Rovereto: prossimo switch off 26/10/09
Buongiorno a tutti, sono repcell di Rovereto e mi sono appena registrato.
Non ho letto tutti gli interventi, sono troppi
vi segnalo però il problema principale a Rovereto dove con il digitale non si vede:
il Mux D-Free quindi Joy,Mya,Steel,Disney, Joy+1,Mya+1,Studio Universal e Premium Cinema.
Non essendo visibili è pressochè impossibile, a me che interessa, attivare la promo Mediaset Premium da 19,90€/mese.
il MUX Rete A non è nemmeno trasmesso.
Oltre a questo in zona stadio Quercia segnale che un mio amico non riceve:
MTV/MTV 2/MTV 3
Sport Italia / Sport Italia 24
Qoob / Mediashopping / Qvc / TED
Questi canali (MTV e Sport Italia)sono parzialmente visibili, quantomeno cubettosi in zona Borgo Sacco, mentre sono perfettamente visibili in zona Lizzanella, via abetone (Qoob e TED ricevibili), perchè in Corso Verona (MTV e Sport Italia risultano cubettosi.
Canali ricevebili in digitali e diffusi sempre dal TRL del Finonchio sono inoltre:
Più Servizi
Antenna 3NordEst
TeleAltoVeneto
Tele NordEst
Qualcuno di voi sa quando verrà diffuso il mux D-FREE su Rovereto?
Buongiorno a tutti, sono repcell di Rovereto e mi sono appena registrato.
Non ho letto tutti gli interventi, sono troppi
il Mux D-Free quindi Joy,Mya,Steel,Disney, Joy+1,Mya+1,Studio Universal e Premium Cinema.
Non essendo visibili è pressochè impossibile, a me che interessa, attivare la promo Mediaset Premium da 19,90€/mese.
il MUX Rete A non è nemmeno trasmesso.
Oltre a questo in zona stadio Quercia segnale che un mio amico non riceve:
MTV/MTV 2/MTV 3
Sport Italia / Sport Italia 24
Qoob / Mediashopping / Qvc / TED
Questi canali (MTV e Sport Italia)sono parzialmente visibili, quantomeno cubettosi in zona Borgo Sacco, mentre sono perfettamente visibili in zona Lizzanella, via abetone (Qoob e TED ricevibili), perchè in Corso Verona (MTV e Sport Italia risultano cubettosi.
Canali ricevebili in digitali e diffusi sempre dal TRL del Finonchio sono inoltre:
Più Servizi
Antenna 3NordEst
TeleAltoVeneto
Tele NordEst
Qualcuno di voi sa quando verrà diffuso il mux D-FREE su Rovereto?