Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì... ma col mio decoder, non è possibile altrettanto all'interno di una lista di preferiti.Freccia-d-a ha scritto:Sì, se risintonizzi troverai iLike.tv al 646 e Teleregione al 114, poi alcuni decoder/tv danno la possibilità di spostare i canali a piacimento, non so il tuo...
Risintonizzato. Trovata al 646 anziché TeleRegione3. Almeno è una nuova rete che, effettivamente offre "programmi mediamente più interessanti delle televendite"... cinque minuti per vedere cosa c'è in onda ci si possono passare tranquillamente.Freccia-d-a ha scritto:Secondo me può valere la pena avere iLike.tv...
Da Castel del Piano sono rimasto sintonizzato su quel mux per una decina di minuti ma non ho notato nessun problema... a meno che non sia una cosa che capita più di rado... o forse invece giù a Montenero hai qualche interferenza sul 26 che ti arriva da altrove?azzizzola ha scritto:Io da Monte Laterone (Poggio Giallorosso) segnalo problemi sul mux 3 rai. [...] Questi canali funzionano altalenanti. Si passa da visione perfetta a nessun segnale..
Io con l'antennina interna puntata verso l'amiata non lo ricevo (e la scorsa settimana andava perfetto) però con l'antenna del tetto mi arriva forte e chiaro! Non so da dove, ma credo proprio da Montelaterone (di certo non da monte Luco)azzizzola ha scritto:Rtv sia dal Monte Amiata che da Monte Laterone sembra morto.
Riacceso oggi pomeriggio. Tutto ok.marchetto70 ha scritto:Dall'argentario tutto ok invece! Devo invece dire che da oggi pomeriggio è off il mux di canale10 uhf43
Ciao stessa cosa anche a GrossetoFM Franco ha scritto:Ciao a tutti, una domanda.
Voi come lo vedete Canale 3 toscana?
Io lo ricevo da Monte Serra (mux TV9) e l'immagine è poco nitida, opaca, "nebbiosa".
Non sembra un problema di mux, dal momento che TV9 la ricevo molto bene ed anche Siena Tv......
L'mmagine è forse a malapena poco nitida, opaca, "nebbiosa", ma - forse - mi ci è cascato l'occhio solo per la segnalazione, perché, a cose normale, devo dire, non mi sarei accorto di nulla.FM Franco ha scritto:... come lo vedete Canale 3 toscana?
Quoto. Del ch. 48, infatti, il mio dec dà: Qualità = 65%; Intensità = 97%.FM Franco ha scritto:Non sembra un problema di mux
Infatti... mi sembra che se ne era parlato diverse settimane addietro.FM Franco ha scritto:Voi come lo vedete Canale 3 toscana?
Io lo ricevo da Monte Serra (mux TV9) e l'immagine è poco nitida, opaca, "nebbiosa".
Non sembra un problema di mux, dal momento che TV9 la ricevo molto bene ed anche Siena Tv......
azzizzola ha scritto:Io da Monte Luco a Castel del Piano ricevo solo mux 1 rai e canali regionali. Mediaset e timb spariti o disturbatissimi, da più di un mese. A chi diavolo si segnala ?
volterra ha scritto:Possibile che amiata disturbi monteluco?
ultimamente della cosa si occupava l'utente Polloddilegno che generalmente leggeva queste segnalazioni.
alberto_64 ha scritto:Qualcuno ha notizie del ch 51 da Poggio Incontro (FI)? Io non riesco a riceverlo dalla zona di Firenze Osmannoro, volevo capire se è un problema del mio impianto, oppure attualmente è spento, io sono interessato al canale 50young 3D, si riceve solo nel mux Di Canale50?
almeno si può dedurre che non dipende da noi......Unico63 ha scritto:Stavo per fare la stessa segnalazione, è spento da parecchio!!!!! Anche a Prato..buio!!