Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frapenas ha scritto:Aggiornamento sui multiplex attivati con ottima probabilità fin dal 27/10/2009
RAI
Mux 1: 9/Paganella, 5/Maranza, 11/Finonchio
Mux 2: 30/Paganella-Finonchio-Maranza
Mux 3: 26/Paganella-Finonchio-Maranza
Mux 4: 40/Paganella-Finonchio-Maranza
Mux 5: -
.....
frapenas ha scritto:RAS (solo per zone a confine con l'Alto Adige)
Mux 1: 27
Mux 2: 34
Mux 3: 51
Mux 4: 59
Penso si riferisca alle zone coperte dal Penegal che ha un'ampia copertura (dalla val di Sole fino alla val di Fassa) ed alcuni impianti tra la Val di Fassa/Fiemme e l'Alto Adige (tipo il Corno nel comune di Trodena)brunotto ha scritto:In pratica zone confinanti con l'alto adige significa come trasmettitore solo PAGANELLA ?
Gabriele70 ha scritto:Penso si riferisca alle zone coperte dal Penegal che ha un'ampia copertura ed alcuni impianti tra la Val di Fassa/Fiemme e l'Alto Adige.
Gabriele70 ha scritto:Rispetto al precedente ho notato che è stato tolto il mux 5 rai; quindi nessuna prova di trasmissione per la TV in mobilità per il momento.
L'altra modifica è il mux1 del Finonchio spostato sull'11; in zone come Villamontagna non interferisce con il mux1 di Vignola-Falesina? A meno che a sua volta non spostino di frequenza anche quest'ultimo.![]()
frapenas ha scritto:Esatto, per il momento solo impainti esistenti RAS
gialast ha scritto:Ciao a tutti.
hò visto che la frequenza di trasmissione di molti mux è euguale da varie postazioni, questo vuol dire che il segnale è perfettamente sincronizzato, e ipoteticamente si possono ricevere 2 segnali uguali contemporaneamente, questo darebbe più penetrazione al segnale digitale
solo le tv localigialast ha scritto:E' possibile che già nei prossimi giorni, qualche tv anticipi i tempi?.
di solito sì,sono alimentati dal satellitegialast ha scritto:Domanda tecnica, il segnale delle tv su i vari mux arriva da satellite?
Gabriele70 ha scritto:Tornando al caso Doss Casina attivano effettivamente il mux Rai1 in banda vhf, per la precisione il ch. 5; quindi chi non è dotato di antenna in vhf III banda, in quanto attualmente i 3 canali Rai analogici sono tutti trasmessi in uhf, dovrà installarla altrimenti dal 23 c.m. non riceverà più i canali Rai dal Casina.
Roberto964 ha scritto:![]()
![]()
E niente Mux 3 Rai con Raisport+ dal Monte Brione !!!!!
![]()
![]()
![]()