Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono stato a rileggere gli ultimi post...volevo solo far sapere a chi puo' intervenire (in caso) che a Reggello direzione Monte Luco da diverse settimane il 47 con Mediaset Extra,Italia Due,etc è totalmente disturbato e invedibile,non so da dove arriva il disturbo,il segnale c'è e ottimo ma qualità ZERO.
Grazie mille :)

Lord Axl ha scritto:
Non sono stato a rileggere gli ultimi post...volevo solo far sapere a chi puo' intervenire (in caso) che a Reggello direzione Monte Luco da diverse settimane il 47 con Mediaset Extra,Italia Due,etc è totalmente disturbato e invedibile,non so da dove arriva il disturbo,il segnale c'è e ottimo ma qualità ZERO.
Grazie mille :)

Confermo, io a Castel Del Piano, da Monte Luco ricevo malissimo di sera da 3 giorni. Tutto disturbato. Rai, Dmax, quasi tutto. E mi stà causando molti problemi con vari clienti che mi chiamano imbufaliti come se fossi io responsabile. Ho segnalato ai tecnici rai la cosa.. speriamo bene.

Ultima modifica:
Propagazione

Come più volte ridetto, siamo in un periodo di propagazione selvaggia di segnali provenienti da sud, specie la sera, su un ampio spettro di frequenze: qua da noi sono colpite (purtroppo) il ch. 49, il ch. 47, il ch. 32e33, il ch. 41 ... ma a rotazione tocca un pò a tutte, perfino al 27 Rai. Quindi ... Pazienza... il caldo sta per finire.
Come più volte consigliato: Uscite a prendere un gelatooooo :tongue:

stranotipo ha scritto:
Come più volte ridetto, siamo in un periodo di propagazione selvaggia di segnali provenienti da sud, specie la sera, su un ampio spettro di frequenze: qua da noi sono colpite (purtroppo) il ch. 49, il ch. 47, il ch. 32e33, il ch. 41 ... ma a rotazione tocca un pò a tutte, perfino al 27 Rai. Quindi ... Pazienza... il caldo sta per finire.
Come più volte consigliato: Uscite a prendere un gelatooooo :tongue:
E speriamo che finisca questo caldo perche non se ne pole più :(

Epg Giallo

Di nuovo ciao a tutti.
È da stamani che su GIALLO, è scomparsa l'EPG.
Perfino le info "Ora" e "Successivo". :sad:
Controllato da tre apparecchi e... il risultato non cambia. :doubt:
Le trasmissioni le vedo regolari. :icon_cool:
Qualcuno ha lo stesso problema? :icon_bounce:

@ rob7417. Eventualmente, c'è un indirizzo specifico :eusa_think: per eventualmente segnalarlo a chi di dovere?

da Monte Luco, segnale distrurbato o assente la sera

I problemi continuano. Io dal Monte Amiata, nelle località che fanno appoggio al sito trasmittente di Monte Luco ho continue segnalazioni di segnale disturbato dalle 9 di sera in poi.. cioè l'ora in cui la maggior parte delle persone si piazzano davanti alla tv. Se fosse il caldo a creare questo problema non capisco perchè la problematica non salti fuori durante le ore più calde per l'appunto.
Il call center ray way non mi risponde... saranno al mare. Ho fatto un'altra segnalazione ma... per ora, non c'è trippa per gatti. :doubt:

da Monte Luco, segnale distrurbato o assente la sera

Ok sono riuscito a prendere la linea con la Rai Way (che faticata, 28 minuti di attesa non sò se mi spiego..:eusa_wall: ). Ho segnalato il problema della cattiva ricezione dei segnali provenienti da Monte Luco. Io posso capire che il caldo crei qualche problematica.. ma che si arrivi al punto tale da non vedere più nulla la sera no eh.. ! :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
È un paio di giorni che sul ch. uhf 21 segnale assente. :eusa_think:
Siccome è il mux ReteVersilia, visti i problemi accennati per l'emittente, non so quanto c'entrino questi o se sia "solo" un problema di ripetitori/segnale...

@ marco2bb2. Visto che sei "della zona", a te arriva?

ddtandy72 ha scritto:
È un paio di giorni che sul ch. uhf 21 segnale assente. :eusa_think:
Siccome è il mux ReteVersilia, visti i problemi accennati per l'emittente, non so quanto c'entrino questi o se sia "solo" un problema di ripetitori/segnale...

@ marco2bb2. Visto che sei "della zona", a te arriva?
E' andata via la luce, ieri ha piovuto e c'era anche un pò di vento:evil5:
Appena possono, andranno in postazione a tirare sù:D l'interruttore.:icon_twisted:
Mah, private :eusa_wall:

Sempre problemi da M.Luco sul 47 qui a Reggello,inguardabile (c'entra l'Amiata?),c'è qualche antennista,l'utente alimori o il mitico Pollodilegno o altri che possono risolvere questo problema?Grazie mille anticipate :)

canali mediaset HD

Ore 14.30 - MUX NAZIONALI - INDISCREZIONE CANALE 5 HD E ITALIA 1 HD: SI PARTE DOMANI.

L'emissione di MEDIASET di Cologno Monzese ci comunica che nella giornata di domani saranno disponibili (SALVO IMPREVISTI TECNICI) Canale 5 HD (LCN 505) ed Italia 1 HD (LCN 506). In un primo momento ci avevano comunicato la partenza della sola Italia 1 HD che quest'anno trasmetterà le partite di Champions in alta defininizione. Poco fa ci hanno confermato anche la partenza di Canale 5 in alta definizione. Dovrebbero essere sintonizzabili nel mux MEDIASET 2. Come detto la fonte della notizia è la stessa messa in onda dei canali generalisti del gruppo, dove sono ancora in corso i lavori per ultimare la catena di distribuzione del segnale all'uscita del TX (trasmettitore). Proprio per questo la nostra fonte è un'indiscrezione e al momento stiamo attendendo l'ufficilità attraverso un comunicato direttamente dalla stessa MEDIASET.

aino ha scritto:
Ore 14.30 - MUX NAZIONALI - INDISCREZIONE CANALE 5 HD E ITALIA 1 HD: SI PARTE DOMANI.

L'emissione di MEDIASET di Cologno Monzese ci comunica che nella giornata di domani saranno disponibili (SALVO IMPREVISTI TECNICI) Canale 5 HD (LCN 505) ed Italia 1 HD (LCN 506). In un primo momento ci avevano comunicato la partenza della sola Italia 1 HD che quest'anno trasmetterà le partite di Champions in alta defininizione. Poco fa ci hanno confermato anche la partenza di Canale 5 in alta definizione. Dovrebbero essere sintonizzabili nel mux MEDIASET 2. Come detto la fonte della notizia è la stessa messa in onda dei canali generalisti del gruppo, dove sono ancora in corso i lavori per ultimare la catena di distribuzione del segnale all'uscita del TX (trasmettitore). Proprio per questo la nostra fonte è un'indiscrezione e al momento stiamo attendendo l'ufficilità attraverso un comunicato direttamente dalla stessa MEDIASET.
Oh era l'ora... Dovevano partire il 18 Agosto!! Comunque sia, qualcuno sa cosa sia Italia .2 in onda dal 2 Settembre? Grazie :)

Lord Axl ha scritto:
Sempre problemi da M.Luco sul 47 qui a Reggello,inguardabile (c'entra l'Amiata?),c'è qualche antennista,l'utente alimori o il mitico Pollodilegno o altri che possono risolvere questo problema?Grazie mille anticipate :)

Purtroppo non è problema che può risolvere un'antennista. Confermo che il problema è sempre presente, ma non c'entra l'amiata. Non sò che diavolo di disturbo sia che combina questi danni.. Ho segnalato a raiway 4 volte ma non è servito. Prova anche tu a fare lo stesso.. !

aino ha scritto:
Ore 14.30 - MUX NAZIONALI - INDISCREZIONE CANALE 5 HD E ITALIA 1 HD: SI PARTE DOMANI.L'emissione di MEDIASET di Cologno Monzese ci comunica che nella giornata di domani saranno disponibili (SALVO IMPREVISTI TECNICI) Canale 5 HD (LCN 505) ed Italia 1 HD (LCN 506). In un primo momento ci avevano comunicato la partenza della sola Italia 1 HD che quest'anno trasmetterà le partite di Champions in alta defininizione. Poco fa ci hanno confermato anche la partenza di Canale 5 in alta definizione. Dovrebbero essere sintonizzabili nel mux MEDIASET 2. Come detto la fonte della notizia è la stessa messa in onda dei canali generalisti del gruppo, dove sono ancora in corso i lavori per ultimare la catena di distribuzione del segnale all'uscita del TX (trasmettitore). Proprio per questo la nostra fonte è un'indiscrezione e al momento stiamo attendendo l'ufficilità attraverso un comunicato direttamente dalla stessa MEDIASET.
...Vabè lo segnalo io....
Partito, MDS2 ch. 36 LCN 506 (per il momento)

aino ha scritto:

Sei più veloce di tutti!!! Complimenti!!!
Vedo solo Italia 1 HD lcn 506 su MDS2 ch 36.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso