O
Ospite
Sono d'accordo con la tua affermazione bart1man, io comunque credo che saranno lanciati come gli anni scorsi dal 10 settembre anche i relativi spot televiivi. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me è tutto ok,controlla adesso se lo ricevi!!lou_tina ha scritto:scusate a me è sparito il mux mediaset calcio dal ch41 del monte amiata, ha qualcosa a che fare con i primi movimenti? (mi sembra presto però) . Nessun altro ha lo stesso problema?
apollo ha scritto:Penso che a questo punto salvo qualche miracolo.....si swicherà nel 2012!!
http://www.tvdigitaldivide.it/2011/...2012-degli-switch-off-del-digitale-terrestre/
Corry744 ha scritto:Comunque non basiamoci solo su articoli buttati giu ma attendiamo che ci sia qualche notizia più ufficiale di questo rinvio, se così fosse il 2011 si è dimostrato un anno completamente sprecato
E' proprio questo l'aspetto fondamentale che non mi fa credere ad un eventuale posticipo, comunque attendiamo i prossimi giorni e vediamo se ci sono notizie più ufficiali da fonte sicure se o meno ci sarà questo switch o no.baldozzo ha scritto:Non posso pero' credere che si interrompa il processo di digitalizzazione/switch off... non si tratta solo della ns regione o di poche altre. E' tutto un mercato che verrebbe falsato (basti pensare agl investimenti di Mediaset)
bart1man ha scritto:![]()
Ecco qua altra News interessante per noi Umbri sul passaggio al digitale
DIGITALE TERRESTRE, INCONTRO REGIONE-COMUNI
Uè... ma dico io,,, possibile !!
che si diano tanto da fare !!???
![]()
![]()
![]()