non credo si tratti di sperimentazione per il 3d le righe erano orizzontali http://www.youtube.com/watch?v=2Lf3iZlhlLw
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:La visione alterata interessava solo La7D HD e non La7 HD.
diegosv ha scritto:....non credo si tratti di sperimentazione per il 3d le righe erano orizzontali...
se non mi sbaglio su sei nelle vicinanze del Peglia .... non mi ricordo bene !!! mi confermi ?
ci posso credere ... comunque ne vedremo delle belle !!!Il giorno 22 è M.Amiata Toscana,il 23 è il M.Subasio Umbria.Bryan_Fuller ha scritto:Riguardando le date del mio switch off, mi sorge una domanda: io sto nel comune di Panicale, e ho segnati i giorni 17/11 con Canale 5 e Italia 1, e il 22-23/11 con tutti gli altri, compresi sempre Canale 5 e Italia 1. Mi sembra che pochi post indietro mi è stato detto che il 17 segnala la posizione di Arezzo, mentre il 22 e 23 è il monte Amiata.
Ma allora dal Subasio io non riceverò più niente? Perché ora ricevo molti segnali da li. Oppure mi sbaglio io?
Ho risposto a Bryan_Fuller,perchè credevo che Tu stavi a prendere la tintarella....bart1man ha scritto:il 23 è il Peglia e il Subasio !!
oops..... quasi all'unisono con @Apollo !!![]()
apollo ha scritto:Ho risposto a Bryan_Fuller,perchè credevo che Tu stavi a prendere la tintarella....Ciao
![]()
.... se ti và ri raggiungermi sono a Capodimonte... ( sai dov'é !? Domani è Santa Rosa,quindi tutti alla fiera....sennò chi la sente la Signora!!bart1man ha scritto:C'hai quasi azzeccatto !!! domani vado a prendere la tintarella e bagnarmi un pò la fronte
.... se ti và ri raggiungermi sono a Capodimonte... ( sai dov'é !?
)
Buon divertimento...Due mesi e 20 giorni!!Vedrai che passano....baldozzo ha scritto:rega' ... ma quando passano sti due mesi??!!![]()
![]()
![]()
bart1man ha scritto:il 23 è il Peglia e il Subasio !!
oops..... quasi all'unisono con @Apollo !!![]()