Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi riceve il ch 32 dall'Amiata continua ad avere difficoltà. 46 di nuovo on.
Ieri da Castel Del Piano, proprio alle pendici dell'Amiata, il 32 si riceveva bene (comunque in effetti l'ho sempre ricevuto con la qualità appena un po' più bassa del 33 a dire il vero)
Inoltre segnalo che in vetta all'amiata stavano facendo, ieri pomeriggio verso le 3, qualche manutenzione: ai ripetitori che sono in cima alla seggiovia Macinaie (Mediaset?!) c'erano un paio di tecnici con un furgoncino della RTM di Firenze (www.rtmlabs.it)...

Ciao, piombinesi risintonizzate: sul ch. 21 da ieri pomeriggio è acceso il mux di Telecentro (Livorno) polarizzazione verticale (ormai lo standard da questa postazione direzione città) ... svolta epocale! Una Tv livornese visibile fin quaggiù !!! :5eek:

Ciao, piombinesi risintonizzate: sul ch. 21 da ieri pomeriggio è acceso il mux di Telecentro (Livorno) polarizzazione verticale (ormai lo standard da questa postazione direzione città) ... svolta epocale! Una Tv livornese visibile fin quaggiù !!! :5eek:
che notizia!!!!! ora manca granducato tv! comunque voi siete piu' fortunati di noi grossetani,avete quasi tutto,anche perché dalla vostra posizione si può accendere tutto, non interferisce con la corsica.

Il MUX21 e' in polarizzazione Verticale per Piombino e costa Sud mentre e' orizzontale per la parte verso S.Vincenzo.
E' comunque ancora in fase di ottimizzazione per almeno 10 giorni.

Benissimo, grazie. Infatti ha i livelli di ricezione x adesso piu`bassini di un tipico segnale dalla Tolla x Piombino. "We stay tuned"

Ultima modifica:
Mi sembra ci siano problemi sul mux rete A2, prima ho messo m2o tv e squadrettava, infatti ho un calo di potenza e qualità, invece il rete A1 va regolarmente.

Sul TIMB 1 (quello con italia 2 provvisorio) ho avuto un calo di potenza e qualità rispetto agli altri mux TIMB ma si vede regolarmente.

Sto a massa antenna verso serra/corsanico, qualcuno in zona tipo rob può confermare? :eusa_think:

Mi sembra ci siano problemi sul mux rete A2, prima ho messo m2o tv e squadrettava, infatti ho un calo di potenza e qualità, invece il rete A1 va regolarmente.

Sul TIMB 1 (quello con italia 2 provvisorio) ho avuto un calo di potenza e qualità rispetto agli altri mux TIMB ma si vede regolarmente.

Sto a massa antenna verso serra/corsanico, qualcuno in zona tipo rob può confermare? :eusa_think:
qui da me invece il timb1 è off...ora mando la segnalazione a 3750..il reteA2 invece non mi dà nessun problema

Rete A2 fa qualche squadrettamento ogni tanto ma è poca roba comunque sul rete A1 non succede, quindi ho una leggera differenza di qualità del segnale fra i due rete A.
Invece il TIMB 1 lo ricevo ma il segnale è al limite...

@ Max1000. Emittenti visibili sul ch. uhf 47 (MediaSet Italia2, GIALLO ecc.)... sì, in questi giorni, problemi di segnale anche da me :sad:

dal monte amiata il ch 32 di Rete A1 mi sa che è peggiorato come qualità!!!!!!squadretta di brutto, il ch 33 tutto ok

Ciao a tutti :wave:
Qui, MUX TIMB 1 (Ch uhf 47) - Mediaset Extra (Provvisorio); Mediaset Italia 2 (Provvisorio); GIALO; Real Time; Dmax; Entertainment Fact; Hse24; QVC (Provvisorio) - KO, almeno da oggi... :sad:

Mux tvr voxson monte argentario

Nuova composizione (forse temporanea) del mux tvr voxson toscana almeno da monte argentario. Il nuovo mux è ora cosi composto:tvr voxson lcn72, ab channel lcn 213, i like tv lcn 572, rl tv lcn677 e telesirio lcn 749. Sparita completamente teleregione toscana.
EDIT tornato il mux originale toscano ma è stato ganzo vedere il mux nella sua versione laziale. :)

Ultima modifica:
Ciao marchetto70, interessante ciò che hai indicato, forse per il mux Tvr Voxson (toscana) stavano facendo solo dei test, o avevano erroneamente sbagliato qualcosa nella trasmissione dell'encoder dal trasmettitore di M.Argentario, spesso può accadere anche quest'ultimo aspetto. ;)

Ciao marchetto70, interessante ciò che hai indicato, forse per il mux Tvr Voxson (toscana) stavano facendo solo dei test, o avevano erroneamente sbagliato qualcosa nella trasmissione dell'encoder dal trasmettitore di M.Argentario, spesso può accadere anche quest'ultimo aspetto. ;)

Tra l'altro quando il mux è tornato alla sua versione originale, tutti e tre i canali veicolati squadrettano parecchio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso