bene dai vuol dire che hanno intenzione di ampliare il loro segnale![]()
hai ragione OTG TV ma in vhf arrivava a grosseto e in periferia in uhf insieme a telecampione lo vede rispescia e qualche podere isolato in zona!!!!!!!!!!!! io abito in zona e non lo vedo ma a che serve attivare il ch dalla postazione ENAOLI-VALLEMAGGIORE ( x essere esatti ) che non lo vede nessuno????????? argentario amiata roselle e gavorrano sono le postazioni x la provincia di grosseto!!!!! è impossibile che retecapri arriva a piombino!!!!!!!!!!Otg Tv ha scritto:Auguri a tutti...
Il 57 di Ripescia sarebbe erede di un canale D che fu acceso credo dieci minuti in dieci anni...
99su100 quello che arriva a piombino centro è Gavorrano ..acceso a sorpresa prima di altre postazioni più importanti . Un pò come hanno fatto col 29aino ha scritto:hai ragione OTG TV ma in vhf arrivava a grosseto e in periferia in uhf insieme a telecampione lo vede rispescia e qualche podere isolato in zona!!!!!!!!!!!! io abito in zona e non lo vedo ma a che serve attivare il ch dalla postazione ENAOLI-VALLEMAGGIORE ( x essere esatti ) che non lo vede nessuno????????? argentario amiata roselle e gavorrano sono le postazioni x la provincia di grosseto!!!!! è impossibile che retecapri arriva a piombino!!!!!!!!!!![]()
stranotipo ha scritto:99su100 quello che arriva a piombino centro è Gavorrano ..acceso a sorpresa prima di altre postazioni più importanti . Un pò come hanno fatto col 29
Ciao! Io, da Piombino centro, non ricevo per nulla il Ch.57!! Con questo sono sicuro che non è trasmesso nè sulla Tolla nè sull'Argentario (per chi di qui lo ricevesse).stranotipo ha scritto:Ciao mi dicono da Piombino Centro che è ricevibile un ch. 57 da qualche parte.... Amiata? Gavorrano? Qualcuno lo riceve dall'amiata?
ciao grazie![]()
silviab72 ha scritto:x mvb79: controllato ora, mediaset5 è ok e anch'io ricevo da Torre Sant'Alluccio.
Buona Pasqua a tutti!
meglio tardi che maiapollo ha scritto:Secondo i loro piani, sarebbero in ritardo di un mese da quello che mi hanno scritto!!![]()
si l avevo già fatto notare io,una decina di giorni fàBluelake ha scritto:Non so se qualcuno lo aveva già scritto, ma sul 51 dal Serra, sulla LCN 671 (50Canale Young 3DT) sta trasmettendo già da alcuni giorni in 3D...
Quando mi hanno risposto,non sono stati in grado di dirmi quale postazione avrebbero utilizzato!!marchetto70 ha scritto:meglio tardi che maiMa quali postazioni dissero avrebbero attivato?
e te pareva eheheh! Ma io voglio il 45apollo ha scritto:Quando mi hanno risposto,non sono stati in grado di dirmi quale postazione avrebbero utilizzato!!![]()
Ti riferisci a 7 Gold??marchetto70 ha scritto:e te pareva eheheh! Ma io voglio il 45![]()