stranotipo
Digital-Forum Master

Mi era sfuggito, ma a OTGTV no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tò è vero... è acceso il 59 alla Tolla
secondo me chi ha comprato il ch 29 verrà visto il prossimo anno solo nel centro nord toscana!! sarebbe buono se fosse andato a TVR-TELEITALIA con tanto di accenzione di segnale anche dal monte Argentario , cosi' anche la zona di orbetello, zona montalto di castro e civitavecchia vedrà 7gold!!!!!
tolla supera il serra e l'argentario!!! non ha problemi di interferenze! un po' vi invidio!!Benissimo, avevo perso l'Amiata con l'antenna in Verticale ed è apparso subito il segnale dalla Tolla! E l'Argentario?
La Tolla con il digitale terrestre sta facendo davvero il suo dovere.
Bene
tolla supera il serra e l'argentario!!! non ha problemi di interferenze! un po' vi invidio!!![]()
tolla supera il serra e l'argentario!!! non ha problemi di interferenze! un po' vi invidio!!![]()
Ahah
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Il 54 in teoria dovrebbe andare a Retecapri, il 23 al Mux1 Rai. Il 34 e 43 hanno molte limitazioni; infatti i Mux StartUp e Canale10 hanno spento (o sono stati obbligati a farlo). Correggetemi se sbaglio![]()
Vorrei solo dire a OTG TV che sulla situazione di Prato:
Si prende il 28 di Granducato dal Morello per chi ha ovviamente l'antenna verso quella postazione
Il 31 di TVR VOXSON TOSCANA si prende soprattutto da Torre Sant'Alluccio, TELEREGIONE aveva il 24 in analogico da questa postazione
TV9 è solo al Morello da quello che so, non credo sia anche a Secchieta.
Il 57 di RETECAPRI si prende dal Morello in tutta la parte che ha le antenne rivolte verso Firenze, quindi quasi 3/4 di città.