Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ekboz1 ha scritto:così abbiamo di nuovo TELEUMBRIA sul mux UmbriaTV eTELEUMBRIA DT sul mux di retesole (che storicamente sarebbe poi proprio teleumbria vero).... che ci faremo con tutte queste umbrie in tv........
Continuano i problemi con il MUX Rete A1.marcotaiolii ha scritto:Il MUX Rate A 1, proveniente dai Monti Martani e/o dal Subasio continua ad avere blocchi di pochi secondi... Spero che non sia dovuto a propagazione.
Mux interessante, visto che contiene anche La7 e La7D...Lortan ha scritto:io segnalo invece nel versante orvietano sul canale 45 nel mux RTUA la presenza da qualche giorno di un nuovo canale "Tele Radio Leo" che trasmette la programmazione totale della interessantissima Euronews.
Continuano i problemi anche oggi.marcotaiolii ha scritto:Il MUX Rate A 1, proveniente dai Monti Martani e/o dal Subasio continua ad avere blocchi di pochi secondi... Spero che non sia dovuto a propagazione.
Io, Assisi (Subasio + Martani), non becco nulla dal 58max283 ha scritto:Ciao a Tutti
La mia zona.
Localita' Perugia (zona stadio)
Qualcuno che controlla gentilmente.
Almeno ci togliamo tutti i dubbi. (Propagazione).
Attivati i canali HD di Mediaset ?
(Ch 58) Freq. 770 Mhz ( non so da dove li becco)
Il Mux comprende:
Ghost
Servizio dal (1 al 7)
Lcn (504) Rete4 HD
Lcn (505) Canale5 HD
Lcn (506) Italia1 HD
Lcn (882) Test Q (Schermo nero)
Ciao![]()
max