Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da me(provincia di pg) super tennis e umbria tv si vedono bene a livello di qualità immagine ma con continue interruzioni;inoltre ogni 10 giorni circa spariscono completamente per 2-3 giorni. Sapete dirmi se a voi accade lo stesso?

reroger25 ha scritto:
da me(provincia di pg) super tennis e umbria tv si vedono bene a livello di qualità immagine ma con continue interruzioni;inoltre ogni 10 giorni circa spariscono completamente per 2-3 giorni. Sapete dirmi se a voi accade lo stesso?
Se ti riferisci del segnale proveniente dai Martani,confermo che che a Luglio il segnale era stato spento per un po' di tempo, ma adesso funziona perfettamente.

stefano980 ha scritto:

salve, caspita che notizia mi era sfuggita. No perche sono diversi giorni che non ricevo piu' CIELO dal Monte Peglia appunto, sto proprio a pochi km dal monte e cielo piu' o meno l'ho sempre visto abbastanza bene, mai pero al 100%. Quindi sara' questo furto il motivo della non visualizzazione? mha chissa'

pantin ha scritto:
salve, caspita che notizia mi era sfuggita. No perche sono diversi giorni che non ricevo piu' CIELO dal Monte Peglia appunto, sto proprio a pochi km dal monte e cielo piu' o meno l'ho sempre visto abbastanza bene, mai pero al 100%. Quindi sara' questo furto il motivo della non visualizzazione? mha chissa'
No, non penso... anche perché dicevano che avrebbero risolto entro 24/48 ore. Come vedi oramai e' passato troppo tempo, probabilmente e' il tuo impianto che fa i capricci ;)

stefano980 ha scritto:
No, non penso... anche perché dicevano che avrebbero risolto entro 24/48 ore. Come vedi oramai e' passato troppo tempo, probabilmente e' il tuo impianto che fa i capricci ;)

Ahia, allora devo sistemare, grazie stefano

nuovo mux vhf ch 7

Volevo segnalare che hanno acceso questo nuovo mux teleambiente sicuramente zona monte peglia.

confermo accensione mux teleambiente al ch 7 e inoltre informo che al mux mediaset 2 hanno inserito italia 1 hd al LCN 506 e inserito dal mux Timb2 il canale Vintange (musica)

Confermo accensione sul ch. 7 del Mux Teleambiente Umbria, ricevibile a Perugia città.
Chiedo cortesemente a OTGTV come mai su questa frequenza e sopratutto perchè ha potuto accendere un mux proprio non avendo avuto la concessione di operatore di rete, se non sbaglio.
Grazie

Problemi sul MUX Timb 1 (canale 47, frequenza 682MHz) Proveniente dai Monti Martani e/o dal Monte Subasio. Continua ad andare e venire.

Mux TeleStudio Roma Ch 24

Visto che a Perugia siamo ancora in attesa dell'accensione dei Mux di T9 e TeleStudio, tutte e due di Roma. Visto che dalla tabella di OTGTV relativa a Terni ho visto che risultano accesi tutti e due i Mux, vorrei chiedere a qualche utente del forum di Terni da quanto tempo sono accesi questi due mux, per capire se sono stati accesi di recente o no. Grazie.

maxragpg ha scritto:
Confermo accensione sul ch. 7 del Mux Teleambiente Umbria, ricevibile a Perugia città.
Chiedo cortesemente a OTGTV come mai su questa frequenza e sopratutto perchè ha potuto accendere un mux proprio non avendo avuto la concessione di operatore di rete, se non sbaglio.
Grazie
Hanno fatto richiesta della risorsa che è libera e sarebbe destinata al Dab :-(((((

maxragpg ha scritto:
Visto che a Perugia siamo ancora in attesa dell'accensione dei Mux di T9 e TeleStudio, tutte e due di Roma. Visto che dalla tabella di OTGTV relativa a Terni ho visto che risultano accesi tutti e due i Mux, vorrei chiedere a qualche utente del forum di Terni da quanto tempo sono accesi questi due mux, per capire se sono stati accesi di recente o no. Grazie.
Ti rispondo io, ogni tanto vado a Terni da parenti ti posso dire che t9 si vede l'hanno attivato qualche mese dopo lo swichoff x telestudio non c'e traccia.

Ciao a Tutti

Con Graguatoria alla mano.

Graduatoria ai sensi dell'art.3 comma7 del bando per l'assegnazione delle frequenze alle Tv locali della Regione Umbria. (E non solo Provincia di Terni).

T9 (5 Classificata)
LCN:
17) T9
118) T9 INFO
218) T9 SPORT
625) T9 CASA
626) T9 DONNA
627) T9 LAB
Non so se nel frattempo sono cambiati i nomi dei canali

Telestudio (12 Classificata)
Evito di scrivere il nome dei canali, ma la sostanza non cambia.

Ma si dovranno svegliare, possono comportarsi cosi' ?

Fai la gara per le frequenze in Umbria e poi neanche ti presenti, (Parlo della zona di Perugia).

Ciao ;)
max

ekboz1 ha scritto:
ne perderanno i diritti e finita la, tanto sai che perdita.....

Ciao ekboz1

Qui' in Umbria, non ci sono molte tv locali, e diciamo che il problema forse non si pone. Ma in altre regioni con questo giochetto molte tv locali storiche importanti hanno dovuto chiudere.

Ciao ;)
max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso