da me(provincia di pg) super tennis e umbria tv si vedono bene a livello di qualità immagine ma con continue interruzioni;inoltre ogni 10 giorni circa spariscono completamente per 2-3 giorni. Sapete dirmi se a voi accade lo stesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti riferisci del segnale proveniente dai Martani,confermo che che a Luglio il segnale era stato spento per un po' di tempo, ma adesso funziona perfettamente.reroger25 ha scritto:da me(provincia di pg) super tennis e umbria tv si vedono bene a livello di qualità immagine ma con continue interruzioni;inoltre ogni 10 giorni circa spariscono completamente per 2-3 giorni. Sapete dirmi se a voi accade lo stesso?
stefano980 ha scritto:Furto di apparecchiature sui ripetitori del Monte Peglia:
http://www.umbria24.it/monte-peglia-scassinati-depredati-ripetitori-channel-umbria/113354.html
No, non penso... anche perché dicevano che avrebbero risolto entro 24/48 ore. Come vedi oramai e' passato troppo tempo, probabilmente e' il tuo impianto che fa i capriccipantin ha scritto:salve, caspita che notizia mi era sfuggita. No perche sono diversi giorni che non ricevo piu' CIELO dal Monte Peglia appunto, sto proprio a pochi km dal monte e cielo piu' o meno l'ho sempre visto abbastanza bene, mai pero al 100%. Quindi sara' questo furto il motivo della non visualizzazione? mha chissa'
stefano980 ha scritto:No, non penso... anche perché dicevano che avrebbero risolto entro 24/48 ore. Come vedi oramai e' passato troppo tempo, probabilmente e' il tuo impianto che fa i capricci![]()
Il problema non è tuo,dopo il furto, stanno trasmettendo con poca potenza per problemi tecnici.pantin ha scritto:Ahia, allora devo sistemare, grazie stefano
Ah, ok... meglio per pantinapollo ha scritto:Il problema non è tuo,dopo il furto, stanno trasmettendo con poca potenza per problemi tecnici.
Credo sia Civitella Dei Contilaki12 ha scritto:Volevo segnalare che hanno acceso questo nuovo mux teleambiente sicuramente zona monte peglia.
Hanno fatto richiesta della risorsa che è libera e sarebbe destinata al Dab :-(((((maxragpg ha scritto:Confermo accensione sul ch. 7 del Mux Teleambiente Umbria, ricevibile a Perugia città.
Chiedo cortesemente a OTGTV come mai su questa frequenza e sopratutto perchè ha potuto accendere un mux proprio non avendo avuto la concessione di operatore di rete, se non sbaglio.
Grazie
Ti rispondo io, ogni tanto vado a Terni da parenti ti posso dire che t9 si vede l'hanno attivato qualche mese dopo lo swichoff x telestudio non c'e traccia.maxragpg ha scritto:Visto che a Perugia siamo ancora in attesa dell'accensione dei Mux di T9 e TeleStudio, tutte e due di Roma. Visto che dalla tabella di OTGTV relativa a Terni ho visto che risultano accesi tutti e due i Mux, vorrei chiedere a qualche utente del forum di Terni da quanto tempo sono accesi questi due mux, per capire se sono stati accesi di recente o no. Grazie.
ekboz1 ha scritto:ne perderanno i diritti e finita la, tanto sai che perdita.....