Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Storm75 ha scritto:
ciao. si potrebbe essere questa una spiegazione ossia i pannelli di Retesole dal Peglia non sono indirizzati verso ovest:eusa_think:. Ci vorrebbe Otgtv x chiarire le idee;)
Lunedi' spero di dirti con certezza da quale postazione trasmette Retesole verso Viterbo_Oggi ho telefonato all'emittente, mi è stato detto che l'emittente è stata accesa il giorno 23/11 dal Peglia,mentre da noi è stata accesa soltanto ieri,quindi qualcosa non torna!!;)

3750... ha scritto:
Attivata nuova antenna TIMB dal Peglia. ;)

Ottimo !!! Yauuuu !! per ora non posso andare a fare prove e sintonizzazioni... ma domani vado su,, a casa di mia sorella a vedere e prendere appunti :D ..... grazie ancora della info ... ;)

Storm75 ha scritto:
...Non pensavo che in una giornata così ventosa i tecnici riuscissero a installare le antenne, bravi veramente!!!!:D

ventosa si ... ma anche acqua a catinelle !! .... mi associo ai complimenti ... ;)

Per quanto riguarda i segnali di Timb,stasera guardando il Tg di Mentana,ho notato 4 brevi micro interruzioni video,ma rispetto a ieri c'è un abbisso!!

apollo ha scritto:
Anche Tua Sorella è da ieri che lo riceve,oppure sono diversi giorni che lo riceve?Cosi' dicono quelli di Retesole!!

è da circa + o - 10 di giorni che lo riceveva... ma non dal 23 come ti hannno confermato i tecnici ... prima non c'era o non si prendeva... di questo son sicuro !!! perche' era tra quelle 3 emittenti non ancora attive dal M.te Peglia dopo Switch -off ho ancora qui sottomano il fogliettino che mi ero fatto :D

forse dopo accensione da M.te Miranda e successiva miglioria SFN tra i due siti ha portato a conseguenza di ricezione !! almeno cosi credo !! ;)

botch terni ha scritto:
out mux 1 mediaset da monte miranda terni:mad: , avete riscontri?

si confermo e sottoscrivo.... !!! comunque con questo tempaccio ,, oggi ci sono stati frequenti interruzioni elettriche qui in zona !!!

bart1man ha scritto:
è da circa + o - 10 di giorni che lo riceveva... ma non dal 23 come ti hannno confermato i tecnici ... prima non c'era o non si prendeva... di questo son sicuro !!! perche' era tra quelle 3 emittenti non ancora attive dal M.te Peglia dopo Switch -off ho ancora qui sottomano il fogliettino che mi ero fatto :D

No, oggi mi ha risposto una signora,che mi ha dato appuntamento per parlare direttamente con il tecnico lunedi' prossimo. Anche se Tua Sorella sono dieci giorni che lo riceve le cose sono due;ho hanno aggiunto in seguito i pannelli anche per Viterbo,oppure hanno attivato Edifizio,che secondo me non avrebbe senso utilizzare un'altra postazione,visto che si riceve perfettamente il Peglia!! Ciao ;)

confermo che da miranda Terni il mux canale 52 non da segnale ,altro guasto?

ciao

è da ieri che il mux mediaset 1 è down .... :eusa_think: la cosa si fa seria è già la 2a volta che succede ... urgono provvedimenti seri ... ;)

si ma con un :D "tortoro" :badgrin: "gnerto" di Ginepro :D :D :D fine O.t.

Buongiorno @apollo ci risentiamo + tardi qui .... adesso scappo via !!! che ho da fare un giretto !! :D ... lassù in quel di Stroncone ricezione M.te Peglia e qualcuno Miranda per risintonizzare 5 decoder .... :icon_rolleyes: ecche voi fà .... nun se pò di de no
!!! :D ;)

P.s. cosi dopo ve ragguaglio della situazione del ricevibile !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso