Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessiomagliozzi ha scritto:
Ciao piersan, ho notato anche io in questi due giorni che i mux mediaset da mt. peglia hanno problemi ieri, fino alle ore 20, non andava il 49 ed oggi il 50 è basso. Gia' l'ho segnalato nella sezione toscana a Pollo di legno, dato che io non ricevo più il contributo in orizzonttale di Cetona e il 49 e il 50 mi arrivano da Mt. Peglia, mentre gli altri da Amiata!

Dunque Alessio, confermi che il ch. 50 dal Peglia è inferiore ai periodi precedenti? Può esserlo anche il ch. 49, ma essendo questo trasmesso anche dall'Amiata, ed essendoci negli impianti cui mi riferisco anche l'antenna in verticale sull'Amiata, non ci si accorge di nulla...
non ti arriva neanche dal Cetona il ch. 50? Quindi non è possibile che arrivi a Attigliano... Tu dove sei??

x Piersan

io il canale 50 lo ricevo ad Attigliano con qualità 100- livello 92, la qualità ogni tanto oscilla fino a 88, il canale 49 qualita 100-livello 87, stabile,
ho una sola antenna logaritmica verso il Peglia.

Ciao, Pino

@ Piersan
Ho appena verificato dal peglia,con televisore Sony,e questi sono i risultati:
Mux Dfree Frequenza 50,livello 100,qualità 100
Mux Mediaset 4,frequenza 49,livello 100,qualità 100
Ciao ;)

Ultima modifica:
ciao a tutti, ho notato la comparsa del canale Gold TV Italia, posizione 128 nel mux di Retesole!

gisozar ha scritto:
ciao a tutti, ho notato la comparsa del canale Gold TV Italia, posizione 128 nel mux di Retesole!

Ciao, tra l'altro è subentrato al posto di Persona TV (che aveva solo le bande e il tono da tempo immemore).

Gold TV si trova anche su Hotbird da diversi anni oramai (con una presenza a "corrente alternata" però) e di giorno fa televendite e di notte... :pPP

Saluti
Andrea

Rete Capri ?

Ciao a Tutti

Mi ritrovo in Lcn al n. 20 Rete Capri:
(CH 43) Freq. 650 Mhz:
Mux Tlc Telecampione Dvb.

Confermate ?

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Mi ritrovo in Lcn al n. 20 Rete Capri:
(CH 43) Freq. 650 Mhz:

Confermate ?

Ciao;)
max
Si,è stato aggiunto questa mattina. ;)

max283 ha scritto:
..Mi ritrovo in Lcn al n. 20 Rete Capri:
(CH 43) Freq. 650 Mhz:

Confermate ? ...

confermo anche io !! da questa mattina anche a Terni ... da M.te Miranda si riceve Rete Capri Lcn 20 frequenza 650 .... 16 canali a breve aggionerò la lcn

Mux Rete A 1 e 2 (canali 32 e 33) spariti dai monti Martani e dal Subasio.

Anche il MUX Umbria TV (canale 44), il MXL Rtv 38 (canale 41)

Ultima modifica:
Grazie Titti e Apollo. Ho a che fare con un impianto, fra Attigliano e Giove, dove il ch. 50 non vuol proprio saperne... Il livello, già dall'antenna, è molto basso. Forse dipende dagli alberi che circondano la casa...

piersan ha scritto:
Grazie Titti e Apollo. Ho a che fare con un impianto, fra Attigliano e Giove, dove il ch. 50 non vuol proprio saperne... Il livello, già dall'antenna, è molto basso. Forse dipende dagli alberi che circondano la casa...
Gli alberi sono un bene molto prezioso,però qualche volta si è costretti dove è possibile tagliare qualche punta, per ricevere meglio i segnali tv.Ciao ;)

apollo ha scritto:
Si,è stato aggiunto questa mattina. ;)

:doubt: ... aggiunto in mattinata ,,,,,, e subito sparito ,,,, :D :D

segnalo che: da 2 giorni ReteCapri è a schermo nero .... "il servizio non è disponibile"

P.s. .... però debbo dire che non nè sento la mancanza :eusa_whistle: :icon_cool: ;)

ciao

bart1man ha scritto:
:doubt: ... aggiunto in mattinata ,,,,,, e subito sparito ,,,, :D :D

segnalo che: da 2 giorni ReteCapri è a schermo nero .... "il servizio non è disponibile"

P.s. .... però debbo dire che non nè sento la mancanza :eusa_whistle: :icon_cool: ;)

ciao
Stasera verso le 23 funzionava ;)

si... sicuramente da te va .... ma qui da noi, a Terni, che riceviamo da M.te Miranda abbiamo un bello schermo nero con tanto di avviso .... :D :D

che poi non capisco perchè è andato sul mux di TLC... qui era stato assegnato il CH 57 anche da MasterPLan ....era stata gia da subito una frequenza nazionale .... MaH !!???? :eusa_think: :doubt:

Invece ch 24 Telestudio e ch 46 Italia 7 ... manco l'ombra :eusa_wall: !!! quest'ultimo mi interessava di + :sad: ... altro che ReteCapri !! :icon_cool:

Nuovi canali ?

Ciao a Tutti

Comparsi questi canali in Lista canali:

Mux?
(CH 45) Freq. 666

RTUA (Lcn 18)
Voltapagina (Lcn 271)
RTUA 2 (Lcn 171)
LA7D (Lcn 880) Schermo nero
LA7 (Lcn 887) Schermo nero

Segnale un po ballerino.

Vi risulta ?

Confermo per ReteCapri schermo nero.
Zona Perugia.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
CH 45 FREQ. 666 controllato ora

qui da me .... si riceve il solito Tele Umbria Viva .... ;)

bart1man ha scritto:
CH 45 FREQ. 666 controllato ora

qui da me .... si riceve il solito Tele Umbria Viva .... ;)

Ciao bart1man

Ho contollato sul sito otgtv, velocemente per la zona di Perugia,
non ho visto nessuna localita' con il CH 45 Freq. 666.

Trovato:
Mux:
Rtu Aquesio Dvb
CH 45 FREQ. 666
Trasmette da Colonnetta di Prodo (Orvieto).

Credo sia propagazione.

Ciao;)
max

bart1man ha scritto:
concordo !!;)

p.s. hai un msg pvt

Ciao bart1man

Ho controllato meglio.

E' lecito che i canali si trovino su quelle numerazioni in Lcn.
Tutti i canali rispettano la Lcn.
Se puoi controlla anche tu.

In graduatoria e' arrivata al 17 posto.
Ed e' cosi' denominata:
Emittente:
Radio Televisioni Umbre Aquesio
Soggetto:
Associazione Teleorvieto Due

Forse ho il segnale un po' ballerino perche' sto usando l'antenna condominiale.
che e' un po' scarsa.
Devo provare con la mia piu' performante.

Ciao;)
max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso