Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Timb1

Ciao a Tutti

Ripristinato:
Mux Timb1 (CH 47) Freq. 682

Ciao;)
max

Il MUX Rate A 1, proveniente dai Monti Martani e/o dal Subasio continua ad avere blocchi di pochi secondi... Spero che non sia dovuto a propagazione.

così abbiamo di nuovo TELEUMBRIA sul mux UmbriaTV eTELEUMBRIA DT sul mux di retesole (che storicamente sarebbe poi proprio teleumbria vero).... che ci faremo con tutte queste umbrie in tv........

ekboz1 ha scritto:
così abbiamo di nuovo TELEUMBRIA sul mux UmbriaTV eTELEUMBRIA DT sul mux di retesole (che storicamente sarebbe poi proprio teleumbria vero).... che ci faremo con tutte queste umbrie in tv........

Ciao ekboz1

Sorvolando sulle umbrie....

Be almeno Umbria Tv ne suo Mux ha inserito canali importanti.
Vedi Supertennis e Nuvolari e altri.

Retesole/a invece insiste ancora con cosa (niente).

Tef Channel (Idem con patate).

Ciao;)
max

e di trg? semiregionale con fuffa ripetuta su 4/5 canali.... che spreco... seguissero tutti l'esempio di umbriatv avremmo almeno altri canali nazionali

marcotaiolii ha scritto:
Il MUX Rate A 1, proveniente dai Monti Martani e/o dal Subasio continua ad avere blocchi di pochi secondi... Spero che non sia dovuto a propagazione.
Continuano i problemi con il MUX Rete A1.

io segnalo invece nel versante orvietano sul canale 45 nel mux RTUA la presenza da qualche giorno di un nuovo canale "Tele Radio Leo" che trasmette la programmazione totale della interessantissima Euronews.

Lortan ha scritto:
io segnalo invece nel versante orvietano sul canale 45 nel mux RTUA la presenza da qualche giorno di un nuovo canale "Tele Radio Leo" che trasmette la programmazione totale della interessantissima Euronews.
Mux interessante, visto che contiene anche La7 e La7D...

marcotaiolii ha scritto:
Continuano i problemi anche oggi.

Perdonatemi se mi ripeto ma spero che qualcuno che legge segnali a chi di dovere questi problemi.

Ciao a Tutti

La mia zona.
Localita' Perugia (zona stadio)

Qualcuno che controlla gentilmente. ;)
Almeno ci togliamo tutti i dubbi. (Propagazione).

Attivati i canali HD di Mediaset ?
(Ch 58) Freq. 770 Mhz ( non so da dove li becco)
Il Mux comprende:
Ghost
Servizio dal (1 al 7)
Lcn (504) Rete4 HD
Lcn (505) Canale5 HD
Lcn (506) Italia1 HD
Lcn (882) Test Q (Schermo nero)

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

La mia zona.
Localita' Perugia (zona stadio)

Qualcuno che controlla gentilmente. ;)
Almeno ci togliamo tutti i dubbi. (Propagazione).

Attivati i canali HD di Mediaset ?
(Ch 58) Freq. 770 Mhz ( non so da dove li becco)
Il Mux comprende:
Ghost
Servizio dal (1 al 7)
Lcn (504) Rete4 HD
Lcn (505) Canale5 HD
Lcn (506) Italia1 HD
Lcn (882) Test Q (Schermo nero)

Ciao;)
max
Io, Assisi (Subasio + Martani), non becco nulla dal 58 :(

Qui san sisto...

al ch 45 è apparso (di sicuro per propagazione) CTV (città del vaticano tv) e si vede ad intermittenza.... al ch 65 Tele Viva, sarà propagazione anch'essa? Al posto di Doc-U è apparso FOCUS che inizierà le proprie trasmissioni dal 28 di questo mese... per il Ch mediaset hd qui non è apparso... buona domenica a tutti!

Salve, la mia zona è Valnerina nei pressi della Cascata delle Marmore, zona molto difficile servita dal ripetitore di Miranda, fino a qualche tempo fà ricevevo sul canale 36 le reti mediaset con un livello di segnale appena sufficiente, ora con maggiori difficoltà al di sotto della sufficienza, mentre sul canale 49 dove trasmettono le "nuove" reti mediaset il livello di segnale è praticamente assente.
Da cosa dipende? E cosa mi consigliate di fare?

Secondo me ti conviene aprire un nuovo thread in "Discussioni tecniche", cosi avrai maggiori possibilità di essere aiutato ;)

aggiornamento

aggiornato link per LCN TERNI

lo trovate in firma o nel 1° post del Thread Umbro ;)

Volevo ricordare che in home è sempre aggiornata pure la lcn per la zona di Gubbio con tutti cambiamenti dei vari mux

Unica novità avvenuta da un paio di mesi a questa parte (tralasciando i soliti giornalieri movimenti dei mux di Canale Italia) è l'attivazione sul mux di TRG del canale TRG-RGM che ripete la loro radio RGM con sotto una barra con le notizie peccato che: a) le notizie le aggiornano ogni morte di papa (ed è un vizio di questa emittente l'uso di queste barre), b) almeno avessero grammatica e ortografia giusta e ... c) per trasmetterla usano un vecchio pc collegato tramite vga ad uno scaler vga-to-pal risalente al '15/'18 o giù di li con ovvia indecente qualità dell'immagine (che cmq nonostante i 3/4 mb per canale è pietosa a causa della catena analogica disastrosa che hanno, anche sugli altri canali)

ps: nella mia zona tra l'altro si continuano a vedere accensioni notturne sporadiche (e non è propagazione perchè il segnale è bello forte e tra l'altro è stato acceso con continuità per un paio di settimane dopo lo switch off) del mux di Tivuitalia, acceso sempre per poco tempo (30 minuti o al max un oretta)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso