pantin
Digital-Forum Junior
Storm75 ha scritto:io in questo momento la vedo perfettamente!!![]()
Ma, comunque io dovro' rivedere di posizionare bene l'antenna, piu' che altro alzarla un po'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Storm75 ha scritto:io in questo momento la vedo perfettamente!!![]()
pantin ha scritto:scusate ma voi lo prendete DMAX dal peglia sul canale 47? qui stasera si rivede perfettamente
apollo ha scritto:Quindi mi confermi che Retesole lo ricevi dal M.Peglia ... mi serve sempre la conferma di qualcuno che riceve solo Peglia.Grazie Ciao
Lunedi' spero di dirti con certezza da quale postazione trasmette Retesole verso ViterbStorm75 ha scritto:ciao. si potrebbe essere questa una spiegazione ossia i pannelli di Retesole dal Peglia non sono indirizzati verso ovest. Ci vorrebbe Otgtv x chiarire le idee
![]()
3750... ha scritto:Attivata nuova antenna TIMB dal Peglia.![]()
Storm75 ha scritto:...Non pensavo che in una giornata così ventosa i tecnici riuscissero a installare le antenne, bravi veramente!!!!![]()
Anche Tua Sorella è da ieri che lo riceve,oppure sono diversi giorni che lo riceve?Cosi' dicono quelli di Retesole!!bart1man ha scritto:Si... si ... confermo pure io !!!![]()
ch 21 ReteSole .... ( su da mia sorella si vede ok con potenza 80 e qualita 100% )
con codesta antenna !!
http://img30.imageshack.us/img30/638/antennef.jpg![]()
apollo ha scritto:Anche Tua Sorella è da ieri che lo riceve,oppure sono diversi giorni che lo riceve?Cosi' dicono quelli di Retesole!!
bart1man ha scritto:ventosa si ... ma anche acqua a catinelle !! .......![]()
botch terni ha scritto:out mux 1 mediaset da monte miranda terni, avete riscontri?
bart1man ha scritto:è da circa + o - 10 di giorni che lo riceveva... ma non dal 23 come ti hannno confermato i tecnici ... prima non c'era o non si prendeva... di questo son sicuro !!! perche' era tra quelle 3 emittenti non ancora attive dal M.te Peglia dopo Switch -off ho ancora qui sottomano il fogliettino che mi ero fatto![]()
No, oggi mi ha risposto una signora,che mi ha dato appuntamento per parlare direttamente con il tecnico lunedi' prossimo. Anche se Tua Sorella sono dieci giorni che lo riceve le cose sono due;ho hanno aggiunto in seguito i pannelli anche per Viterbo,oppure hanno attivato Edifizio,che secondo me non avrebbe senso utilizzare un'altra postazione,visto che si riceve perfettamente il Peglia!! Ciao![]()
Legnate a tutti....bart1man ha scritto:è da ieri che il mux mediaset 1 è down ....la cosa si fa seria è già la 2a volta che succede ... urgono provvedimenti seri ...
![]()
bart1man ha scritto:qui da me si vede !!![]()