Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Storm75 ha scritto:
ahahah, no niente di chè:D

sono i canali di servizio che il programma ProgDVB mi trova;)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ahahahahah ... gia' vero che con quei programmi si sintonizza un sacco di roba che i ns decoder non ci fanno vedere

alexxx2005 ha scritto:
qui ancora di LA3 - Italia 2 - MUX MDS5 - MUX D-FREE nemmeno l'ombra, comunque già senza queste frequenze siamo sui 105 canali!

italia due c'e' da questa mattina presto. la trovi sul mux rete A1 sul ch 32
per il resto la rai non si schioderà dai due mux1 (umbria e lazio) quindi non ci saranno altri canali rai

per quanto riguarda mediaset gli "addetti" dicono che hanno già da tempo installato le apparecchiature per tutti i mux (MDS5 e DFREE compresi) ma non e' detto che accendano oggi.

LA3 c'era in dvb h fino a poco tempo fa, quindi e' facile che riaccenda in dvbt.

T9 e Telestudio sono sul master plan quindi prima o poi riaccenderanno

rtv38 invece non c'e' e quindi probabile che sparisca.

quindi + o - i canali ormai dovrebbero essere questi.

ciao

pastasciutta quando si svegliano i tecnici :D :D

Qui da noi stamani sono iniziati verso le 06-07 del mattino!
ma ancora devono ultimare, per quanto mi riguarda ho ancora un sacco di perplessità, non credo che manco finiscano tutto oggi!

bho stiamo a vedere...

pastasciutta ha scritto:
da noi nelle marche dovrebbe iniziare la prox settimana in genere verso che ora avvengono gli switch off?

che brutta domanda ci fai :D :D :D

noi stanotte eravamo apparecchiati per gustarci l'inizio dello switch-off intorno all'una e siamo stramazzati a letto intorno alle 3.30 che non era successo ancora NULLA. Tutto e' successo alle 6.00 di questa mattina mentre per la provincia di Perugia a meta' nottata praticamente lo switch-off era compiuto...

baldozzo ha scritto:
assonnato come sto non penso NULLA :D :D

piuttosto ... io ho segnale sul canale 32 ma nessun canale... anche da te?

no un momento ... ho risintonizzato e ora vedo... mi sto confondendo con tutti sti canali ... :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

alexxx2005 ha scritto:
pastasciutta quando si svegliano i tecnici :D :D

Qui da noi stamani sono iniziati verso le 06-07 del mattino!
ma ancora devono ultimare, per quanto mi riguarda ho ancora un sacco di perplessità, non credo che manco finiscano tutto oggi!

bho stiamo a vedere...

Alexx, ci fai un resoconto di cosa è ora attivo a Guadamello?:eusa_think:

fatto giro di sintonia automatica sulla vecchia tv .... ci mette un attimo a spippolarsi tutti i canali e non becca piu' nulla (salvo qualche accenno che chissa' da dove arriva)
stamane qualche canale invece era ancora "accesso"

esatto, mi ha anticipato jodxj, ma ancora è tutto molto instabile, alcuni canali vanno e vengono, e altri non si vedono proprio, italia 2, la 3 e pochi altri

Storm75 ha scritto:
Vi segnalo invece i Mux locali che mancano ancora all'appello!!

Retesole
Telestudio
Teleitalia
T9
Tef Ch
TeleRoma56
Rtv38
Umbria tv
Italia 7
ReteCapri

Italia 7 manca a Perugia con antenna puntata su Peglia...qualcuno sa se e quando verrà riattivato ?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso