Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si,lo prendo e non vedo sportitalia,ma con sms ho contattato il tecnico che mi ha rinnovato l'impianto , ha scritto di avere pazienza xche' molti segnali sono bassi e nei prossimi gg. tutto funzionera' alla perfezione(es.ch42 trasmette la 7 , io non ho il segnale perche' non mi arriva)Speriamo bene!!!!!deadoc3gh ha scritto:Prendi anche DjTv e il suo mux? io l'ho perso in mattinata... La7 e locali niente...
3750... ha scritto:Da poco dovrebbe essere stato attivato Martani TIMB.![]()
Da Subasio TIMB non può essere. E' ancora spento.italicovalore ha scritto:io da assisi lo ricevo canle 42 frequenza mhz 642.000 largh.banda mhz 8
queste sono le informazioni che ricevo da la7... ora come faccio a capire se lo prendo dal subasio o dai martani o da chissà dove??![]()
mi hai battuto.io ne ho sintonizzati solo 23,ma domani devo rifare il giro perche' ci saranno nuovi aggiornamenti e i poveri amici anziani li devo accontentare(tutto in maniera amichevole e gratutita).saluti e buon lavoro.bart1man ha scritto:ciao a tutti ... ragazzi sono appena tornato giu da ....casa di mia sorella
,,, sono stato in giro per case e amici a dare una mano a sintonizzare i decoder alle persone che ne avevano + bisogno .... uau !!!! mi sono fatto la bellezza do 32 decoder ... pochini
.... ma ho la testa Fusa
tra un po vi ragguaglio la situazione ....
p.s. x @OTG TV ... un enorme grazie da parte mia ....![]()
p.s. x chio non lo sapese casa di mia sorella riceve dal Peglia....
e chi + ne ha + ne metta
![]()
![]()
ciao per Ora
scusami, ma con che decoder lo ricevi?? T2 ?Storm75 ha scritto:ciao a tutti,
dopo aver fatto la nottata per vedere spegnersi i segnali analogici e accendersi quelli digitali dal Peglia (ho anche fatto un video per Rai 1 e Italia 1 che poi inserirò), ora che ho di nuovo un pò di tempo vi do i miei rilevamenti.
Ricezione dal Peglia, città Stroncone(TR)con Tv Samsung
Rai Mux 1 (Umbria) freq. 538 Potenza 95 Livello Errore 0
Rai Mux 1 (Lazio) freq. 530 Potenza 90 Livello Errore 0
Rai Mux 1 (Umbria) freq. 219.5 Potenza 55 Livello Errore 0 ( è il mux in HD????)
Rai Mux 2 freq. 546 Potenza 90 Livello Errore 0
Rai Mux 3 freq. 514 Potenza 95 Livello Errore 0
Rai Mux 4 freq. 626 Potenza 80 Livello Errore 0
MDS 1 freq. 722 Potenza 85 Livello Errore 0
MDS 2 freq. 594 Potenza 70 Livello Errore 0
MDS 4 freq. 698 Potenza 90 Livello Errore 0
Dfree freq. 706 Potenza 85 Livello Errore 0
TIMB 1 freq. 682 Potenza 65 Livello Errore 0
TIMB 2 freq. 786 Non ricevibile
TIMB 3 freq. 642 Potenza 70 Livello Errore 3
Rete A1 freq. 562 Potenza 85 Livello Errore 0
Rete A2 freq. 570 Potenza 90 Livello Errore 0
Questi qui sopra sono i nazionali. di Locali non prendo assolutamente nulla tranne:
ReteBlu freq. 506 Potenza 37 Livello Errore 5 (credo però dall'amiata)
Mux sconosciuto freq. 490 Potenza 10 Livello Errore 10 (da dove???)
Aggiungo che prendo anche il Mux MDS 3
poccion44 ha scritto:.... ma domani devo rifare il giro perche' ci saranno nuovi aggiornamenti e i poveri amici anziani li devo accontentare(tutto in maniera amichevole e gratutita).saluti e buon lavoro....
Se sei a Terni, come leggo dalla tua firma ... la copertura sarà data da M. Miranda ... previsto per il 30.bart1man ha scritto:Allora questa è la situazione attuale alle 18.00 ...
tutti stabili e funzionanti .... tranne il 42 di TIMB 3 .... segnale c'e' ma un po bellerino !!!!!![]()
a seguire i valori di livello e qualità dati dal decoder sopra menzionato !!!
manca il 34 di TEF e il 60 MUX TIMB 2 ..... speriamo a presto
Allora dovrai attendere e sperare nel Peglia TIMB definitivo (probabilmente fine prossima settimana).bart1man ha scritto:Grazie @3750 per la mia situazione si ... e come hai scritto![]()
ma quel mio post e inteso per il paese di Stroncone ... (però parte bassa.... non su al paese centro)... dove purtroppo
per cause orografiche.... dal M .te Miranda .... non si riceve proprio .... 'na cippa ...