marco2bb2
Digital-Forum Junior Plus
Freccia-d-a ha scritto:A Livorno non so, ma a Pisa ribadisco che si riceve; segnale non potentissimo, ma senza errori.
A pian di conca arriva a palla, al livello dei maggiori network.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Freccia-d-a ha scritto:A Livorno non so, ma a Pisa ribadisco che si riceve; segnale non potentissimo, ma senza errori.
TVL = TV Libera Pistoiaddtandy72 ha scritto:@ a50025: magari, con le smileicon![]()
, non era abbastanza chiaro, perciò: grazie della dritta "simulcast vuol dire ... identico programma di TVL".
Grazie anche a te x l'utile precisazione.
P.S. Mi sa che è già emerso, ma non l'ho notato, quindi lo chiedo: TVL, a che zona località è legata? Tanto per sapere quali potrebbero essere gli eventi live in futuro trasmessi.
panterarosa ha scritto:Ma in Valdichiana nessuno ha problemi con la ricezione di La7 (ch42)? E' da ieri pomeriggio che non la ricevo più.
marco2bb2 ha scritto:A pian di conca arriva a palla, al livello dei maggiori network.
strano, qui arriva 100% potenza e qualità....roby44 ha scritto:Chiedo se è possibile migliorare la qualità del ch.49 dal Serra in direzione Vènti/Meto in quanto attualmente alquanto instabile con qualche squadrettamento. Gli altri Vs. canali ok particolarmente il 36 (100/100). Grazie
aggiungo che, a Viareggio (che credo SSE rispetto a rob7417 - quindi "via di mezzo" fra lui e il Serra), il ch.49 arriva (certo almeno rete4, canale5 e italia1)...strano, qui arriva 100% potenza e qualità...
Si si è dal SerraMax1000 ha scritto:Confermo la ricezione del mux telemondo a Massa con antenna verso Serra/corsanico.
Potenza: 60% errore: 0
Ma trasmette dal Serra?
Invece oggi (per fortuna) non aggancia più il mux di 8toscana che tanto aveva solo un effetto distruttivo sulla LCN
Grazie dell'info...Mac_66 ha scritto:Riattivato mux Teleregione ch 31 dal Monte Argentario.
Ecco:ddtandy72 ha scritto:@ a50025: io non lo ricevo proprio, e credo sia normale visto da dove mi arrivano i segnali.
Tuttavia, visto il nome dei due mux, per pura curiosità, che trasmettono su L'Espresso 1 e L'Espresso 2?
Ciao
Freccia-d-a ha scritto:Qui a Pisa confermo che si vede, ma se lo vede anche rob7417 penso che sia proprio dal Serra
Anche Teleregione fu attivato per diverse settimane sul 31 dal Serra subito dopo lo switch off, che era pure un canale "proibito" ma poi fu fatto sloggiare in Vhf... farà questa fine anche Telemondo?!
Peraltro forse mi ricordo male, ma anche Telemondo non era già stato attivato per qualche giorno dal Serra subito dopo lo switch off?
EDIT:
A Livorno non so, ma a Pisa ribadisco che si riceve; segnale non potentissimo, ma senza errori.
Azzo hai anche sfortuna... Sicuramente era più interessante il Mux Tnt 3pluto62 ha scritto:un saluto a tutti
probabilmente é dal Serra, confermo ricezione a livorno di telemondo etc., sino a l' altro ieri si vedeva il mux Tnt Dvb 3 dalla corsica, ora oscurato totalmente.
ciao
decisamente meglio..........a50025 ha scritto:Azzo hai anche sfortuna... Sicuramente era più interessante il Mux Tnt 3![]()