Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcotaiolii ha scritto:
Dai che vengo anche io!

Comunque dato per certo che la Rai abbandonerà i Monti Martani credo (e sopratutto spero) che sia per i MUX RETE A e/o TIVUITALIA.

Ho letto solo ora la tua risposta, altrimenti ti avrei aspettato, comunque quando vuoi possiamo andare , io sono stato sul monte ma non c'erano gli operai, ho solo visto la prima parte del traliccio già montata e ti dico che è molto grande quasi come quello di mediaset.

Ciao

fabricius ha scritto:
Ho letto solo ora la tua risposta, altrimenti ti avrei aspettato, comunque quando vuoi possiamo andare
Non ho letto una tua risposta e quindi non sono venuto su.

fabricius ha scritto:
ti dico che è molto grande quasi come quello di mediaset.
Caspita... Allora devo proprio tornare a fare un pò di foto!!! Anche perchè quelle del piccolo "castello" mi sono venute un pò sfocate.

Ultima modifica:
Siamo stati sul Martano dove fervono i lavori in vista dello spegnimento dei canali analogici, parlando con gl'installatori abbiamo appreso che il nuovo traliccio sarà dedicato alle tv locali... ministero permettendo.

Ciao

apollo ha scritto:
... La Regione pressa il Ministero: “subito l’assegnazione delle frequenze alle tv locali”
http://www.tvdigitaldivide.it/news-tdd/#.TrUzW3L6Pbl

:D sembra una partita di calcio !!!! , :D la palla rimbalza sempre...

comunque mancano ancora 12 giorni affinchè i primi comuni umbri switchino,
infatti il 17 novembre anche se le postazioni sono in Toscana, un parte delle zone dell'umbria al confine, nè riceve le conseguenze... quindi ancora hanno
abbastanza tempo ... la prox settimana , + parte dell'altra... si capisce le ragioni della regione (oops gioco di parole ....:D ) ma ormai basta attendere poco, senza fare polemiche o comunicati dell'ultimora...
ancora non è uscito quello completo della Toscana !:evil5:

Penso che essendo la Toscana imprescindibile con l'umbria, comunicheranno il Masterplan, per Zone di competenza e sovrapposizione di esercizio; come già è successo per la Zona di Massa carrara/ La Spezia !!!

bart1man ha scritto:
:D
Penso che essendo la Toscana imprescindibile con l'umbria, comunicheranno il Masterplan, per Zone di competenza e sovrapposizione di esercizio; come già è successo per la Zona di Massa carrara/ La Spezia !!!
Lunedi' dovrebbe uscire il masterplan della Toscana,seguito dall'Umbria e Viterbo.Speriamo che le frequenze assegnate non si sovrappongono tra mux diversi.;)

fabricius ha scritto:
Siamo stati sul Martano... parlando con gl'installatori abbiamo appreso che il nuovo traliccio sarà dedicato alle tv locali... ministero permettendo.

;) buono allora forse avremo + copertura nella ns. provincia di emittenti locali... come avevo già sentito diversi mesi fà a proposito di completamento della copertura di TRT, UMBRIATV, TELEGALILEO, TEF, RTV38, ecc....

sempre però ministero permetttendo :D e voglia di fare investimenti ;) :evil5:

apollo ha scritto:
... dovrebbe uscire il masterplan della Toscana,seguito dall'Umbria e Viterbo...

col condizionale d'obbligo !! :evil5:

:eusa_think: Tu pensi che li fanno uscire tutti insieme ? allo stesso giorno ?
io non credo !!! :doubt:

bart1man ha scritto:
col condizionale d'obbligo !! :evil5:

:eusa_think: Tu pensi che li fanno uscire tutti insieme ? allo stesso giorno ?
io non credo !!! :doubt:
Assolutamente no... Personalmente dubito che ciò che esca lunedì valga per tutta la Toscana :)

Stefano91 ha scritto:
Assolutamente no... Personalmente dubito che ciò che esca lunedì valga per tutta la Toscana :)

:D ecco appunto .... giusto per rimanere in tema :D siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda :D :lol: :D :lol:

Ciao, sono nuovo del forum.

Volevo sapere qualche informazione riguardo zona Assisi e mux Rete A 1... se non avete capito, è per Italia 2 :)

apollo ha scritto:
Il giorno 23/11 passerai in digitale, e potrai riceve Rete A 1 più tutti gli altri.
Grazie per la risposta, ma io leggevo indietro nei post che quel MUX o si riceve male o addirittura per niente (passato, presente ed immediato futuro).

Confermi quello che dico oppure a suo tempo, quando lessi queste cose sul forum, ero sotto l'effetto di stupefacenti? :p

bettisfr ha scritto:
Confermi quello che dico oppure a suo tempo, quando lessi queste cose sul forum, ero sotto l'effetto di stupefacenti? :p
Per quanto riguarda mediaset,questi sono i mux che riceverai.
http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=umbria

Riguardo il mux di Rete A,purtroppo non ho le liste per Assisi. ;)
MUX RETE A 1 per Liguria, Toscana, Umbria e prov. Viterbo Ch 32 (Freq 562 Mhz)
Deejay Tv
CieloWingaTV
Poker Italia 24
Mediaset Italia Due
Discovery World

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso