• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
apollo ha scritto:
Per quanto riguarda mediaset,questi sono i mux che riceverai.
http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=umbria

Riguardo il mux di Rete A,purtroppo non ho le liste per Assisi. ;)
MUX RETE A 1 per Liguria, Toscana, Umbria e prov. Viterbo Ch 32 (Freq 562 Mhz)
Deejay Tv
CieloWingaTV
Poker Italia 24
Mediaset Italia Due
Discovery World
Uhm, vedremo come si evolverà la situazione ma sono un po' scettico
 
Problemi con La7

Salve a tutti. Ho un problema con la ricezione de La7 ancor prima dello S.O! Abito a Ferro di Cavallo, Perugia e da alcuni giorni non ricevo più La 7 e tutto quello che sta nel Timb2: qualcuno ha lo stesso mio problema? Grazie per le risposte.
 
ciao ragazzi,

ieri sera facendo il mio solito controllo sui canali in analogico e digitale , qui a Stroncone (Terni), ho visto tre piccole novità;)
  • In analogico sul ch. 67 sempre da Monte Amiata ora risulta sintonizzabile retequattro con una visione accettabile, mentre prima causa forti interferenze non lo avevo mai aggangiato.
  • Per finire sul ch 53 sempre in anaolgico e dall'Amiata mi arriva per la prima volta IES TV, mai sintonizzata prima!!:D Hanno aumentato il segnale?:eusa_think:
 
@ Storm75
Dalle rilevazioni che ho fatto,mi risultano tutti sempre allo stesso livello!!:eusa_think:Ciao ;)
 
Nosky69 ha scritto:
Anche in Umbria le frequenze si fanno attendere!

purtroppo abbiamo un ministro che aveva e che oggi ancor di piu' ha ben altri interessi da salvaguardare
 
problemi

io sono a foligno(pg).e da 2 giorni mi sono spariti dal digitale la rai......come mai??
 
Domanda per AG Brasc o chi per esso: il mux 1 ( Ch 05 ) con il regionale Per la toscana , verra' attivato in contemporanea allo spegnimento dell analogico alla pari del dtt Umbro oppure...Grazie..
 
silvestro76 ha scritto:
io sono a foligno(pg).e da 2 giorni mi sono spariti dal digitale la rai......come mai??
Io abito nel comune di Trevi e ricevo dello stesso trasmettitore (i Monti Martani) e non ho avuto nessun problema per la Rai in questi giorni...

Comunque in questi giorni (più di due giorni) ai Monti Martani sono in corso lavori, oltre a erigere un nuovo traliccio stanno lavorando su quello principale che ora è "smussato".

Probabilmente hanno spostato i trasmettitori più in basso con conseguente abbassamento della potenza, ma questo da più di una settimana.
 
aston ha scritto:
Domanda per AG Brasc o chi per esso: il mux 1 (Ch 05) con il regionale Per la toscana , verra' attivato in contemporanea allo spegnimento dell analogico alla pari del dtt Umbro oppure...Grazie..
Mi sa che parli di Monte Peglia, vero?
Il progetto di irradiare il Mux 1 Toscana sul ch. 05 è reale, ma non ti so dire se sarà acceso subito dopo lo spegnimento degli attuali segnali. Però mi pare di aver letto (non chiedermi dove che non mi ricordo) che comunque ci sarà da attendere al massimo qualche giorno. :icon_rolleyes:
 
AG-BRASC ha scritto:
Mi sa che parli di Monte Peglia, vero?
Il progetto di irradiare il Mux 1 Toscana sul ch. 05 è reale, ma non ti so dire se sarà acceso subito dopo lo spegnimento degli attuali segnali. Però mi pare di aver letto (non chiedermi dove che non mi ricordo) che comunque ci sarà da attendere al massimo qualche giorno. :icon_rolleyes:
Il Mux 1 Toscana doveva partire il 14 novembre anche da M.Nerone
http://www.raiway.it/index.php?lang...e=Umbria&provnome=Perugia&locid=54013&type=tv
però un amico installatore mi ha detto che partirà il 23 novembre in contemporanea col switch off dei comuni altotiberini così da non disturbare i canali analogichi che occupano quella frequenza.
 
si si parlavo del Peglia...Grazie Ag e Grazie anche a Skylab ..Utilissima anche l attivazione del Nerone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso