rob7417
Digital-Forum Platinum Master
anche da me sul 7 sparano il mux1 rai liguria, gli daranno un altro vhfa50025 ha scritto:VHF 7 però sparano il Mux Telemondo.... Edit: sie telemondo, scusa sparano il Telecentro![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche da me sul 7 sparano il mux1 rai liguria, gli daranno un altro vhfa50025 ha scritto:VHF 7 però sparano il Mux Telemondo.... Edit: sie telemondo, scusa sparano il Telecentro![]()
Si beh pure a me Mux RAI 1 mi arriva con potenza 80 % e qualità oscillante tra il 96 e il 99 %Max1000 ha scritto:Comunque telemondo che ha acceso l'altro ieri mi arriva sul telesystem con can potenza e qualità quasi 100%, mi arriva megli dei mux Rete A (quando erano funzionanti)... Mi sembra assuro che telemondo faccia meglio di mux nazionali...
Già... e ciò mi fa venire in mente che pure io, per puro caso, ho notato questa stessa "stranezza", mi pare proprio fra emittenti appartenenti a questo stesso mux.a50025 ha scritto:ieri sera... Vado sul Mux Telemondo UHF 34, stranamente a pieno segnale... Poi vado su Emporio TV LCN 200 e non c'è segnale... Ma che è fanno le prove ad accendere e spegnere o cos'altro?![]()
Si si, ovviamente qualità e potenza sono le stesse, essendo canali facenti parte della stessa frequenza.. Probabilmente mentre giravo su Emporio TV avevano spento nel frattempo dal Serra. Stamani hanno riacceso Mux Telemondo UHF 34 dal Serraddtandy72 ha scritto:Già... e ciò mi fa venire in mente che pure io, per puro caso, ho notato questa stessa "stranezza", mi pare proprio fra emittenti appartenenti a questo stesso mux.![]()
O non dovrebbe essere che l'Intensità/qualità segnale (o come le chiama il vs decoder) è uguale per tutte le reti che dello stesso mux/ch!?!?![]()
P.S. Mux 32 e 33 ancora KO...![]()
![]()
![]()
Boh.. Io il 32 e il 33 li ricevevo fino a 4 giorni fa, segno evidente che è colpa loro.aston ha scritto:Buongiorno a tutti....Le emittenti avranno i loro grattacapi per far funzionare tutto alla perfezione, ma ....Ma quanti pseudo installatori sprovveduti che si cimentano in ardue e insensate configurazioni di antenna per poi ...dar la colpa all emittente quando il tutto non va...
Quanta gente specie dalle mie parti che , anche dotata di strumentazione professionale , commette errori da principiante.....
aston ha scritto:Buongiorno a tutti....Le emittenti avranno i loro grattacapi per far funzionare tutto alla perfezione, ma ....Ma quanti pseudo installatori sprovveduti che si cimentano in ardue e insensate configurazioni di antenna per poi ...dar la colpa all emittente quando il tutto non va...
Quanta gente specie dalle mie parti che , anche dotata di strumentazione professionale , commette errori da principiante.....
Quoto!aston ha scritto:Ma quanti pseudo installatori sprovveduti che si cimentano in ardue e insensate configurazioni di antenna per poi ...dar la colpa all emittente quando il tutto non va...
Idem! E pertanto stavolta è obbligatorio un bel quotone!!!a50025 ha scritto:Boh.. Io il 32 e il 33 li ricevevo fino a 4 giorni fa, segno evidente che è colpa loro.
ddtandy72 ha scritto:Quoto!
Idem! E pertanto stavolta è obbligatorio un bel quotone!!!![]()
![]()
alessiomagliozzi ha scritto:Gentile telespettatore,
siamo a conoscenza dei problemi nella sua zona.
Stiamo effettuando dei lavori al fine di migliorare la ricezione dei
nostri segnali.
Ci scusiamo per il disagio.
Rimaniamo comunque a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
Della serie: Dopo quattro mail si sono degnati di rispondere!
Bene... cioè male, perché questo confermerebbe quanto ha scritto rob7417:ricgaspe ha scritto:Pure io non vedo da diversi giorni il CH.32 ......mentre il mio vicino di casa lo prende tranquillamente... ha un antenna scarsa e sente soltanto il segnale da Pedona e non ha l'interferenza del Serra.
Aggiunge... a quanto pare il problema del 32 e 33 risulta con l sfn serra/meto verso versilia e mia zona e serra/secchietta verso firenze...e pare che chi prende solo il serra sia tutto ok...
Oggi è lunedì... e ancora niente di nuovo: il cielo resta oscurato.rob7417 ha scritto:...ho mandato mail per la segnalazione,ma essendo il weekend mi sà che se ne riparla lunedi...
ragazzi andate a questa pagina e compilate,specificando i ripetitori che prendete..dttandy72 ha scritto:P.S. @ rob7417: a che indirizzo hai mandato mail per segnalare il problema? Se gliene arrivano diverse, sarà più difficile che pensino a casi isolati.
Io ho provato con cielo, ma non trovo un recapito!
Mac_66 ha scritto:Dal ripetitore di Monte Argentario manca ancora le tv nazionali sono: Tivuitalia ch 22, TLC ch 29, Canaleitalia ch 39, 7Gold ch 45, ReteCapri ch 57. Devono accendere al più presto ch 22-29-39-45-57 dal ripetitore di Monte Argentario!!!!
Mac_66 ha scritto:Dal ripetitore di Monte Argentario manca ancora le tv nazionali sono: Tivuitalia ch 22, TLC ch 29, Canaleitalia ch 39, 7Gold ch 45, ReteCapri ch 57. Devono accendere al più presto ch 22-29-39-45-57 dal ripetitore di Monte Argentario!!!!
Arretium ha scritto:Dei mux che hai citato solo uno è nazionale ovvero retecapri.
Per il resto.....come fai a sentire la mancanza di mux inutili come tivuitalia (per sportitalia c'è sempre timb) e sopratutto TLC e CanaleItalia????
Forse l'unico altro che si può salvare è 7Gold.
Dai retta a me....tranquillo..non ti perdi nulla e in questa maniera tu ti danni troppo l'anima....![]()