Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
La visione alterata interessava solo La7D HD e non La7 HD.

ah ecco perche' non me ne sono accorto ... la7d praticamente non lo guardo mai (becco sempre la solita puntata di Le interviste barbariche o di Niente di Personale)

diegosv ha scritto:
....non credo si tratti di sperimentazione per il 3d le righe erano orizzontali...

oops ciao diego !!!!!
scusami una informazione .. se puoi !!? ;)
...:eusa_think: se non mi sbaglio su sei nelle vicinanze del Peglia .... non mi ricordo bene !!! mi confermi ?

non vorrei sbagliarmi con qualcun'altro ... ;)

poi di mando un msg in Pvt ...

Riguardando le date del mio switch off, mi sorge una domanda: io sto nel comune di Panicale, e ho segnati i giorni 17/11 con Canale 5 e Italia 1, e il 22-23/11 con tutti gli altri, compresi sempre Canale 5 e Italia 1. Mi sembra che pochi post indietro mi è stato detto che il 17 segnala la posizione di Arezzo, mentre il 22 e 23 è il monte Amiata.

Ma allora dal Subasio io non riceverò più niente? Perché ora ricevo molti segnali da li. Oppure mi sbaglio io?

Bryan_Fuller ha scritto:
Riguardando le date del mio switch off, mi sorge una domanda: io sto nel comune di Panicale, e ho segnati i giorni 17/11 con Canale 5 e Italia 1, e il 22-23/11 con tutti gli altri, compresi sempre Canale 5 e Italia 1. Mi sembra che pochi post indietro mi è stato detto che il 17 segnala la posizione di Arezzo, mentre il 22 e 23 è il monte Amiata.
Ma allora dal Subasio io non riceverò più niente? Perché ora ricevo molti segnali da li. Oppure mi sbaglio io?
Il giorno 22 è M.Amiata Toscana,il 23 è il M.Subasio Umbria.

il 23 è il Peglia e il Subasio !!

oops..... quasi all'unisono con @Apollo !! :D

bart1man ha scritto:
il 23 è il Peglia e il Subasio !!

oops..... quasi all'unisono con @Apollo !! :D
Ho risposto a Bryan_Fuller,perchè credevo che Tu stavi a prendere la tintarella....:D Ciao ;)

piccolo OT

apollo ha scritto:
Ho risposto a Bryan_Fuller,perchè credevo che Tu stavi a prendere la tintarella....:D Ciao ;)

:D C'hai quasi azzeccatto !!! domani vado a prendere la tintarella e bagnarmi un pò la fronte :lol: .... se ti và ri raggiungermi sono a Capodimonte... ( sai dov'é !? :D )

bart1man ha scritto:
:D C'hai quasi azzeccatto !!! domani vado a prendere la tintarella e bagnarmi un pò la fronte :lol: .... se ti và ri raggiungermi sono a Capodimonte... ( sai dov'é !? :D )
Domani è Santa Rosa,quindi tutti alla fiera....sennò chi la sente la Signora!! :badgrin:Buon divertimento...:D

Molto bene, quindi dal 10 settembre dovrebbero partire da quello che intuisco oltre alle varie campagne informative per i cittadini anche i vari spot televisivi. ;)

si in effetti ,,, dovrebbe essere così anche se di specifico, sugli spot televisivi non se ne parla, l'articolo rimane un po sul generale, però si può capire che il 10 settembre , da sabato prossimo, si inizia fare campagna d'informazione .... un pò ovunque !! sui canali dedicati all'informazione dei cittadini ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso