Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capital, repubblica, Radio Italia TV e altri 2 arrivavano dalla frequenza 33 ed ora sono scomparsi. Rimangono quelli del la freq. 32.AG-BRASC ha scritto:Sul ch. 32 sicuramente non è il Lazio.
Quindi è un eco di segnale che ti arriva in modo favorevole da uno dei siti che ho citato prima.
torrione73 ha scritto:Anche la Valtiberina Toscana il 24/11??
Chiudere il Martano, ma scherzi?!?lor0996 ha scritto:Capital, repubblica, Radio Italia TV e altri 2 arrivavano dalla frequenza 33 ed ora sono scomparsi. Rimangono quelli del la freq. 32.
Mah...
Sul Martano chiudono tutto oppure rimane qualcosa per il digitale?
E certo che qualcosa si muove!lor0996 ha scritto:Ora scompaiono e riappaiono alternativamente le frequenze 32 e 33 con i rispettivi canali. Qualcosa si muove....
ZONA PONTE FELCINO (PG)
Otg Tv ha scritto:Dopo un proficuo giro toscano di aggiornamento ho posizionato il masterplan di oggi, 22 novembre all'indirizzo
http://www.otgtv.it/TRANSFER/oggi.zip
E' arrivato ieri sera ma ero a cena e solo oggi sono rientrato alla base
AG-BRASC ha scritto:Scusatemi, è la frenesia di queste ore.
Non so come mi sia uscita la Val Tiberina...
Volevo dire la Valnerina e a Valtopina.![]()
Quindi...
Umbria centro-settentrionale (maggior parte dela regione): domani, 23/11
zona Vanerina - Valtopina: dopodomani, 24/11
zona Cascia - Norcia: 29/11
zona Terni - Narni - Amelia: 30/11 (esclusi i siti di Marmore e Piediluco, che switchano domani, almeno per la RAI, forse perché prevedono il solo Mux 1 RAI in III banda e con frequenza libera).
Otg Tv ha scritto:Dovrebbe essere uscito il masterplan relativo all'Umbria. In serata sono cominciati ad arrivare i decreti di assegnazione dei diritti d'uso delle frequenze ai vari operatori di rete.
Non credo di riuscire a metterci mani prima di domani mattina
AG-BRASC ha scritto:37: arriva dal M.Subasio
40: arriva da S. Vito di Montecastello (S. Venanzo), vicino al Peglia
54: in occasione degli switch, TIMB esegue delle brevi prove sul ch. 54 per il proprio Mux 4 (era stato acceso, solo per alcuni mesi, da molti siti delle aree già all-digital).![]()