Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
laki12 ha scritto:oggi è attivo il mux 1 con rai 3 toscana sul canale D dal monte peglia dalla mia zona segnale piu che buono
ok,anche da p.s.giovannilaki12 ha scritto:oggi è attivo il mux 1 con rai 3 toscana sul canale D dal monte peglia dalla mia zona segnale piu che buono
Neanche a Viterbo si riceve!!Storm75 ha scritto:Ho provato ora e non ricevo il Mux 1 Rai toscana sul ch. 05! Mi confermate che è ancora attivo?![]()
57 e 63 è solo propagazione da Monte Cavowarlock90 ha scritto:Qui san sisto:
3 Mux nuovi + il ritorno di retecapri (visibile solamente fino alle 10 di stamane):
1- Tvr Voxson al ch 63 se non erro.. adesso non si vede
2- Mux Rai Toscana al ch 5
3 - TGR (agganciato un po' di tempo fa) ma non più visibile, voi lo riuscite a vedere?
Per rete capri è strana la cosa... riesco a prenderlo in giorni alternati...sempre la mattina presto o la notte...
Otg Tv ha scritto:57 e 63 è solo propagazione da Monte Cavo
Cerca "propagazione onde radio" con google per farti un'idea di cosa significa.warlock90 ha scritto:Verranno propagate anche in umbria, vero?
skylab ha scritto:Cerca "propagazione onde radio" con google per farti un'idea di cosa significa.
Adesso è off il ch35 mentre il ch46 funziona, ma la qualità è altalenante.maxragpg ha scritto:Visto che il nostro forum dell'Umbria batte la fiacca, vi inserisco news da Perugia, da ieri OFF i mux di TRG Gubbio ch. 35 e Italia 7 ch. 46 tutti e due da Monte Martano, un saluto a tutti.