Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Non so più come dirlo...
Ho già ripetuto più volte che TIMB sta facendo dei lavori importanti tra Umbria e Toscana (oltre che nelle Marche) e che bisogna attendere che vengano sistemate le antenne di Peglia e Amiata.
Purtroppo il non corretto funzionamento di queste due postazioni non garantisce il rispetto dei parametri SFN di progetto in tutte le aree (e in alcune aree compromette la ricezione anche da altre postazioni !!!).
Non ci vorrà molto.... probabilmente già lunedì si vedranno miglioramenti. In settimana, condizioni meteo permettendo (soprattutto su Amiata !!!), i lavori dovrebbero essere completati.
3750... ha scritto:Non so più come dirlo...
Ho già ripetuto più volte che TIMB sta facendo dei lavori importanti tra Umbria e Toscana (oltre che nelle Marche) e che bisogna attendere che vengano sistemate le antenne di Peglia e Amiata.
Purtroppo il non corretto funzionamento di queste due postazioni non garantisce il rispetto dei parametri SFN di progetto in tutte le aree (e in alcune aree compromette la ricezione anche da altre postazioni !!!).
Non ci vorrà molto.... probabilmente già lunedì si vedranno miglioramenti. In settimana, condizioni meteo permettendo (soprattutto su Amiata !!!), i lavori dovrebbero essere completati.
skylab ha scritto:Ma Tef che fine ha fatto?Con il fatto che sono anche sul sat (inguardabile con un bitrate ridicolo)hanno lasciato perdere il digitale terrestre?Nell'Umbria del nord si sono perse le tracce.
skylab ha scritto:Ma Tef che fine ha fatto?Con il fatto che sono anche sul sat (inguardabile con un bitrate ridicolo)hanno lasciato perdere il digitale terrestre?Nell'Umbria del nord si sono perse le tracce.
bart1man ha scritto:Si avvisa !!! che le condizioni Meteo in questa settimana dal 12 in poi non promettono niente di buono...... Acqua a catinelle e temporali .
... per cui... si presentano condizioni molto sfavorevoli !!! ..... quindi si prega di essere pazienti !!! ,,, tanto prima o poi sarà lo stesso @3750 .. a darci novità ....
.... grazie
alessiomagliozzi ha scritto:D'accordo con l'essere pazienti, per carità non c'è alcun dubbio, ma io mi domando e dico possibile che ogni volta che piove i ripetitori TIMB sono quelli che saltano di più? Anzi qui oggi quando pioveva era migliorato il segnale (che paradosso)... comunque attendiamo fiduciosi lo sviluppo Amiata - Peglia anche se, a mio avviso, Cetona ha problemi di suo fino a mercoledì andava tutto bene ora d'improvviso niente... ciao
warlock90 ha scritto:Ragazzi curiosità...ma i canali HD di MTV non ci sono più vero? E' una faccenda a livello nazionale o solo regionale?
Storm75 ha scritto:Io intanto non ho capito se tu ricevi dal Cetona o dal Peglia??
Cmq i problemi del PEglia ci sono perchè bisogna sostituire l'antenna e mi pare ovvio che quindi il segnale non può essere ok al 100%, perciò mi pare inutile questa tua polemica!Fino a quando non c'è questo cambio i problemi ci saranno sempre!
![]()
M9800 ha scritto:Ciao, scusate l'ignoranza. Quando si parla di Monti Martani, effettivamente in quale punto si trovano i ripetitori? Dato che questa catena di montagne è piuttosto estesa.....
Grazie