Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora si vede anche Rete4 HD, e con il mio Jepssen ST3 lo ricevo benissimo. Inoltre sono apparse le test card di rete4+1, canale5+1,italia1+1, boing+1. :happy3: Rai 2 invece, dopo aver parlato con i tecnici Rai di Trento, è distutrbata da una rete locale e perciò non riceviamo il segnale in digitale per questo problema.:crybaby2:

Aliens60 ha scritto:
Rai 2 invece, dopo aver parlato con i tecnici Rai di Trento, è distutrbata da una rete locale e perciò non riceviamo il segnale in digitale per questo problema.:crybaby2:

come lo vedevi in analogico?

Aggiornamento copertura Alto Garda

Allora, mi sono spostato lungo il fiume Sarca, in casa di un amico, in quella piccola zona che riceve la Paganella: tutto ok - segnale molto buono. Manca solo il segnale di Tca che probabilmente è diretto solo verso Trento città e non a sud. Adesso, anche gli amici di Malcesine dovrebbero ricevere il Mux A della Rai sul 21 dalla Paganella.

Aliens60 ha scritto:
Allora si vede anche Rete4 HD, e con il mio Jepssen ST3 lo ricevo benissimo. Inoltre sono apparse le test card di rete4+1, canale5+1,italia1+1, boing+1. :happy3: Rai 2 invece, dopo aver parlato con i tecnici Rai di Trento, è distutrbata da una rete locale e perciò non riceviamo il segnale in digitale per questo problema.:crybaby2:

Quindi oltre a Rete4 sono apparse anche le versioni +1??? Però sta cosa dell'interferenza di Rai2 non avrebbero dovuto verificarla prima invece di lasciare un'intera zona senza una rete televisiva?

vedo anche io i due canali +1 (in uno si parla della sardegna anche se siamo in trentino..... mhà)

la potenza segnale di rai e mediaset si è abbassata.. ho ci sono delle interferenze? è solo un problema mio?

un pò di screenshot...

frapenas ha scritto:
nessuno scandalo: il 48 è momentaneamente spento, il 67 non doveva subire nessuna modifica, il 21 è una bomba

sì il 21 si riceve bene.
Lo so che non è uno "scandalo"... Ma mi s****a non ricevere RAIstoria, RAIgulp, ... (il muxB)

Stefano83 ha scritto:
Quindi al posto di Rete4 ci sono anche le altre 3 Reti con le versioni +1? Scusate ma non ho capito

Nel Mux rete 4 HD hanno aggiunto le versioni + 1 dei 3 canali Mediaset + Boing ,

ho sentito che lo switch over della campania riguarderà solo napoli e salerno ed alcune parti delle province. si sa quali zone verrano comprese?

L'altro giorno chiedevo di Pejo e se ho capito bene il DTT non si vedrà assolutamente fino allo swich-off. Oppure ci sarà una graduale copertura mano a mano che si avvicina la data prevista (Ottobre)?

messaggero57 ha scritto:
L'altro giorno chiedevo di Pejo e se ho capito bene il DTT non si vedrà assolutamente fino allo swich-off. Oppure ci sarà una graduale copertura mano a mano che si avvicina la data prevista (Ottobre)?

Direi che a Pejo switcheranno di botto intorno alla prima metà di ottobre 09

ERCOLINO ha scritto:
Nel Mux rete 4 HD hanno aggiunto le versioni + 1 dei 3 canali Mediaset + Boing ,

Beh meno male. Per lo meno chi riceve male il mux b mediaset potrà seguirlo sul mux di Rete4 anche se con un'ora di ritardo... Ma chi ha avuto sta brillante idea??? Non potevano fare subito il mux b con sti canali e il mux di Rete4 con tutti i mediaset non posticipati? Complimentoni a mediaset per le scelte

Qualcuno può postare lo screen shot di rete4 e rai2 analogici spenti per vedere il famoso "effetto neve"? Poi non ho capito quali sarebbero le versioni +1 dei 3 canali principali mediaset e cosa trasmetterebbero?

forzagranata ha scritto:
Qualcuno può postare lo screen shot di rete4 e rai2 analogici spenti per vedere il famoso "effetto neve"? Poi non ho capito quali sarebbero le versioni +1 dei 3 canali principali mediaset e cosa trasmetterebbero?

E' un normalissimo effetto neve... ninete countdown o altre cose sceniche... hanno spento di botto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso