O
Ospite
Risiamo alle solite con questi articoli che altro non fanno che replicare sempre le solite lamentele per non far fare il relativo passaggio al dtt. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nosky69 ha scritto:
Corry744 ha scritto:..Risiamo alle solite con questi articoli che altro non fanno che replicare sempre le solite lamentele per non far fare il relativo passaggio al dtt ..
Infatti è quello che penso anche io.bart1man ha scritto:si trova gente volenterosa che manca anche di un lavoro !!! ..![]()
Quando ci sarà lo Switch Off,dalla postazione di Monteluco dovresti ricevere tutti i mux,visto che ci sono tutte le emittenti Nazionali.tir-zan ha scritto:salve approfitto del thread per fare una domanda ai guru dello switch
la zona spoleto sud è coperta da M.luco ed da tale sito i mux digitali irradiati sono solo il mediaset1 ed il timb 2, ragion per cui i miei figli dalla loro cameretta a pianterreno ricevono solo la7, fresbee, e k2 grazie ad una antenna da interni amplificata
vorrei sapere se con lo switch esiste un obbligo per cui i gestori matematicamente andranno a coprire la zona di pertinenza (rai, mediaset, tv locali) in modo tale che a questo punto sarà tutto ricevibile in digitale con una semplice antenna da interni
per la TV "del salotto" finora ho ovviato aggiungendo una direttiva fracarro sul tetto orientata ad agganciare il lontano (e coperto) monte martano in modo tale da avere a disposizione il mux rai A e mediaset 2 ma se con lo switch off potessi avere tutto sul monte luco in modo tale da poter ricevere i mux con una semplice antenna da interni non mi dispiacerebbe![]()
apollo ha scritto:Quando ci sarà lo Switch Off,dalla postazione di Monteluco dovresti ricevere tutti i mux,visto che ci sono tutte le emittenti Nazionali.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=PG25&posto=Spoleto
Più che altro è il fatto che sia coperto, il segnale dei monti martani arriva quasi a Perugia...tir-zan ha scritto:praticamente la maggioranza dei residenti in zona non ricevono alcun canale digitale "free" ad accezione di la7 fresbee e k2 ... solo i pochissimi che hanno optato per una seconda direttiva puntata sul lontano e coperto monte martano hanno potuto sfruttare il segnale digitale "free" fino ad ora
Già quando sarà reso noto il master plan sapremmo anche questo; riguardo al controllo che farai su ogni minima frequenza non posso che dirti che fai benone.marcotaiolii ha scritto:Vedremo quando uscirà la risistemazione dei MUX sui vari ripetitori. Una volta effettuato il passaggio al digitale non mi voglio perdere nemmeno una frequenza, nemmeno la più misera TV locale.
ERCOLINO ha scritto:
Nosky69 ha scritto:Grazie....ragazzi ormai credo non ci siano più problemi di sorta!