Mux ReteVersila
Non mi pare di aver notato nessuno che ne parli, cmq ci provo.
Per quanto ne so,
(non m'è riuscito di trovare la composizione - sono certo che in questo forum c'è.
Chi sa dove trovarla?)
il Mux di ReteVersila (
ch. 21) contiene almeno: ReteVersila (LCN 85),
ReteVersila2 (LCN 213), ReteVersila3 (LCN 627) e Canale 39 News (LCN 630).
Tranne ReteVersila2, che sarebbe poi ReteVersila in differita di un'ora, le altre tre trasmettono sempre lo stesso programma, ossia sono tutte ReteVersila.
Dallo switch-off le ho sempre ricevute.
Da dopo Pasqua, temporaneamente, ReteVersilia, dall'89 è stata "trasferita" sul 213, senza però che ReteVersila2 fosse scambiata con qualche altra rete del gruppo.
Poi la situazione è stata ristabilita, ma a ReteVersila2 presto ha iniziato a mancare l'audio (che a cose normale era più debole di ogni altra... e veniva pure trasmessa con un più basso bitrate).
Adesso, anche facendo la scansione, il
213 è vuoto.
Infatti, quella del 21 trova solo: NOITV (LCN 10), C39LUCCA (LCN 74), RETEVERSILIA news (LCN 85), C39VERSILIA (LCN 89), TELERIVIERA (LCN 90), C39VERSILIA EVENTI (LCN 216,
schermo nero da sempre), RETEVERSILIA3 (LCN 627 - stesse immagini di RETEVERSILIA news), C39VERSILIA NEWS (LCN 630 - stesse immagini di RETEVERSILIA news).
RETEVERSILIA2 prima, nel mux c'era sicuramente (LCN 213), e mi pare anche NOITV.
Allora, che fine ha fatto?
Che senso avrebbe, in quanto "servizio differenziato",
cancellarla e lasciare:
1) i programmi di RETEVERSILIA visibili "in triplice copia";
2) l'LCN 216 con
schermo nero.
Tanto starebbero sempre sullo stesso mux!
Idee/Notizie?
Otgtv... aiutami tu!