Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frapenas ha scritto:E' un po' che non scrivo... ma leggo sempre le solite cose e... che dire, noi/voi trentini siamo porprio "testoni"
Chi avendo in vista i trasmettitori vede male o ha il segnale che si degrada quando piove HA PROBLEMI DI ANTENNA. I segnali delle emittenti a parte rare eccezioni cmq temporanee sono assolutamente stabili e forti OVUNQUE
Fabiano78 ha scritto:problemi di sincronizzazione della rete SFN...
Bene, ma... se la sono presa con una discreta calma...yjm83 ha scritto:Risolto il guasto del Mux RTTR sul ripetitore di Santa Giuliana
Era più di una settimana che non andava. Poi ho cercato il loro indirizzo email e lunedi ho scritto. Mi hanno risposto che controllavano e stamattina hanno risolto, dicendomi che c'era un guasto. Adesso non so se loro sono in grado di vedere se gli impianti sono funzionanti o meno.Fabiano78 ha scritto:Bene, ma... se la sono presa con una discreta calma...![]()
Allora ritiro tutto...yjm83 ha scritto:Era più di una settimana che non andava. Poi ho cercato il loro indirizzo email e lunedi ho scritto. Mi hanno risposto che controllavano e stamattina hanno risolto, dicendomi che c'era un guasto. Adesso non so se loro sono in grado di vedere se gli impianti sono funzionanti o meno.
Comunque dalla segnalazione ci hanno messo solo 1 giorno a risolvere.
No, all'inizio pensavo fosse un problema del mio impianto, infatti ricevevo il segnale molto debole. Poi però ho visto che tutto il resto andava bene e ho intuito che il segnale era debole perchè arrivava solamente dalla Paganella e allora gli ho scrittoFabiano78 ha scritto:Allora ritiro tutto...... pensavo l'avessi segnalato a RTTR già la settimana scorsa...
![]()
giangio10 ha scritto:Ragazzi, ho un grosso problema, chi mi aiuta vince i migliori auguri di Natale...
Premesso che sono abbastanza ignorante in materia, la mia domanda è questa..da qualche giorno da casa mia (Gardolo) non vedo piu diversi canali (Premium calcio, che ogni tanto ricevo malissimo, ogni tanto ricevo solo e parzialmente l'audio, ogni tanto non ricevo proprio; Mya, Steel e Joy, Premium Cinema e qualche altro canale, che riuscivo a vedere con la scheda prepagata). Si vedono solo Mya+1 e Steel+1 di quelli a pagamento...ho provato a far la ricerca impostando Germania o Francia sul TV Sony (decoder integrato) ma non c'è niente da fare...sarà un problema di antenna? fino a 10 giorni fa vedevo tutto benissimo...
help help help
frapenas ha scritto:Si lo so, ma non ne tengo nemmeno conto, che i mux Telecom non funzionano... ma non apriamo tristi discussioni in merito![]()
frapenas ha scritto:Ciao a tutti, penso che tra tante lamentele di noi trentini, in questi giorni di neve e cattivo tempo, possiamo fare un complimenti ai tecnici che in questi mesi hanno lavorato sulle nostre montagne, visto che i disservii tecnici, almeno per quanto riguarda Paganella, Finonchio e Penegal sono assenti.
Si lo so, ma non ne tengo nemmeno conto, che i mux Telecom non funzionano... ma non apriamo tristi discussioni in merito![]()
stesso mux di chi??giangio10 ha scritto:...comunque manca anche 7 gold, probabilmente è nello stesso mux....
giangio10 ha scritto:dei canali di mediaset premium...non lo ricevo piu, cosi come non ricevo i vari mya, steel, Premium Cinema, ecc.ecc..
edit: ho controllato i mux...non ricevo piu il mux d-free...e ricevo malissimo il mediaset 1.....antenna andata?