Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente la lista delle locali; quindi se ho capito bene le frequenze delle locali per l'umbria sono 17, precisamente i canali:21,22,24,25,27,28,31,34,35,39,43,44,45,46,48,51,53.Rimangono fuori per essere operatori di rete Tevere tv, Tele a+, tele Umbria viva,tele ambiente umbria, rete oro. Mentre per Tivuitalia comunque c'è da attendere in quanto nuovo operatore e quindi eventualmente in attesa di tutte le autorizzazioni necessarie.

Otg Tv ha scritto:
Uscite ora sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico
graduatoria per le frequenze
e graduatoria Lcn

... Grazie delle News @OTG Tv ...

STORM75 ha scritto:
..Ecco la Graduatoria delle Tv in Umbria

e quella degli LCN ...

ottimo ... grazie per aver postato i Link !! :D aggiornamento effettuato.....

botch terni ha scritto:
Finalmente la lista delle locali; quindi se ho capito bene le frequenze delle locali per l'umbria sono 17, precisamente i canali:21,22,24,25,27,28,31,34,35,39,43,44,45,46,48,51,53.Rimangono fuori per essere operatori di rete Tevere tv, Tele a+, tele Umbria viva,tele ambiente umbria, rete oro. Mentre per Tivuitalia comunque c'è da attendere in quanto nuovo operatore e quindi eventualmente in attesa di tutte le autorizzazioni necessarie.

.... e mi pareva strano :D .. sono 18 .... ti sei "zompato" la 41 ..... :D ;)

apollo ha scritto:
Tra Toscana,Umbria e Viterbo,prevedo una bella ammucchiata per la nostra zona!!Ciao ;)

:doubt: ocio alle ammucchiate :D ;) ... vabbè tanto si sapeva, che ci potevano stare problemini, meglio che "venghino" fuori; almeno si vedono e si provvedrà a risolverli...

... e per gli amanti dei numeri... l'umbria ha incominciato il suo SWITCH Off ... un pò BorderLine :lol: ... ma almeno è un inizio :D ...
-5 Giorni al MegaSWitch .... e -12 al mio Swith OFF e il resto della prov. di Terni ... ovviamente ;)

Ciao a tutti, oggi stavo preparandomi allo switch facendo delle prove di puntamento "a naso" dell'antenna e mi sono imbattuto in un mux 1 rai lazio ch 23, da dove arriva?
Io abito in zona "alfina" Castelgiorgio - Castel Viscardo.
Un'altra curiosità, come si farebbe a capire quali tv locali trasmetteranno da Monte Peglia? (Basta forse aspettare la mattina di mercoledì... giusto, o no?)
Grazie a tutti voi, è la prima volta che posto in sezione ma vi seguo giornalmente.

Lortan ha scritto:
....Un'altra curiosità, come si farebbe a capire quali tv locali trasmetteranno da Monte Peglia? (Basta forse aspettare la mattina di mercoledì... giusto, o no?)
Grazie a tutti voi, è la prima volta che posto in sezione ma vi seguo giornalmente.....

ciao benvenuto ... bisogna attendere che esca il MasterPlan, cioè un elenco suddiviso per siti di trasmissione, dove sono indicate le tv che accederanno da quel sito, forse Lunedi uscirà, ormai siamo a fine settimana !! :eusa_think:

Ciao Lortan, confermo quanto detto da bart1man, ad ogni modo qualche anticipazione (almeno per le TV nazionali) è disponibile già in un altro thread che pure trovi in rilievo in questa stessa sezione ("Riepilogo anticipazioni...").

Il ch. 23 col Mux 1 Lazio probabilmente potresti averlo ricevuto dal Monte Terminillo (RI).

botch terni ha scritto:
Sulla lista lcn Umbria a Tevere tv è stato assegnato il canale 16,dovrà pure avere una frequenza da cui trasmettere.

skylab ha scritto:
Sulla lista lcn Umbria a Tevere tv è stato assegnato il canale 16,dovrà pure avere una frequenza da cui trasmettere.
sicuramente.
ma la frequenza in precedenza era sul C.51.
penso che rimanga .
oppure sostituisce con quella in analogico.

Mio errore come mi ha fatto giustamente notare bart1man, le frequenze per le locali sono 18 e non 17, quindi tevere tv è operatore di rete, come risulta anche dalla lista lcn, che ieri sera per la fretta non avevo visualizzato.

Una domanda, scusandomi in anticipo se magari è stata già posta; se non ho capito male, sembra che ancora le piccole emittenti locali siano in alto mare per quanto riguarda l'assegnazione delle frequenze per il digitale terrestre; dopo lo switch off quindi, cosa ci si deve aspettare, visto che, tanto per fare un esempio, attualmente l'unica emittente locale che da Perugia si riceve in digitale è solo TEF ? Parlo di emittenti che attualmente ricevo come, Canale83, RT38, MTV, Tef, Telestudio, T9, Retesole, Rete37, 7 Platinum, AV, Teleidea, Teleregione...quale fato le attende ?!?

Ci siamo... quasi

Ragazzi, ci siamo. Inizia la prima settimana di switch off dell'Umbria... Appuntamento a mercoledì 23!
Vi attendiamo tutti qui, per il... pronto soccorso sui problemi da passaggio al digitale!

x piersan

mi dispiace di essere mancato all'appuntamento con il Digitale del 17 Nov. ad Attigliano, alla prossima occasione, ciao

Ciao a Tutti

Ho notato che hanno tolto su RaiTre la denominazione della regione (TGR Umbria).

Ciao;)
max

piersan ha scritto:
Ragazzi, ci siamo. Inizia la prima settimana di switch off dell'Umbria... Appuntamento a mercoledì 23!
Vi attendiamo tutti qui, per il... pronto soccorso sui problemi da passaggio al digitale!
Anche a Viterbo siamo caldiiii!!Nottata in bianco sicura....:D :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso