Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ddtandy72 ha scritto:
@ a50025: magari, con le smileicon ;) :D , non era abbastanza chiaro, perciò: grazie della dritta "simulcast vuol dire ... identico programma di TVL".
Grazie anche a te x l'utile precisazione. ;)

P.S. Mi sa che è già emerso, ma non l'ho notato, quindi lo chiedo: TVL, a che zona località è legata? Tanto per sapere quali potrebbero essere gli eventi live in futuro trasmessi.
TVL = TV Libera Pistoia ;)

la7

Ma in Valdichiana nessuno ha problemi con la ricezione di La7 (ch42)? E' da ieri pomeriggio che non la ricevo più.

Parliamo Tele Tuscia Sabina 2000 che si parla telegiornale Viterbo e provincia. Tele Tuscia Sabina 2000 si trova su mux Supernova (gia' acceso Monte Paradiso e Monte Cavo). Voglio che mux Supernova accendono i 4 postazioni: Monte Argentario (ricevo io), Monte Amiata, Monte Peglia e Poggio Nibbio per ricevere Viterbo e provincia, Grosseto e provincia, Siena e provincia, Umbria. Sicuro che si accenderà Poggio Nibbio nel futuro. Perche' io e i miei amici viterbesi vogliono guardare telegiornale Viterbo e provincia su Tele Tuscia Sabina 2000 (mux Supernova). Si prega di accendere Tele Tuscia Sabina 2000 al piu' presto perche' e' molto importante. Spero che riaccendera' al piu' presto.

PS: Dorebbe accendere anche Monte Argentario, Monte Peglia e Monte Amiata a chi non riceve Poggio Nibbio (accenderà nel futuro).

@ Pollo di Legno (mediaset)

Chiedo se è possibile migliorare la qualità del ch.49 dal Serra in direzione Vènti/Meto in quanto attualmente alquanto instabile con qualche squadrettamento. Gli altri Vs. canali ok particolarmente il 36 (100/100). Grazie

roby44 ha scritto:
Chiedo se è possibile migliorare la qualità del ch.49 dal Serra in direzione Vènti/Meto in quanto attualmente alquanto instabile con qualche squadrettamento. Gli altri Vs. canali ok particolarmente il 36 (100/100). Grazie
strano, qui arriva 100% potenza e qualità....

Rispetto all'ultimo post di rob7417 (che risiede a Romito-La Spezia)
strano, qui arriva 100% potenza e qualità...
aggiungo che, a Viareggio (che credo SSE rispetto a rob7417 - quindi "via di mezzo" fra lui e il Serra), il ch.49 arriva (certo almeno rete4, canale5 e italia1)...
mi pare bene come al solito: non riscontro né ho recentemente riscontrato "squadrettamenti".
Il mio dec, infatti, dice "Segnale: Intensità 68, Qualità 97%".
Sta però a chi è più esperto indicare se davvero lo ricevo dal Serra.
Buona giornata a tutti i corregionali e "vicini digitali"... :D

Confermo la ricezione del mux telemondo a Massa con antenna verso Serra/corsanico.
Potenza: 60% errore: 0
Ma trasmette dal Serra?
Invece oggi (per fortuna) non aggancia più il mux di 8toscana che tanto aveva solo un effetto distruttivo sulla LCN

Max1000 ha scritto:
Confermo la ricezione del mux telemondo a Massa con antenna verso Serra/corsanico.
Potenza: 60% errore: 0
Ma trasmette dal Serra?
Invece oggi (per fortuna) non aggancia più il mux di 8toscana che tanto aveva solo un effetto distruttivo sulla LCN
Si si è dal Serra ;) Infatti lo ricevo benissimo anche io adesso :D

Per la prima volta post SO, assenza completa di segnale su UHF 33 Mux L'Espresso 2, e segnale molto altalenante su Mux L'Espresso 1. :crybaby2: :crybaby2:
Aggiornamento: Scomparso pure L'Espresso 1 adesso
Aggiornamento 2: Riapparso L'Espresso 1, ancora nessuna traccia del 2.

Ultima modifica:
Mac_66 ha scritto:
Riattivato mux Teleregione ch 31 dal Monte Argentario.
Grazie dell'info...
Però: he, he... :badgrin: :badgrin: bene bene... stavo proprio sentendo la mancanza di qualche televendita :crybaby2: :eusa_wall:
Ma trasmettono anche altro (TeleRegione e ATV7 - almeno queste ho nel mux)? :icon_bounce:

mux L'Espresso 1 e L'Espresso 2

@ a50025: io non lo ricevo proprio, e credo sia normale visto da dove mi arrivano i segnali.
Tuttavia, visto il nome dei due mux, per pura curiosità, che trasmettono su L'Espresso 1 e L'Espresso 2?
Ciao

Ho anche io a Massa assenza di segnale per il mux Rete A2 uhf 33, mentre il mux rete A1 arriva regolarmente.

Freccia-d-a ha scritto:
Qui a Pisa confermo che si vede, ma se lo vede anche rob7417 penso che sia proprio dal Serra

Anche Teleregione fu attivato per diverse settimane sul 31 dal Serra subito dopo lo switch off, che era pure un canale "proibito" ma poi fu fatto sloggiare in Vhf... farà questa fine anche Telemondo?!
Peraltro forse mi ricordo male, ma anche Telemondo non era già stato attivato per qualche giorno dal Serra subito dopo lo switch off?

EDIT:

A Livorno non so, ma a Pisa ribadisco che si riceve; segnale non potentissimo, ma senza errori.

un saluto a tutti
probabilmente é dal Serra, confermo ricezione a livorno di telemondo etc., sino a l' altro ieri si vedeva il mux Tnt Dvb 3 dalla corsica, ora oscurato totalmente.

ciao

pluto62 ha scritto:
un saluto a tutti
probabilmente é dal Serra, confermo ricezione a livorno di telemondo etc., sino a l' altro ieri si vedeva il mux Tnt Dvb 3 dalla corsica, ora oscurato totalmente.

ciao
Azzo hai anche sfortuna... Sicuramente era più interessante il Mux Tnt 3 :D

a50025 ha scritto:
Azzo hai anche sfortuna... Sicuramente era più interessante il Mux Tnt 3 :D
decisamente meglio..........

p.s. comunque stò notando che tutti i mux provenienti dalla Corsica
hanno subito una diminuzionie di segnale.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso