a50025 ha scritto:
Ieri sono stato da un amico a Badia a Settimo (Scandicci) e ho notato che nemmeno lì si riceveva più il Mux Rete Capri UHF 57... Che abbiano davvero problemi ad arrivare da queste parti?
Non credo li abbiano solo da quelle parti!
alessiomagliozzi ha scritto:
Salve, confermo l'attivazione del mux Tele Idea da postazione Mt. Amiata sul canale 51. Il segnale non proviene da Mt . Petralvella in quanto è dotato di tutti i canali di Teleidea + Canale 3.
Mi sembra strano perché sul 51 dall'Amiata c'è il mux di Canale 3 Toscana, da Grosseto non si prende, ma per esempio da Castel del Piano sì...
Potrebbero anche aver diversificato a seconda della direzione, ma mi pare improbabile....
Ma poi Teleidea non ha come canale assegnato il 28?!?! che ci fa sul 51!
Già che ci sono annuncio che ho aggiornato la
tabella con i dati tecnici (bitrate ecc) dei mux della Toscana.
in dettaglio:
- Tolto Virginradio Tv dal mux di Toscana Tv (ora è sostituito da uno slot fantasma denominato Svc 107)
- Aggiornato il mux di Tv9 dove è stato inserito alla lcn 95 C3T. Rispetto a quello presente fino al mese scorso nel mux di canale 10 differisce per il nome (che era Canale 3T) ed ha un bitrate leggermente più basso (2,37 Canale 10 - 2,06 Tv9). Rispetto al Canale 3 sui mux locali differisce, oltre che nel bitrate e nella lcn (3,09 e 12 nei mux locali), nel logo (c'è "toscana" in più) e, a quanto pare, cambia programmazione per la trasmissione di alcuni eventi sportivi.
- Inserito Arezzo Tv Elba tra quelli non pervenuti
- Aggiunti i dati dei mux: Tele Liguria Sud Massa, Arezzo Tv e 50 Canale in virtù delle rilevazioni fatte da rob7417 che ringrazio sentitamente