Direi di concentrarci sul refarming 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scelta volontariaRai 3 Bis sul 3 è un errore o una cosa voluta? Lo avrei messo solo sull'809 visto che è un canale secondario della stessa regione.
Sì, la composizione è quella, i 3 francofoni sono HD.La composizione del Mux locale quindi è questa attualmente?
rts un hd
france 2 hd
tv5 france
tv vallee
rete 7
canale italia
Rete7 è trasmesso in MPEG-4 o in MPEG-2?
Canale Italia invece? E con quale logo trasmette?
In valle, circondata dalle montagne, penso non sia fastidio a nessunoOk, credevo desse più fastidio il 52, o cosi mi pareva di aver letto da qualche parte. Grazie![]()
Questo discorso vale per le 4 "aree ristrette"Ok, credevo desse più fastidio il 52, o cosi mi pareva di aver letto da qualche parte. Grazie![]()
Quando lo svuoteranno cesserà lo scopoQuesto discorso vale per le 4 "aree ristrette"
Spero non avranno la malsana idea di spostare il mux Mediaset 4 sul 52 anche nelle zone dove non è stato possibile il cambio frequenza del mux Mediaset 1 e cioè Biella, Verbania-Cusio-Ossola, Novara, Vercelli, Varese, Como, Lecco, Milano, Lodi, Monza-Brianza, Pavia, Cremona, Bergamo e regioni adriatiche![]()