Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aino ha scritto:
i timb in toscana danno problemi a molti da quando siamo in digitale l'amiata in direzione grosseto ci fa impazzire!!!:sad: i mux di rete A almeno x me venno bene.
TIMB tutto ok, i Mux L'Espresso squadrettano ogni tanto, ma ampiamente sopportabile :)

Mux ReteVersila

Non mi pare di aver notato nessuno che ne parli, cmq ci provo.
Per quanto ne so,
(non m'è riuscito di trovare la composizione - sono certo che in questo forum c'è.
Chi sa dove trovarla?
)​
il Mux di ReteVersila (ch. 21) contiene almeno: ReteVersila (LCN 85), ReteVersila2 (LCN 213), ReteVersila3 (LCN 627) e Canale 39 News (LCN 630).
Tranne ReteVersila2, che sarebbe poi ReteVersila in differita di un'ora, le altre tre trasmettono sempre lo stesso programma, ossia sono tutte ReteVersila.
Dallo switch-off le ho sempre ricevute.
Da dopo Pasqua, temporaneamente, ReteVersilia, dall'89 è stata "trasferita" sul 213, senza però che ReteVersila2 fosse scambiata con qualche altra rete del gruppo.
Poi la situazione è stata ristabilita, ma a ReteVersila2 presto ha iniziato a mancare l'audio (che a cose normale era più debole di ogni altra... e veniva pure trasmessa con un più basso bitrate).
Adesso, anche facendo la scansione, il 213 è vuoto.
Infatti, quella del 21 trova solo: NOITV (LCN 10), C39LUCCA (LCN 74), RETEVERSILIA news (LCN 85), C39VERSILIA (LCN 89), TELERIVIERA (LCN 90), C39VERSILIA EVENTI (LCN 216, schermo nero da sempre), RETEVERSILIA3 (LCN 627 - stesse immagini di RETEVERSILIA news), C39VERSILIA NEWS (LCN 630 - stesse immagini di RETEVERSILIA news).
RETEVERSILIA2 prima, nel mux c'era sicuramente (LCN 213), e mi pare anche NOITV.
Allora, che fine ha fatto?
Che senso avrebbe, in quanto "servizio differenziato", cancellarla e lasciare:
1) i programmi di RETEVERSILIA visibili "in triplice copia"
;
2) l'LCN 216 con schermo nero.
Tanto starebbero sempre sullo stesso mux!
Idee/Notizie?

Otgtv... aiutami tu!

Ultima modifica:
alessiomagliozzi ha scritto:
Ti informo che ci sono problematiche sul Vostro impianto da Mt. Peglia ieri era assente per tutto il giorno il mux mediaset al canale 49 ed oggi il 50 è basso. Ciao a risentirci presto.

PS Non sono sicuro se il problema al 49 fosse da Amiata o Peglia dato che vedo a vista tutte e tre le postazioni!

Ciao!

Ottimo!

Le vette di Peglia, Monte Amiata e Monte Luco non le vedo, dovrei mettere

un' antenna con polarizzazione verticale o devo aggiungere un filtro a quella

esistente per ricevere da Cetona? :icon_rolleyes:

rob7417 ha scritto:
Per chi ha la (s)fortuna di ricevere il mux telecampione, da oggi è presente anche ReteCapri...
Quanto mi è mancato!! :D adesso lo metto con i preferiti!! :D Ciao ;)

Cetona H ha scritto:
Ottimo!

Le vette di Peglia, Monte Amiata e Monte Luco non le vedo, dovrei mettere

un' antenna con polarizzazione verticale o devo aggiungere un filtro a quella

esistente per ricevere da Cetona? :icon_rolleyes:

Ciao devi chiedere ad Aston lui e' antennista io non me ne intendo

Acceso il mux Tivùitalia da Torre Sant'Alluccio o Monte Serra ?

Hanno acceso per caso il mux Tivùitalia ch22 da Torre Sant'Alluccio o Monte Serra ? Si stà vedendo nella mia zona Prato nord,non si vedeva mai prima il mux Tivùitalia,invece i mux Timb e i Rete A sempre squadrettanti si vedono

luca264 ha scritto:
Hanno acceso per caso il mux Tivùitalia ch22 da Torre Sant'Alluccio o Monte Serra ? Si stà vedendo nella mia zona Prato nord,non si vedeva mai prima il mux Tivùitalia,invece i mux Timb e i Rete A sempre squadrettanti si vedono
TvItalia sta facendo sperimentazione dal Serra in circolare e ha potenziato pure Secchieta

Stefano91 ha scritto:
Come mai a Siena si riceve TV1 sul ch 61???
Non è una frequenza per l'LTE??
intendi 61 come Lcn o come canale? Fai conto che Siena è cablata e quindi non è detto che stai ricevendo un segnale via etere

Otg Tv ha scritto:
intendi 61 come Lcn o come canale? Fai conto che Siena è cablata e quindi non è detto che stai ricevendo un segnale via etere
61 come canale naturalmente ;)
Quindi potrebbe arrivare direttamente dal cavo, come succedeva in analogico per Eurosport ecc?

Nessuno sa dirmi se La7 è intenzionata ad implementare ulteriori antenne sul ripetitore del Monte Altuccia per servire il Casentino?

Saluti

ddtandy72 ha scritto:
Per il mio, la soglia sembrerebbe attorno a un 33% in qualità.
Magari Freccia-d-a, che ha il "fratello" (MpMan 2500, vero?) può confermare/integrare. :D

Io ho un cugino, "MpMan 2015" e la soglia gira tra i 30-32 e 37-38

New entry qui a Poggibonsi da stasera sul ch. UHF 21 è arrivato il mux Antenna 5 che non so' pero' da dove si riceve ...se l'amico Otg Tv potesse illuminarmi gliene sarei grato, come lo ringrazio per l'informazione circa il mux Tivuitalia sul ch.22 dal Serra che ora da ieri qui in Valdelsa arriva potentissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso