non credo si tratti di sperimentazione per il 3d le righe erano orizzontali http://www.youtube.com/watch?v=2Lf3iZlhlLw
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:La visione alterata interessava solo La7D HD e non La7 HD.
diegosv ha scritto:....non credo si tratti di sperimentazione per il 3d le righe erano orizzontali...
Il giorno 22 è M.Amiata Toscana,il 23 è il M.Subasio Umbria.Bryan_Fuller ha scritto:Riguardando le date del mio switch off, mi sorge una domanda: io sto nel comune di Panicale, e ho segnati i giorni 17/11 con Canale 5 e Italia 1, e il 22-23/11 con tutti gli altri, compresi sempre Canale 5 e Italia 1. Mi sembra che pochi post indietro mi è stato detto che il 17 segnala la posizione di Arezzo, mentre il 22 e 23 è il monte Amiata.
Ma allora dal Subasio io non riceverò più niente? Perché ora ricevo molti segnali da li. Oppure mi sbaglio io?
Ho risposto a Bryan_Fuller,perchè credevo che Tu stavi a prendere la tintarella....bart1man ha scritto:il 23 è il Peglia e il Subasio !!
oops..... quasi all'unisono con @Apollo !!![]()
apollo ha scritto:Ho risposto a Bryan_Fuller,perchè credevo che Tu stavi a prendere la tintarella....Ciao
![]()
Domani è Santa Rosa,quindi tutti alla fiera....sennò chi la sente la Signora!!bart1man ha scritto:C'hai quasi azzeccatto !!! domani vado a prendere la tintarella e bagnarmi un pò la fronte
.... se ti và ri raggiungermi sono a Capodimonte... ( sai dov'é !?
)
Due mesi e 20 giorni!!Vedrai che passano....baldozzo ha scritto:rega' ... ma quando passano sti due mesi??!!![]()
![]()
![]()
bart1man ha scritto:il 23 è il Peglia e il Subasio !!
oops..... quasi all'unisono con @Apollo !!![]()