Robysat
Digital-Forum Gold Master
ciao, a Certaldo non arriva nulla sul 27...neanche in T2, mi pare di capire.
Ciao Fabri un saluto ! Probabilmente non è stato ancora attivato...ma li' da te da qualche postazione ricevi il 31 UHF?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, a Certaldo non arriva nulla sul 27...neanche in T2, mi pare di capire.
Io non sono mai riuscito a trovare un elenco completo dei canali trasmessi da quest'operatore via cavo...
Sì, dev'essere semplicissimo, una volta invece mi pare che ci fossero addirittura delle rimodulazioni da satellite, ma parliamo della preistoriaAntennona a Vico Alto che riceve da Monte Luco e ributta nella rete via cavo
Non esiste, ovvero tutto ciò che ricevuto dalla antenna centrale viene smistato sulla rete in fibra ottica in maniera trasparente ricreando le singole frequenze DTT come tramite ricezione via antenna.
Grazie! Però, almeno in un primo tempo, la rete via cavo non riprendeva solo segnali terrestri nazionali ma ritrasmetteva anche alcuni canali satellitari free (BBC World News e altri), non so se sia ancora così...Esatto, per questo dicevo che forzatamente la situazione esterna verrà rispecchiata e che probabilmente molti si accorgeranno solo del rimescolamento dei canali
(Non mi ricordo invece come era nelle precedenti versioni, ai tempi dei tempi forse c'erano anche delle rimodulazioni)
Antennona a Vico Alto che riceve da Monte Luco e ributta nella rete via cavo
Ciao Fabri un saluto ! Probabilmente non è stato ancora attivato...ma li' da te da qualche postazione ricevi il 31 UHF?
Infatti, lo ho scritto anch'io che c'erano delle rimodulazioni satellitari e addirittura, ma non mi ricordo come fosse l'accesso, mi pare alcuni canali SKY...Grazie! Però, almeno in un primo tempo, la rete via cavo non riprendeva solo segnali terrestri nazionali ma ritrasmetteva anche alcuni canali satellitari free (BBC World News e altri), non so se sia ancora così...
Grazie! Però, almeno in un primo tempo, la rete via cavo non riprendeva solo segnali terrestri nazionali ma ritrasmetteva anche alcuni canali satellitari free (BBC World News e altri), non so se sia ancora così...
Infatti, lo ho scritto anch'io che c'erano delle rimodulazioni satellitari e addirittura, ma non mi ricordo come fosse l'accesso, mi pare alcuni canali SKY...
Ciao Roby un saluto anche a te!
No, il 31 non mi entra da nessuna parte. Sai che a qualcuno arriva? E da dove arriva? Posso provare col rotore...
Qualcuno sa se i movimenti esterni avranno qualche influsso sulla rete via cavo di Siena?
Dovrebbero perlomeno essere rimescolati di conseguenza i canali...
Ti confermo che il ch 30 da roselle non è attivoAttivato il ch 30 da Roselle, Grosseto
Aggiunta (non so di preciso da quando) Antenna 3 (LCN 99) sul mux RL Toscana 1 (Ch 41)
Per la precisione con identificativo "Antenna 3 RW" e trasmette in 4:3 (anche se poi il filmato si vede chiaramente che sarebbe in 16:9... a meno che i musicisti non siano tutti alti oltre 2 metri!)
Ora trasmettono regolarmente in 16:9 ce l'hanno fatta
qualità immagine, pessima!!!!!Ora trasmettono regolarmente in 16:9 ce l'hanno fattadopo anni
https://i.postimg.cc/CLfP1MR9/IMG-20220610-200514.jpg
Ora trasmettono regolarmente in 16:9 ce l'hanno fattadopo anni
https://i.postimg.cc/CLfP1MR9/IMG-20220610-200514.jpg
qualità immagine, pessima!!!!!
Ovviamente ho segnalato il problema in redazione.....tante volte basta scrivere tramite mail o Facebook il problema e poco dopo viene sistemato....
Acceso oggi pomeriggio e confermo quanto hai detto. Sul Ch.27 ricevo 14 canali (3 radio) Provider Firenze DVBT2 da Monte Morello ma alcuni canali Artuscany TV,Canale 3 Toscana,Regione TV, non stanno trasmettendo, Segnalo Firenze TV calcio storico in diretta intervistato Batistuta per gli sportivi viola, gran bel personaggio anche se non sono tifoso viola.
Ovviamente ho segnalato il problema in redazione.....tante volte basta scrivere tramite mail o Facebook il problema e poco dopo viene sistemato....![]()